View Full Version : Vecchi PC non funzionanti
Buon giorno a tutti!
Mi rivolgo al Vostro sapere per risolvere un mistero cui non riesco a venire a capo: che fine fanno i PC rotti/non funzionanti/bruciati/dismessi ?
Ho bisogno di componenti NON FUNZIONANTI di PC (vecchi e nuovi): tutto cio' che e' HW ad esclusione dei monitor.
Speravo che per i PC esistesse un "cimitero" cosi' come per le automobili esiste lo sfascia-carrozze. In modo da poter attingere a piene mani su tale materiale e, se non proprio gratuitamente, poterlo acquistare (magari a peso) per pochi euri!
Idee/consigli/illuminazioni su dove posso andare ?
HELP, pls! Ve ne saro' infinitamente grato!
In attesa del Vostro aiuto, buona giornata.
Paolo Frattini
P.S. sono di Milano Sud (zona Piazzale Lodi)
P.P.S. se qualcuo di voi ha materiale del tipo sopraccitato e se ne vuole sbarazzare, mi contatti (possibilmente ritiro a mano)! pappo73@gmail.com
Se vuoi io ho un 486 completo e funzionante.....15 euro ed è tuo...;)
Grazie dell'attenzione e dell'offerta ma.....
come da msg mi servono PC e parti HW NON funzionanti ed economiche! ;)
Buona serata, Paolo.
Metti un annuncio sul mercatino;)
Originariamente inviato da pappo73
Buon giorno a tutti!
Mi rivolgo al Vostro sapere per risolvere un mistero cui non riesco a venire a capo: che fine fanno i PC rotti/non funzionanti/bruciati/dismessi ?
Ho bisogno di componenti NON FUNZIONANTI di PC (vecchi e nuovi): tutto cio' che e' HW ad esclusione dei monitor.
Speravo che per i PC esistesse un "cimitero" cosi' come per le automobili esiste lo sfascia-carrozze. In modo da poter attingere a piene mani su tale materiale e, se non proprio gratuitamente, poterlo acquistare (magari a peso) per pochi euri!
Idee/consigli/illuminazioni su dove posso andare ?
HELP, pls! Ve ne saro' infinitamente grato!
In attesa del Vostro aiuto, buona giornata.
Paolo Frattini
P.S. sono di Milano Sud (zona Piazzale Lodi)
P.P.S. se qualcuo di voi ha materiale del tipo sopraccitato e se ne vuole sbarazzare, mi contatti (possibilmente ritiro a mano)! pappo73@gmail.com
beh se guardavi nel mercatino trovati il mio annuncio, regalo una busta di schede madri con processori e ram causa trasloco :)
comunque basta che passi ogni tanto da casa mia, ho sempre tanta di quella roba che naviga per casa...
p.s. azz, registrato nel 2001 e 12 msg? :eek: :eek: :eek:
Se vuoi ho un paio di hd defunti. Quanto mi dai? :rolleyes:
>beh se guardavi nel mercatino trovati il mio annuncio, regalo una >busta di schede madri con processori e ram causa trasloco :)
D'oh! :(
Naturalmente il tempo al PASSATO indica che e' gia' andata, immagino ?
>comunque basta che passi ogni tanto da casa mia, ho sempre tanta >di quella roba che naviga per casa...
INTERESSANTE! Mandami mail in PVT che ne parliamo ( pappo73@gmail.com )
>p.s. azz, registrato nel 2001 e 12 msg? :eek: :eek: :eek: [/QUOTE]
Mea culpa mea culpa mea maxima culpa! ;)
Grazie ancora, P.
sabato ho portato dei vecchi mobili in discarica.
avevano un container pieno di pezzi hardware in disuso.
secondo me se glielo chiedi ti fanno portare via quello che vuoi, cerca quella piu' vicina a casa tua :O
Originariamente inviato da kingv
sabato ho portato dei vecchi mobili in discarica.
avevano un container pieno di pezzi hardware in disuso.
secondo me se glielo chiedi ti fanno portare via quello che vuoi, cerca quella piu' vicina a casa tua :O
Si, quoto. Adesso poi che fanno i centri di raccolta con relativa suddivisione....si trova una montagna di roba.
Originariamente inviato da Sandime
Si, quoto. Adesso poi che fanno i centri di raccolta con relativa suddivisione....si trova una montagna di roba.
esatto, ho detto discarica ma in realtà e' uno di quei centri di raccolta differenziata.
il materiale elettronico sta tutto in un container a parte.
Grazie grazie grazie!
Proprio quello che cercavo! ;)
Allora mi aspetta un giro di telefonate ai vari centri di raccolta.
A buon rendere, Paolo.
>|HaRRyFocKer|
02-02-2005, 15:06
Perdonami al curiosità, ma che te ne fai??? :what:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Perdonami al curiosità, ma che te ne fai??? :what:
Curiosita' perdonata ma.....mi avvalgo della facolta' di non rispondere! ;)
Buona giornata, P.
I miei due hard disc li ho sempre qui. Se li vuoi fammi un fischio :rolleyes: .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.