PDA

View Full Version : Problema istruzioni vocali tomtom 3.07

goldboy83
31-01-2005, 21:07
Raga,vi prego aiutatemi....ho istallato il tomtom 3.07 sul mio poket pc mio 168 con gps integrato! ho la mappa dell'italia caricata nella sd e tutto! nel momento in cui facio partire il programma mi si visualizza questo messaggio "you did not install any voice file.there will be no spoken instructions"
praticamente mi mancano i file delle istruzioni vocali...in tutti i tom tom che ho provato ad istallare mi dice sempre la stessa cosa! sapete cosa posso fare???vi prego spiegatemi come risolvere il problema nella maniera piu semplice e dettagliata possibile!a me servono le istruzioni vocali! ve ne sarei troppo grato stò sclerando:muro:

Sivio82
01-02-2005, 10:18
Probabilmente ti manca il file .mid che dovrebbe essere nella cartella sulla SD dove hai la mappa. Nel caso poi che i tuoi cd siano copiati allora devi mettere un file .mid crackato che non è difficile da trovare in rete e sostituirlo all' originale. Fammi sapere se trovi altri problemi, sennò te lo spedisco per posta. Ciao

MAGO_G
01-02-2005, 10:29
Forse sarebbe meglio utilizzare software originale........

goldboy83
01-02-2005, 17:17
raga grazie mille...ho cmq risolto tutto! dovevo solo istallare il programma per pocket pc per i comandi vocali facilmente reperibile dal sito del tomtom! peccato che il file x istallare la voce femminile (chiara)è corrotto nel sito , e ho dovuto istallare la voce maschile (roberto)!l'ho segnalato al sito...spero se ne accorgono presto!se qualcuno avesse questo file e me lo manderebbe glie ne sarei molto grato

way2way
01-02-2005, 17:48
ho io se vuoi la voce di "chiara" 100% funzionante:)