PDA

View Full Version : Ma LOL! Nobel al Berlusca!

Nukles
31-01-2005, 23:01
Guardate qui!!! Ahahah

http://www.silvioberlusconifansclub.org/index.asp?IDR=23

Harvester
31-01-2005, 23:03
se io faccio un sito e ci scrivo sta cosa............linki anche me?

zuper
31-01-2005, 23:03
Originariamente inviato da Nukles
Guardate qui!!! Ahahah

http://www.silvioberlusconifansclub.org/index.asp?IDR=23

potrei rispondere che dopo arafat sarebbe giusto....

ma mi limito a ridere per quest'assurdità :):)

Korn
31-01-2005, 23:05
daje con arafat :rolleyes:

Lucio Virzì
31-01-2005, 23:07
Originariamente inviato da zuper
potrei rispondere che dopo arafat sarebbe giusto....

ma mi limito a ridere per quest'assurdità :):)

Detta da te fa strano.... stai dando a B. del terrorista? :confused:

Comunque.. ma secondo voi questo sito è vero o è un fake?!?!? :confused:

LuVi

Nukles
31-01-2005, 23:08
Originariamente inviato da Harvester
se io faccio un sito e ci scrivo sta cosa............linki anche me?

ehm... quello è il sito del Fans Club ufficiale di Silvio Berlusconi, mica bruscolini... come direbbe qualcuno.

zuper
31-01-2005, 23:08
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Detta da te fa strano.... stai dando a B. del terrorista? :confused:

Comunque.. ma secondo voi questo sito è vero o è un fake?!?!? :confused:

LuVi

non gli ho mai dato del terrorista...

ma non lo considero sicuramente un angioletto :):) ANZI

Harvester
31-01-2005, 23:10
ehm... quello è il sito del Fans Club ufficiale di Silvio Berlusconi, mica bruscolini... come direbbe qualcuno.

più attendibile di uno sulla lecciso o sul mago gennaro d'auria? ;)

Nukles
31-01-2005, 23:12
più attendibile di uno sulla lecciso o sul mago gennaro d'auria? ;)

penso di sì:D Ahahaha raga ma ve lo siete girato un po'? E' troppo LOLLOSO quel sito!!!! Ahhahahahaha!!!!

Harvester
31-01-2005, 23:14
penso di sì:D Ahahaha raga ma ve lo siete girato un po'? E' troppo LOLLOSO quel sito!!!! Ahhahahahaha!!!!

trattasi di tale Vittorio Baroffio.

Bet
31-01-2005, 23:19
azz... stavo guardano i risultati del sondaggio lì a fianco che chiede

"Perché voteresti ancora Silvio Berlusconi?"

1 ) perchè è bravo! -> 12%

2 ) perchè crede in quello che fa! -> 45%

3 ) perchè è un vero liberista! -> 6%

4 ) perchè è l'unica salvezza! -> 38%

cioè, tra i sostenitori che hanno votato solo il 6% lo considerano liberista :D
sarebbe da capire il punto 4: credono che sia la salvezza in sè, o credono che votare altro sia ancora peggio? a me viene il sospetto che credano che votare altro sia peggio ancora...

Nukles
31-01-2005, 23:23
Originariamente inviato da Bet
azz... stavo guardano i risultati del sondaggio lì a fianco che chiede

"Perché voteresti ancora Silvio Berlusconi?"

1 ) perchè è bravo! -> 12%

2 ) perchè crede in quello che fa! -> 45%

3 ) perchè è un vero liberista! -> 6%

4 ) perchè è l'unica salvezza! -> 38%

cioè, tra i sostenitori che hanno votato solo il 6% lo considerano liberista :D
sarebbe da capire il punto 4: credono che sia la salvezza in sè, o credono che votare altro sia ancora peggio? a me viene il sospetto che credano che votare altro sia peggio ancora...

no no, considerano il Berlusca come il Cristo contro l'Anticristo, l'Unto dal Signore, il Bene contro il Male (sue testuali parole, tutte...).

