View Full Version : Modem per la registrazione delle telefonate..
Ciao a tutti!
conoscete un buon modem che registra le telefonate sul pc?
anticipatamente grazie..
Gekker
;)
Non ne sono sicuro, ma penso non esistano poichè è vietato dalla legge per questioni di privacy.
Dovresti avvertire in ogni chiamata che la stessa verrà registrata.
Da anni non esistono più nemmeno i cellulari col memo vocale per le chiamate. Nessuno le registra più.
Originariamente inviato da homer36
Non ne sono sicuro, ma penso non esistano poichè è vietato dalla legge per questioni di privacy.
Dovresti avvertire in ogni chiamata che la stessa verrà registrata.
Da anni non esistono più nemmeno i cellulari col memo vocale per le chiamate. Nessuno le registra più.
Mi sa che non sei informato...
Quasi tutti i telefoni cellulari registrano le telefonate
Il Nokia 6230 ne è un esempio.. registra su MMC!
Cmq il modem mi serve per registrare qualche scherzo telefonico tra amici..
niente di speciale..
:D
ehm ho passato quasi tutti i cell della nokia e nessuno di loro ha mai registrato le telefonate ricevute e effettuate direttamente dal cellulare. Non puoi registrare la conversazione dal cellulare stesso. Hai il registratore audio ma registra solo dal microfono del telefono, non quello che dice l'altro interlocutore.
Se riesci a registrare quello che dice l'interlocutore in una chiamata ricevuta sul 6230 allora dimmi come si fa :D .
L'ultimo cellulare che ho visto fare una cosa del genere è il Motorola CD 630 roba del 1998!
ehm ho passato quasi tutti i cell della nokia e nessuno di loro ha mai registrato le telefonate ricevute e effettuate direttamente dal cellulare. Non puoi registrare la conversazione dal cellulare stesso. Hai il registratore audio ma registra solo dal microfono del telefono, non quello che dice l'altro interlocutore.
Se riesci a registrare quello che dice l'interlocutore in una chiamata ricevuta sul 6230 allora dimmi come si fa :D .
L'ultimo cellulare che ho visto fare una cosa del genere è il Motorola CD 630 roba del 1998!
informati meglio......
si può, si può...
se ti dico che si può!
LOL
basta che durante la conversazione clicchi OPZIONI e poi clicchi REGISTRA....
Ma sei sicuro di aver posseduto quasi tutti i tel. Nokia?
Tantissimi Nokia possono registrare le telefonate.. :rolleyes:
Beh questa non la sapevo.
Per farti un esempio recente il 6600 non lo fa!
Beh questa non la sapevo.
Per farti un esempio recente il 6600 non lo fa!
mi sembra strano cmq moltissimi tel. possono registrare le telefonate..
Cmq..
---> Mi serve un modem per registrare qualche scherzo telefonico tra amici.. <--- UP! :D
Comunque bastano i seguenti "ingredienti" :
1. Modem Standard.
2. Una scheda audio.
3. Delle casse.
4. Un microfono.
5. Un software che sia in grado di fare telefonate con il
modem e registrarle sul pc ( hai voglia quanti c'è nè sono ).
Credo di non aver dimenticato nulla. :D
alexmere
18-02-2005, 08:08
Originariamente inviato da Gekker
mi sembra strano cmq moltissimi tel. possono registrare le telefonate..
Cmq..
---> Mi serve un modem per registrare qualche scherzo telefonico tra amici.. <--- UP! :D
Ho trovato questo coso (ma non è proprio a buon mercato...): http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=119247
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.