View Full Version : [MODENA] Cerco HARD DISK
Ciao,
cerco Hard Disk "PERFETTI":) sopra i 10GB...
grazie
Ho svariati HDD:
- 1 Seagate Barracuda IV 40Gb (identico a quello in sign)
- 2 Maxtor DiamondMax Plus8 (modello slim) sempre da 40Gb
- 1 IBM 40Gb
- 1 QUANTUM FIREBALL da 30Gb
- 1 QUANTUM da 13Gb (da testare, è in un cassetto da un bel po')
- altri
Purtroppo non sono in garanzia però la maggior parte non sono mai stati usati e tenuti dentro un cassetto in sacchetti antistatici.
La mia ragazza è di Mirandola e i fine settimana sono li e, spesso, al Grandemilia. Possibilità di consegna a mano.
Fammi sapere, io sabato sono li. CIAO! :D
ciao,
sono molto interessato...
mi dici 2 prezzi e mi confermi che sono testati e perfettamente funzionanti?
grazie
cia'
I 40Gb te li faccio 33€ l'1 (3€ concedimeli, considera che praticamente te li porto a casa :D). Se ne prendi 2 te li faccio 60€. Quelli + piccoli, fai una proporzione. Per la consegna, se ti interessano, direi di fare direttamente al Grandemilia di Modena o sei vicino a Mirandola?
Gli HDD sono tutti funzionanti cmq se li prendi li ri-testo sicuramente (partizionamento + formattazione).
CIAO! :D
ciao,
ne ho appena presi 2 su ebay a 25,50€ l'uno...anche li consegna a mano.
sarei interessato allo stesso prezzo, cioe' 25 l'uno!
fammi sapere.
ciao
Qua sul forum i 40Gb li fanno 35€ + ss (a volte qualcosina di più) se hanno garanzia. Senza garanzia li fanno 30€+ss. Posso scendere a 30€ l'1 al massimo, mi spiace.
Se non trovi niente resto a disposizione, ciao! :D
Io fino a domani alle 14 sono a tempo a metterli in valigia... dopo non so quando ripasso per Modena (credo tra un mesetto) poichè la prox settimana mi devo fare un piccolo intervento... CIAO! :D
ciao JoJo,
ormai provo a fare con quello che ho,
grazie mille per il tuo interessamento.
cmq se mi dovessero servire fra un mese (cosa molto probabile), saprei come contattarti.
...e in bocca al lupo per il tuo piccolo intervento! ;)
CIA'
Originariamente inviato da Razers
ciao JoJo,
ormai provo a fare con quello che ho,
grazie mille per il tuo interessamento.
cmq se mi dovessero servire fra un mese (cosa molto probabile), saprei come contattarti.
Gli HDD restano dove sono, quando e se ti servono sai come contattarmi! Tra un mese cmq dovrei ri-iniziare ad essere in quel di modena! :D
Originariamente inviato da Razers
...e in bocca al lupo per il tuo piccolo intervento! ;)
CIA'
Grazie, speriamo bene! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.