Cmq ciò dimostra l'ignoranza di chi va dietro a Forza Italia e company: gente che lo vota più per quello che rappresenta (e si lascia abbindolare) che per quello che politicamente è (o sarebbe): un liberista.

E cmq quei quattro sfigati che hanno optato per quello manco sanno sec me che significa davvero liberista (tra l'altro non lo so perfettamnete neanche io :D )

Harvester
31-01-2005, 23:23
ma su! si capisce che è un sito di un tipo "strano" ;)

zuper
31-01-2005, 23:25

Cmq ciò dimostra l'ignoranza di chi va dietro a Forza Italia e company:

segnalato :D

Harvester
31-01-2005, 23:27
no no, considerano il Berlusca come il Cristo contro l'Anticristo, l'Unto dal Signore, il Bene contro il Male (sue testuali parole, tutte...).

Cmq ciò dimostra l'ignoranza di chi va dietro a Forza Italia e company: gente che lo vota più per quello che rappresenta (e si lascia abbindolare) che per quello che politicamente è (o sarebbe): un liberista.

E cmq quei quattro sfigati che hanno optato per quello manco sanno sec me che significa davvero liberista (tra l'altro non lo so perfettamnete neanche io :D )

complimenti, non ti segnalo perchè non è mio costume, ma sei veramente censurabile:rolleyes:

zuper
31-01-2005, 23:28
ti quoto così non puoi editare ;)

cattivo :D

Harvester
31-01-2005, 23:29
cattivo :D

ho editato io :D

zuper
31-01-2005, 23:29
ho editato io :D

beh io ho quotato prima di te :fuck:

Harvester
31-01-2005, 23:30
beh io ho quotato prima di te :fuck:

F5 rulez, eh? :D

zuper
31-01-2005, 23:31
F5 rulez, eh? :D

ahhhhh ecco cos'era il tasto tra f4 e f6....è tutto consumato e non leggevo + :D

jumpermax
31-01-2005, 23:32

Primo, il linguaggio da te adottato non è idoneo alla sezione. Secondo i discorsi sull'ignoranza dell'elettorato avverso, oltre ad essere grossolane generalizzazioni, sono di norma offensivi. Per tanto direi che non è il caso di continuare su questa strada (insomma sei ammonito ;) )

Nukles
31-01-2005, 23:33
io ho espresso un'opinione... 'mmazza quanto ci vuole per segnalare...

beh cmq scusate, forse mi sono lasciato troppo andare...:p chiedo scusa! L'ho fatta davvero GROSSA...:(

...bandiera Rossa, Bandiera Rossa... :sofico:

skerzo

Nukles
31-01-2005, 23:36
Originariamente inviato da jumpermax
Primo, il linguaggio da te adottato non è idoneo alla sezione. Secondo i discorsi sull'ignoranza dell'elettorato avverso, oltre ad essere grossolane generalizzazioni, sono di norma offensivi. Per tanto direi che non è il caso di continuare su questa strada (insomma sei ammonito ;) )

perdonatemi, pensavo di non essere così offensivo. Mi limitavo solo a dire che forse molti che hanno votato lì non hanno votato per il "berlusconi uomo politico", ma per il "berlusconi che parla", il che forse è un po' preoccupante.

Chiedo scusa ai moderatori del forum, è tutta colpa della sbrigatività che spesso mi contraddistingue. Chiedo scusa poi per aver "turbato" diciamo così la neutralità del forum (che cmq sec mè è intimamente rosso :sofico: ) scherzo.

Lucio Virzì
31-01-2005, 23:38
complimenti, non ti segnalo perchè non è mio costume, ma sei veramente censurabile:rolleyes:

Infatti! Fatto bene jumper.
Non sono "quattro gatti" :asd: :sofico:

LuVi

jumpermax
31-01-2005, 23:45
cmq direi che questo thread già non aveva molto da proporre ora mi sembra un po' esaurito... a meno che qualcuno non voglia discutere seriamente della candidatura al nobel ( visti i predecessori non sarebbe manco così strano :D ) chiudo...
Cmq stasera vi vedo turbolenti...