View Full Version : pd vendo hercules dj console come nuova
vendo hercules dj console come nuova comprata a luglio e usata solo in casa a 150 euro ss incluse.
zeroping
01-02-2005, 02:24
in coda alle tue condizioni
essendo un utente junior che garanzie pensi di potermi dare per la vendita ?
saresti disposto al pagamento dopo avermelo spedito ? hai qualche referente senior sul forum in alternativa ?
beh posso inviare foto della console e di tutto l'imballaggio originale e comunque non ci si può basare sul pagamento posticipato per valutare la serietà di una persona visto che l'uno per cento dell'italia si fiderebbe a farlo.
questo chiaramente non per diffidare di lei ma poichè ritengo che la stessa fiducia che io dovrei riporre nel pagamento posticipato, lei la dovrebbe riporre a priori in me .....cosa che non mi sembra...
comunque posso inviare foto ,sono le prove più tangibili
zeroping
02-02-2005, 22:14
ci diamo del tu che dici ?
io ho quasi mille messaggi in questo forum inoltre potrei darti per pvt decine di persone con cui ho trattato e sappi che cmq in questo mercatino è la prassi per tutti i junior member spedire e pagare in posticipato cmq se hai un senior member che può garantire per te io ti bonifico i soldi domani stesso
lucazeta1975
03-02-2005, 00:23
Scusa ma perchè la vendi? Non ti sei trovato bene? Non si interfaccia decentemente col software? Magari non sai davvero più cosa fartene...
Era una cosina che mi interessava, ma sinceramente sono sempre stato un po' scettico sulla reale fruibilità dell'apparecchio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.