View Full Version : [Satellite P30-129] Che ne dite?
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/product_page.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=100610
a 1600 euri
Vi sembra un buon notebook da tavolo?
Qualcuno ce l'ha?
up...nessuno che mi da un giudizio?
CIAO!
Il note non mi sembra afatto male e se cerchi lo trovi anche intorno ai 1530€. Io attualmente sono indeciso :muro: tra l'aquisto di un M30X 162 e il P30 129. Sono due computer completamente differenti ma hanno entrambi i suoi lati positivi.
Il probl più grosso è che non fido ancora molto delle prestazioni dei centrino soprattuto con i software che utilizzerei io (CAD 3d per intendersi). Il 162 però auno schermo truebrite ed è notevolmente più leggero. Il 129 per contro ha un bel 17 pollici e un PIV che mi darebbe più affidabilità anche se SV è da 64 invece che da 128.
Ciao Ciao
se non ti interessa la portabilità (nel senso che tra notebook e alimentatore sei sui 5 chili abbondanti) e se non ti interessa che duri poco la batteria, direi che hai trovato il portatile che fa per te :)
provato personalmente, molto bello lo schermo, veramente da primato l'audio, e come prestazioni è messo molto bene :)
x riaw
portabilità - batteria
In effetti queste due caratteristiche non sono per me essenziali. Comunque sono sempre un valore aggiunto da non sottovalutare
Per caso ai provato anche il 162 od anche la serie più vecchia (tipo 130) magari con prog di grafica? Impressioni?
Grazie
Originariamente inviato da grafyko
x riaw
portabilità - batteria
In effetti queste due caratteristiche non sono per me essenziali. Comunque sono sempre un valore aggiunto da non sottovalutare
Per caso ai provato anche il 162 od anche la serie più vecchia (tipo 130) magari con prog di grafica? Impressioni?
Grazie
provato ho provato il 130 :)
ma fra pochi giorni dovrei consegnare un 109 a una persona che lo usa per autocad, quindi non mancherò di riportare qua il suo feedback :)
ottimo!
grazie per le vs risposte!
Oggi pom. lo vado ad ordinare! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.