View Full Version : Confuso...protatile o DFI nf4???
overfusion
31-01-2005, 21:47
Raga ho venduto già una bella ASUS A8N-sli deluxe che rullava a dovere, ho perso delle RAM v-data (se le sono rubate dalla ca**o di macchina insieme a tanti documenti), e sto aspettando degli amici che racimolano dei soldi per comprare la mia CPU e sk.video.
Quando stasera sono andato dal mio negoziodi fiducia per vedere un buon portatile (come era in mio programma) il commesso (un mio grande amico) se ne esce che giovedi-venerdi gli devono arrivare le DFI con NF-4 :sbavvv: io tentassimo mi stavo già spendendo i soldi per prenotarle.
Mi affido a VOI....che cavolo faccio???????? Il portatile mi servirebbe per lavorare ma una DFI nf4SLI non farebbe schifo a nessuno:...........
Un muchas grazias a tutt' quant! (naturlamente a chi mi cosiglia ;) )
Non ho capito bene come ti sei ritrovato nella situazione in cui sei (ti hanno rubato le cose dentro la macchina intesa come autovettura?).
Adesso sei tu davanti ad un bivio, tra due scelte completamente diverse, che non hanno praticamente nulla in comune e che si differenziano pure come investimento economico.
Io al posto, considerando l'imegno lavorativo, tuo prenderei il portatile se non ne hai già uno, rimandando la DFI a quando saranno più diffuse e costeranno meno...
Però la DFI è più bella, devi decidere tu: prima il lavoro o il divertimento :D :oink:?
Se il portatile e' una necessita' di lavoro, la scelta e' obbligata, mentre se fosse una comodita' alla quale e' possibile rinunciare, la scelta sarebbe favorevole alla DFI.
overfusion
01-02-2005, 11:47
Originariamente inviato da VitOne
Non ho capito bene come ti sei ritrovato nella situazione in cui sei (ti hanno rubato le cose dentro la macchina intesa come autovettura?).
Adesso sei tu davanti ad un bivio, tra due scelte completamente diverse, che non hanno praticamente nulla in comune e che si differenziano pure come investimento economico.
Io al posto, considerando l'imegno lavorativo, tuo prenderei il portatile se non ne hai già uno, rimandando la DFI a quando saranno più diffuse e costeranno meno...
Però la DFI è più bella, devi decidere tu: prima il lavoro o il divertimento :D :oink:?
L'ASUs l'ho venduta
Le ram--->rubate quando le stavo andando a consegnare a un ragazzo del forum
Il problema che il portatile mi servirebbe, ma la DFI mi chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come hai detto tu "prima il lavoro o il divertimento?"
.....io opterei per il divertimento!!!!!!!!!!!!! nella vita non si può pensare solo a lavorare, ma anche alle girls e agli spassi giusto?!?!?!?!?
Anzi meglio ancora....li compro ENTRAMBI!!!!!
P.S. GRAZIE VITONE E RIP82!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.