PDA

View Full Version : PhotoShow 2005

mc_dave72
31-01-2005, 21:35
Sicuramente molti di voi ci saranno andati alle edizioni precedenti, e vorrei un consiglio: ne vale la pena di passarci una giornata a questa manifestazione, o di interessante c'è ben poco?? Fino a che punto è "professionale" e "seria"? Non sono un professionista, ma cerco qualcosa che non sia tipo l'ormai (secondo me) declassato SMAU, tutto videogiochi e telefonia....
Grazie,
dAve

Griso
01-02-2005, 00:05
smau è ai livelli di mediaworld.. e ti dico anche perchè... nessuno investe più nel vecchio smau... con la nuova zona fiera (credetevi è veramente enorme) forse tornerà quella di un tempo :D

Tetsuya1977
01-02-2005, 16:55
Confermo:la nuova fiera è veramente tosta.

mc_dave72
01-02-2005, 22:46
Mi fa piacere che lo SMAU migliori, ma nessuno sa dirmi del Photoshow?? :confused:
Naaa, non ci credo... nessuno ci è andato (a Milano o Roma) o ne sa qualcosa??! :cool:

tommy2w
02-02-2005, 09:28
Io ci sono stato!
Dipende da cosa cerchi...

io sono un professionista e ti assicuro che per quanto mi riguarda è di sicuro interesse, specialmente vedere (e provare in certi casi) l'attrezzatura nuova o le nuove tecnologie che stanno proponendo...

mi cadono le braccia qundo vedo i soliti 4 cinquantenni che viscidamente cercano di scattare fotografie "di moda" (termine che poi useranno con gli amici al bar )
davanti a due ragazze immagine appoggiate ad un ferrarino noleggiato per l'evento !!

... non imbattiamoci in questo discorso sennò non è più finita

come grandezza ti assicuro che una giornata ti vola là dentro!
per quanto riguarda regalini e regalucci che le aziende offrono portati una valigia che è più comoda per tornare a casa

:D

mc_dave72
02-02-2005, 10:11