View Full Version : Info per cercare un film
ninjathoo
31-01-2005, 23:16
Sapete se c'è un sito dove si possano trovare tutti i titoli dei film?
Grazie
www.tuttiititolideifilmdelmondogratis.it
ninjathoo
31-01-2005, 23:19
Dai, mi interessa sul serio.
:D
Originariamente inviato da crashd
www.tuttiititolideifilmdelmondogratis.it
continua a caricarmi la pagina
lo fa anche a te?
:sofico:
ninjathoo
31-01-2005, 23:20
A me ha mandato direttamente il film che mi interessava a casa.
:D :D :D
qui http://it.movies.yahoo.com/ puoi trovar una ricerca abbastanza completa
Originariamente inviato da ninjathoo
A me ha mandato direttamente il film che mi interessava a casa.
:D :D :D
completo di tv al plasma 42 pollici e impianto ds
sul serio, questo http://www.filmup.com/ ne ha tantissimi
alphacygni
31-01-2005, 23:26
Cosa cerchi, Joe D'Amato, Andrew Blake.... :sofico:
...magari se cerchi un titolo particolare un aiuto lo trovi anche qui!
ninjathoo
31-01-2005, 23:49
Intanto grazie per i link, io ne avevo uno questo (http://cinema.castlerock.it/film.php/id=100), ma non sono riuscito a trovare ql che volevo. Ora provo con gli altri. E poi, perchè no? Vi racconto la trama. Premetto che è un film che ho visto una 15ina/20 anni fà e che mi piacerebbe rivedere.
Ambiente: dovrebbe essere Londra o cmq un paese estero. Epoca, intorno al 7/800. Un signore (conte o qcs del genere) raconta ad un suo amico giornalista che in un determinato periodo dell'anno in un cimitero che circonda una bellissima villa i morti si risvegliano e danno una festa (nella villa) culminando la nottata con un banchetto che aveva per pietanza colui o colei che fosse rimasto nel cimitero la notte. Fanno una scommessa modesta che il giornalista sarebbe riuscito ad uscire indenne dal cimitero la mattina dopo. Al conte era morta una sorella che era sepolta in ql cimitero e prega l'amico di portarle i suoi saluti. Il giornalista entra nel cimitero (che aveva un portone con una chiusura speciale in qt dopo pochi istanti che era stato aperto si richiudeva automaticamente) e si avvia verso la villa. A mezzanotte cominciano a risvegliarsi i morti e a dare inizio alla festa, in ql momento incontra la sorella del conte che si innamora di lui e lo salva dopo aver fatto l'amore con lui la notte. Il giornalista all'alba esce dalla villa, si avvia al cancello, lo apre e preso dal dolce ricordo della notte si gira verso la villa proprio mentre entra in funzione il meccanismo del cancello e lo ammazza. Il conte che aveva appuntamento con lui all'ingresso del cimitero lo trova appeso ai rostri del cancello e decide che il suo amico deve essere seppellito in ql cimitero.
Un film davvero bellissimo e da vedere.
:)
ninjathoo
31-01-2005, 23:50
Originariamente inviato da Kewell
Sposto...;) Grazie
:)
www.imdb.com
la risorsa definitiva sul cinema
ninjathoo
01-02-2005, 00:08
Originariamente inviato da checcot
www.imdb.com
la risorsa definitiva sul cinema Mmmmmmmm!!! In inglese! Cmq, grazie anche a te. Ql che non so è: come faccio a trovare il film che mi interessa con le poche info che ho in possesso?
:confused:
ninjathoo
02-02-2005, 00:44
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.