PDA

View Full Version : [Milano] Windows Xp Professional

iome2k5
01-02-2005, 09:36
Vendo in confezione RETAIL

La scatola è sigillata, mai stata aperta. Il software è in ITALIANO (potevo leggere sull'etichetta) ed è la VERSIONE FULL, non è MAI stato tolto un cd dalla sua confezione, MAI usato.

vendo a 150€ trattabili

anche spedizione

iome2k5
02-02-2005, 10:38
Originariamente inviato da iome2k5
Vendo in confezione RETAIL

La scatola è stata aperta per verificare il contenuto, essendo quella della versione aggiornamento in portoghese.

Il software è in ITALIANO (potevo leggere sull'etichetta) ed è la VERSIONE FULL, non è MAI stato tolto un cd dalla sua confezione, MAI usato.
La scatola è in condizioni perfette solo il cellophane nella parte superiore è stato tagliato con perizia per aprirlo e controllare.

vendo a 150€ trattabili

anche spedizione

aracnox
02-02-2005, 14:09
http://www.snailweb.it/

costa 147€ in negozio....:eek:

Turf
02-02-2005, 15:11
Il tuo 3D è un po' confuso, ricapitolando sarebbe una versione Full Retail in una scatola della versione aggiornamento in portoghese :eek:
Ho capito bene?
Potrei essere interessato se effettivamente fosse la Full Retail in italiano e se il prezzo fosse trattabile, previa verifica alla Microsoft.

Ciao

iome2k5
02-02-2005, 18:25
VERSIONE FULL RETAIL

WINDOWS XP PROFESSIONAL

hai capito bene, è nella confezione dell'aggiornamento in portoghese....

il prezzo è trattabile......

previa verifica alla Microsoft

Non c'è alcun problema.....dimmi come possiamo controllare

aracnox
02-02-2005, 20:18
cioè nuovo prezzzo?

Turf
02-02-2005, 20:32
VERSIONE FULL RETAIL

WINDOWS XP PROFESSIONAL

hai capito bene, è nella confezione dell'aggiornamento in portoghese....

il prezzo è trattabile......

Non c'è alcun problema.....dimmi come possiamo controllare

Fammi sapere il prezzo anche in PVT.
Per il controllo, semplicemente che sia effettivamente una versione FULL. Avendo il codice loro possono confermarlo.
Capirai che è una cosa strana trovare una versione Full in una scatola da aggiornamento.
Io comunque penso che se è in una scatola da aggiornamento, per essere lagale richiede anche una licenza di una precedente versione e che sia effettivamente una versione agg..
Ciao

iome2k5
02-02-2005, 21:47
ho controllato una cosa è possibile che non sia SP2

spedizione a carico del destinatario

ovviamente prediligo consegna a mano

iome2k5
03-02-2005, 17:36
Metto le foto, ora che ho recuperato la scatola, che è chiusa (quella aperta ho deciso di tenermela per me, confermo l'errore di contenitore

http://img237.exs.cx/img237/6496/xppro3ah.jpg

http://img233.exs.cx/img233/215/xppro12zd.jpg

http://i19.ebayimg.com/01/i/03/49/3f/3e_1_b.JPG

Solo del contenitore come potete vedere.

il prezzo è come già detto di 150€

costa 147€ in negozio....

Hai ragione, ma dubito che sia vero....in tutti gli altri store supera i 400€

Turf
03-02-2005, 20:18
Io lascio perche dubito che si siano sbagliati di scatola, figurati se microzoz fa di questi errori, fare un sw pieno di errori si, ma sbagliare scatola sarebbe troppo :sofico:

Ciao

Psychnology
03-02-2005, 21:00
c'è qualcosa di totalmente insensato in tutto questo...
concordo che un errore così microzoz non lo farebbe mai.

iome2k5
04-02-2005, 09:51
c'è qualcosa di totalmente insensato in tutto questo...
concordo che un errore così microzoz non lo farebbe mai.

Io lascio perche dubito che si siano sbagliati di scatola, figurati se microzoz fa di questi errori, fare un sw pieno di errori si, ma sbagliare scatola sarebbe troppo

Ciao

Io non posso che rispondervi che vi sbagliate.

CMQ siccome siete di Milano e io pure, non vedo perchè non potete controllare di persona.
La versione non solo è legale, ma viene proprio da mamma Microsoft.

iome2k5
05-02-2005, 15:53
up

iome2k5
06-02-2005, 14:40
up

riaw
06-02-2005, 15:53
ma il tuo è l'aggiornamento o la versione full?

la versione da 400 euro è la retail full, cioè quella installabile da zero, anche senza essere abbinata a un pc nuovo, e anche senza avere una licenza di win98,win2000,ecc.ecc.

quella che stai vendendo tu, non è la full.
è la retail, ma è una versione di aggiornamento.
infatti, come ti hanno fatto notare, nuova sta a 150 euro. (l'aggiornamento, non la full).
significa che per essere valida, l'acquirente deve possedere anche una licenza di win98, win2000, ecc.ecc.

da sola, non serve a nulla.......

tra l'altro bisognerebbe capire come fa la versione di AGGIORNAMENTO ITALIANA ad avere le scritte in PORTOGHESE........

boh.....

iome2k5
06-02-2005, 17:33
Come ho già scritto:

è la versione FULL non necessita di nient'altro, nessun Win vecchio, nulla se non un Pc che supporti Win XP e un lettore cd.
Lo dico perchè una scatola la ho aperta per controllare e poi visto che ho fatto upgrade a pc ora lo ho installato.

