View Full Version : Per sfruttare al 100% il DMS4 PRO......
Quali e quante sono le utility e applicazioni che possono funzionare o essere caricate sul DMS4 PRO ?
Facciamo un elenco, se possibile ?
Grazie :p
Originariamente inviato da sckrich
Quali e quante sono le utility e applicazioni che possono funzionare o essere caricate sul DMS4 PRO ?
Facciamo un elenco, se possibile ?
Grazie :p
tutte quelle che hanno un eseguibile e sono + piccole di 2mb ;)
io ho installato ieri sulla flash il toxicos, però mi sembra che la flash non ha accesso libero, non ci puoi mettere quello che vuoi (potrei aver detto una cavolata)
cmq volevo sapere se c'era un modo per evitare di inserire il cd con ps2link ogni volta che metto un gioco su hd via rete...
Non mi sembra che ce ne siano poi così tanti..... :rolleyes:
Originariamente inviato da andre85
io ho installato ieri sulla flash il toxicos, però mi sembra che la flash non ha accesso libero, non ci puoi mettere quello che vuoi (potrei aver detto una cavolata)
cmq volevo sapere se c'era un modo per evitare di inserire il cd con ps2link ogni volta che metto un gioco su hd via rete...
il ps2link dovresti metterlo sulla flash tranquillamente ;) io nn ho su montato il dms4 pro sulla mia, anzi è un bel Messhia ^_^! ma ne monto parecchi se vuoi ci provo con la prox che moddo nn c'ho mai provato a metter su un appz ^_^! nn vorrei inoltrarmi in speculazioni senza aver provato con mano a sto punto ehehehhe
cmq vedo gente che ce l'ha su il ps2link :)
Originariamente inviato da RedSky
il ps2link dovresti metterlo sulla flash tranquillamente ;) io nn ho su montato il dms4 pro sulla mia, anzi è un bel Messhia ^_^! ma ne monto parecchi se vuoi ci provo con la prox che moddo nn c'ho mai provato a metter su un appz ^_^! nn vorrei inoltrarmi in speculazioni senza aver provato con mano a sto punto ehehehhe
cmq vedo gente che ce l'ha su il ps2link :)
sarebbe una bella cosa metterlo sulla flash.. però poi come faccio a farlo partire? se premo R1 al boot mi parte il toxicos però solo la schermata simile all'hd loader, se metto altre cose (sempre prima sapendo come fare) come le faccio partire?
Originariamente inviato da andre85
sarebbe una bella cosa metterlo sulla flash.. però poi come faccio a farlo partire? se premo R1 al boot mi parte il toxicos però solo la schermata simile all'hd loader, se metto altre cose (sempre prima sapendo come fare) come le faccio partire?
e proprio da quella schermata (sto ipotizzando) dovresti andare trovare lo spazio della flash! e da lì far partire l'eseguibile ps2 ;)
cmq vedo di provare nn ne son sicuro se ho news ti faccio sapere ciauuuu!
Originariamente inviato da RedSky
e proprio da quella schermata (sto ipotizzando) dovresti andare trovare lo spazio della flash! e da lì far partire l'eseguibile ps2 ;)
cmq vedo di provare nn ne son sicuro se ho news ti faccio sapere ciauuuu!
ora ci smanetto un po.. se riesco vi faccio sapere anche io :D
purtroppo niente... ho letto che al momento sulla flash si puo installare solo il toxicos, forse con la prossima release sarà possibile
quindi il ps2link dovrò metterlo da qualche altra parte per non farlo partire da cd... consigli?
Quindi i 2MB sono solo per il bios di funzionamento della mod ?
O non ho capito nulla ? :rolleyes:
Originariamente inviato da sckrich
Quindi i 2MB sono solo per il bios di funzionamento della mod ?
O non ho capito nulla ? :rolleyes:
per ora sulla flash si puo mettere solo il ToxicOS, una specie di hdloader
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.