PDA

View Full Version : [GR+Sped] Vendo/Scambio XFX 6800 EXTREME GAMER EDITION con ATI X800PRO VIVO/XT

neouser
31-01-2005, 21:15
closed

neouser
31-01-2005, 21:28
closed

JCD's back
31-01-2005, 21:39
qui (http://www.compuline.it/schedaprodotto.asp?prodotto_cod=VGA388) si trova a 257€ iva esclusa, te ne offro 230 s.s. incluse

romansnake
31-01-2005, 21:44
up per te :)

KuWa
31-01-2005, 22:32
hai deciso di cambiare eh?;) forse hai ragione ma non ti consiglio ati...

neouser
01-02-2005, 20:16
ciao ragazzi vi ringrazio, per jcd la scheda non è disponibile e comunque non vedo cosa giustifichi 27 euro di differenza dall'esclusione dell'iva visto che la scheda è praticamente nuova, oltretutto con spese a mio carico :)

JCD's back
01-02-2005, 20:22
Originariamente inviato da neouser
ciao ragazzi vi ringrazio, per jcd la scheda non è disponibile e comunque non vedo cosa giustifichi 27 euro di differenza dall'esclusione dell'iva visto che la scheda è praticamente nuova, oltretutto con spese a mio carico )

lo giustifica quello che ti ho detto ed il REGOLAMENTO: il prezzo + basso (e non so nemmeno se quello che ho postato è il + basso)meno l'iva, 257€ appunto

il fatto che sia nuova o usata da 1 anno non cambia molto le cose ;)

super alex
01-02-2005, 20:32
Originariamente inviato da JCD's back
lo giustifica quello che ti ho detto ed il REGOLAMENTO: il prezzo + basso (e non so nemmeno se quello che ho postato è il + basso)meno l'iva, 257€ appunto

ma che stai a dire????
si fa il prezzo + basso meno il 20% se la scheda è in garanzia sennò si deve fare un'ulteriore riduzione di prezzo!! questa ha altri due anni di vita quindi la può vendere benissimo a 257€

JCD's back
01-02-2005, 20:35
Originariamente inviato da super alex
ma che stai a dire????
si fa il prezzo + basso meno il 20% se la scheda è in garanzia sennò si deve fare un'ulteriore riduzione di prezzo!! questa ha altri due anni di vita quindi la può vendere benissimo a 257€

e infatti chi dice il contrario? :confused:

e poi tu chi sei?

neouser
01-02-2005, 20:42
ma che stai a dire????
infatti:) grazie per l'intervento anche se un po troppo animato;)

super alex
01-02-2005, 20:42
e infatti chi dice il contrario? :confused:

e poi tu chi sei?

lo giustifica quello che ti ho detto ed il REGOLAMENTO: il prezzo + basso (e non so nemmeno se quello che ho postato è il + basso)meno l'iva, 257€ appunto il fatto che sia nuova o usata da 1 anno non cambia molto le cose

il prezzo da regolamento è 257€ non capisco proprio con quali criteri diminusci ulteriormente il prezzo....

super alex
01-02-2005, 20:43
infatti:) grazie per l'intervento anche se un po troppo animato;)

di nulla figurati! ciao

neouser
01-02-2005, 20:43

è quello che volevo dire, ma tu mi hai offerto praticamente 220euro visto che la spedizione era a mio carico:p io credo che se la scheda aveva un anno le cose cambiavano perche aveva un anno e non due di garanzia;)

JCD's back
01-02-2005, 20:48
appunto il fatto che sia nuova o usata da 1 anno non cambia molto le cose

il prezzo da regolamento è 257€ non capisco proprio con quali criteri diminusci ulteriormente il prezzo....

infatti, io ho fatto una proposta, se a neouser sta bene l'accetta altrimenti no, non vedo quale sia il tuo problema e x quale motivo ti senti chiamato in causa

tra l'altro, ho fatto notare semplicemente che il prezzo era (e lo è ancora) fuori regolamento (tra l'altro solo dopo avermi risposto neouser ha aggiunto che nei 280€ sarebbero incluse le s.s. ma comunque il prezzo resterebbe fuori regolamento), quindi non capisco ancora di + il senso del tuo intervento, assolutamente fuori luogo

JCD's back
01-02-2005, 20:49
è quello che volevo dire, ma tu mi hai offerto praticamente 220euro visto che la spedizione era a mio carico:p io credo che se la scheda aveva un anno le cose cambiavano perche aveva un anno e non due di garanzia;)

infatti io ho semplicemente proposto un prezzo, a te non sta bene e x me la storia finisce lì; invece non capisco proprio il senso di certi interventi, gratuiti, non richiesti e fuori luogo

neouser
01-02-2005, 20:51
certo ragazzi lo so che 280 è troppo posso anche venirvi incontro..pero nn troppo..perche io avevo piu intenzione di scambiarla:)

super alex
01-02-2005, 20:51
infatti, io ho fatto una proposta, se a neouser sta bene l'accetta altrimenti no, non vedo quale sia il tuo problema e x quale motivo ti senti chiamato in causa

tra l'altro, ho fatto notare semplicemente che il prezzo era (e lo è ancora) fuori regolamento (tra l'altro solo dopo avermi risposto neouser ha aggiunto che nei 280€ sarebbero incluse le s.s. ma comunque il prezzo resterebbe fuori regolamento), quindi non capisco ancora di + il senso del tuo intervento, assolutamente fuori luogo

vedo che non riesci a capire... il prezzo 257€ è perfetto 230€ è fuori luogo anche xkè vuoi le spese incluse quindi vorresti la scheda a 220€ quindi a 40€ in meno dal prezzo di regolamento!! ora lascio il 3d ciao

neouser
01-02-2005, 20:52
infatti io ho semplicemente proposto un prezzo, a te non sta bene e x me la storia finisce lì; invece non capisco proprio il senso di certi interventi, gratuiti, non richiesti e fuori luogo
basta per favore, finisce che mi tocca riaprire il thread ;)

super alex
01-02-2005, 20:53
basta per favore, finisce che mi tocca riaprire il thread ;)

ok ciao

JCD's back
01-02-2005, 20:58
vedo che non riesci a capire... il prezzo 257€ è perfetto 230€ è fuori luogo anche xkè vuoi le spese incluse quindi vorresti la scheda a 220€ quindi a 40€ in meno dal prezzo di regolamento!! ora lascio il 3d ciao

sei tu che non hai capito che non devi essere tu a dirmelo, ma il diretto interessato :muro:

comunque un up x neouser e buona vendita :)

neouser
01-02-2005, 21:16
sei tu che non hai capito che non devi essere tu a dirmelo, ma il diretto interessato :muro:

comunque un up x neouser e buona vendita :)
grazie ciao :)