Il perchè è in portoghese?
e io che ne so! hanno sbagliato!

cmq ricordo che siccome è edizione 2002, me lo hanno dato quest'estate (me lo ha dato microsoft in persona, non bill, un suo amico:D) non ha il Security Pack 2, solamante 1!

ricapitolando

Vendo Windows Xp Professional Full Retail con SP1

a 150€

consegna a mano a Milano e spedizione a carico del destinatario (4,15 €)

riaw
06-02-2005, 19:10
Come ho già scritto:

è la versione FULL non necessita di nient'altro, nessun Win vecchio, nulla se non un Pc che supporti Win XP e un lettore cd.
Lo dico perchè una scatola la ho aperta per controllare e poi visto che ho fatto upgrade a pc ora lo ho installato.

Il perchè è in portoghese?
e io che ne so! hanno sbagliato!

cmq ricordo che siccome è edizione 2002, me lo hanno dato quest'estate (me lo ha dato microsoft in persona, non bill, un suo amico:D) non ha il Security Pack 2, solamante 1!

ricapitolando

Vendo Windows Xp Professional Full Retail con SP1

a 130€

consegna a mano a Milano e spedizione a carico del destinatario (4,15 €)

il problema non è che l'etichettà è in portoghese, ma che la scritta in portoghese, tradotta, significa:
"versione aggiornamento.
è necessaria una precedente licenza di windows98, seconda edizione, o millenium edition, o nt4, o windows2000", da quello si capisce che è un aggiornamento.....

Turf
06-02-2005, 19:33
Per essere più chiari è come la versione OEM, è full, se tu la installi senza averla acquistata con materiale hardware vale 0 cioè come una copia pirata. La tua versione la puoi installare da 0, ma se non hai anche una licenza di w98 o ME o altri, non vale nulla, cioè è come se tu avessi materiale pirata.
Ciao

Psychnology
07-02-2005, 00:02
susa visto che stai incuriosendo tutti, non è che puoi chiamare la microzoz e farti raccontare nun pò la storia della tua versione?
Ma tu quanto l'hai pagata e soprattutto, da chi caspita l'hai presa? All'aereoporto???

VaiLuca
07-02-2005, 00:58
Dai ci hai provato...

iome2k5
07-02-2005, 09:57
il problema non è che l'etichettà è in portoghese, ma che la scritta in portoghese, tradotta, significa:
"versione aggiornamento.
è necessaria una precedente licenza di windows98, seconda edizione, o millenium edition, o nt4, o windows2000", da quello si capisce che è un aggiornamento.....

ma se ho detto che è SOLO la scatola che è aggiornamento

Per essere più chiari è come la versione OEM, è full, se tu la installi senza averla acquistata con materiale hardware vale 0 cioè come una copia pirata. La tua versione la puoi installare da 0, ma se non hai anche una licenza di w98 o ME o altri, non vale nulla, cioè è come se tu avessi materiale pirata.

ma io dico che è FULL

susa visto che stai incuriosendo tutti, non è che puoi chiamare la microzoz e farti raccontare nun pò la storia della tua versione?

te la posso raccontare io..........non c'è bisogno di microzoz

Dai ci hai provato...

e ci avrò provato.....cmq io ho la coscienza a posto, so di vendere una cosa giusta e sopratutto vendo quello che ho scritto, una scatola contentente:

Windows Xp Professional Full RETAIL con Security Pack 1.

melgot
07-02-2005, 12:04
scusa fami capire..:confused:
vendi un s.o. windows XP professional full retail in italiano?:confused:
quindi può essere installato su pc con il disco vuoto , senza nessun s.o. installato??:confused:
:muro:

iome2k5
07-02-2005, 12:08
Visto che io voglio fregare tutti gli utenti di questo forum, cerco di fregarli meglio:

questa foto se la vedete bene recita scritto:

WINDOWS XP PROFESSIONAL ITALIAN UPG
CD W/SP2

http://img237.exs.cx/img237/5033/powerb20050207103514aa0yy.jpg

Notate la scritta UPG? si vede? bene quelle tre letterine significano che è la versione UPGRADE, ovvero aggiornamanto.

Ora osservate la foto del prodotto che vendo io:

Non c'è alcuna scritta che possa far pensare al fatto che sia aggiornamento. Non c'è nemmeno la scritta SP2, ma io non ho mai detto che ci fosse!

La foto dell'aggiornamento è stata fatta circa 1 ora fa nel negozio vicino a casa mia

iome2k5
07-02-2005, 12:16
Originariamente inviato da melgot
scusa fami capire..:confused:
vendi un s.o. windows XP professional full retail in italiano?:confused:
quindi può essere installato su pc con il disco vuoto , senza nessun s.o. installato??:confused:
:muro:

SI!

Psychnology
07-02-2005, 12:18
Visto che io voglio fregare tutti gli utenti di questo forum, cerco di fregarli meglio:

questa foto se la vedete bene recita scritto:

WINDOWS XP PROFESSIONAL ITALIAN UPG
CD W/SP2

http://img237.exs.cx/img237/5033/powerb20050207103514aa0yy.jpg

Notate la scritta UPG? si vede? bene quelle tre letterine significano che è la versione UPGRADE, ovvero aggiornamanto.

Ora osservate la foto del prodotto che vendo io:

Non c'è alcuna scritta che possa far pensare al fatto che sia aggiornamento. Non c'è nemmeno la scritta SP2, ma io non ho mai detto che ci fosse!

La foto dell'aggiornamento è stata fatta circa 1 ora fa nel negozio vicino a casa mia

nessuno ce l'ha con te
:) solo ribadisco che fa mooolto strano:
1 - che microsoft faccia un errore così madornale (a parte fare il sistema operativo non è che debbano pensare a molte altre cose se non ha confezionare correttamente, e una cosa del genere è da richiamo prodotto, pignoli come sono per le licenze)
2 - che tu una volta constatato l'errore madornale ed avendo speso 400 euro per la versione retail 10 euro più 10 euro meno, non abbia battuto ciglio e te lo sia tenuto così, per poi decidere di rivenderlo all'improvviso.

iome2k5
07-02-2005, 12:31
Io nn ho comprato questa confezione!
Nn la ho nemmeno rubata!
Ho "collaborato" con Microsoft per un programma, e la compagnia di Bill mi ha "premiato" per il disturbo con dei prodotti a suo marchio, tra cui questo.

Spero di essere stato esauriente.

Turf
07-02-2005, 13:06
Originariamente inviato da Psychnology
nessuno ce l'ha con te
:) solo ribadisco che fa mooolto strano:

Ribadisco questi concetti ;)

Sei cortese e paziente, io mi sarei già rotto, :D ma è comprensibile che si cerchi di capire.

Nn la ho nemmeno rubata!
Ci mancherebbe, chi ha detto che tu l'avevi rubata :nonsifa:

Comunque mai farsi pagare da microzoz in SW, valgono meno della carta straccia :sofico: Occorre farsi dare denaro sonante.
Sono dei .....oni fino in fondo!
Ciao

iome2k5
07-02-2005, 17:08
Ci mancherebbe, chi ha detto che tu l'avevi rubata

Nessuno, era solo per sdrammatizzare un po' visto che sembra che dubitare sempre e cmq sia una specie di religione, ma ora l'argomento è stato chiuso.

Sono felice di essermi spiegato al meglio.

Originariamente inviato da Turf
Comunque mai farsi pagare da microzoz in SW, valgono meno della carta straccia :sofico: Occorre farsi dare denaro sonante.
Sono dei .....oni fino in fondo!
Ciao

e che nn lo so.........:cry: :cry: :muro: :muro:

Ma....adesso....

A chi interessa?

io contunuo a cercare un POLLO :D :D :D :D che mi acquisti questo software bellissimo e senza errori.......tranne che nella confezione....

il prezzo?

ero partito da 150€ e con tutto lo sbattimento che ho fatto per certificare la mia assoluta buona fede, lo rimetto a 150€

QUINDI, squillino le trombe:

VENDO SCATOLA (quindi VERSIONE RETAIL) contenente software microsoft denominato WINDOWS XP PROFESSIONAL FULL (no aggiornamento) con SP1

150€ trattabili

Preferisco consegna a mano, ma sono disponile a spedizioni (tramite raccomandata costa 4,15 €)

iome2k5
08-02-2005, 00:19
E dai con tutti quelli che volevano sapere come fosse possibile che ci fosse un errore, non c'è nessuno a cui interessa?

posso anche cantare una serenata alla consegna......

USCITE DALL'ILLEGALITA', ACQUISTATE UN PRODOTTO ORIGINALE!!!!:D

Psychnology
08-02-2005, 00:38
allora dillo che un poco ti manchiamo... se vuoi iniziamo a romperti di nuovo. :D

iome2k5
08-02-2005, 11:16
siete tutti benvenuti.......:D

rompete rompete ma poi comprate comprate

iome2k5
08-02-2005, 16:39
zUPpa

iome2k5
09-02-2005, 09:30
zUPpa

iome2k5
10-02-2005, 18:44
zUPpa

ciop71
11-02-2005, 16:13
La confezione sembra di quelle che danno con le versioni non definitive in prova per sviluppatori o grossi clienti, si installano e funziona tutto ma solo fino a una certa data, in genere si devono utilizzare entro un paio di mesi.
Dovresti postare una foto del CD, in modo che sia possibile leggere cosa c'è scritto.
Per quella cifra ci faccio un pensierino.

ciop71
13-02-2005, 00:08
Non ci sono più risposte?