PDA

View Full Version : half life2 homicidial's shades

Snake156
31-01-2005, 20:56
ma qst è il titolo completo di half life 2 o è un'espansione?

Vash88
31-01-2005, 21:01
Il gioco si chiama "half life 2" e basta. Magari è il nome della futura espansione, dove l'hai trovato?

prova
31-01-2005, 22:59
UAHAHAHAHAHAHAHAHA !!

Gli Homicidial Shades sono un gruppo di warez italiano [che anzi saluto: li conosco e sono assai simpa ;) ] e quella che hai visto non è altro che la versione di HL2 preparata e condivisa da loro.

Ma LOL! Ti stai scaricando il gioco e sei talmente lamer che neppure sai farlo? :asd:

MCA
31-01-2005, 23:05
Originariamente inviato da Snake156
:doh:

BonOVoxX81
31-01-2005, 23:17
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :doh:

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Korn
31-01-2005, 23:29
:lamer: :lamer: :D

Prezioso84
31-01-2005, 23:32
Questa è davvero mitica :D

TheZeb
31-01-2005, 23:32
Muhahahhhahhahahhahhahahhahaa non ci credoo .!!!

mi sa che Snake156 non si farà vedere per un pò :rotfl: :lamer:

pindol
31-01-2005, 23:49
ma non si chiamava:

HL2 deviance o nuke?

:D :D :D

sto scherzando, beh dai snake capita a tutti una gaf poi se magari non sei molto pratico di questi canali...

Ciuaz Pindol

Thunder82
01-02-2005, 00:06

LOL :D

http://www.jojoxserie.net/araki/stuff/locandine/the_big_lamer.jpg

]Rik`[
01-02-2005, 00:38
:D

Pan
01-02-2005, 08:25
sta diventando un post di spam, ma è davvero troppo lolloso!!

che :sofico:

PS io c'ero!:p

Buffus
01-02-2005, 08:36
eh vabbè ha sbagliato....cazzo crocifiggetelo.... :rolleyes:

wilddog
01-02-2005, 08:54
Ma è uscito Halflife 2?? :eek:

trecca
01-02-2005, 08:55
si è uscito oggi :eek:

romansnake
01-02-2005, 09:13
Come da avatar :sofico:

Trabant
01-02-2005, 09:28
Grazie di esistere :D

david-1
01-02-2005, 09:59
Potevo non postare? :sofico:

.Kougaiji.
01-02-2005, 10:14
Originariamente inviato da prova
UAHAHAHAHAHAHAHAHA !!

Gli Homicidial Shades sono un gruppo di warez italiano [che anzi saluto: li conosco e sono assai simpa ;) ] e quella che hai visto non è altro che la versione di HL2 preparata e condivisa da loro.

Ma LOL! Ti stai scaricando il gioco e sei talmente lamer che neppure sai farlo? :asd:

looooool

Fireagle
01-02-2005, 10:35
:lamer: :D

CaRneFice
01-02-2005, 10:38
Vabbe dai avrà visto il titolo su emule e si è detto "cos'è una nuova espasione? La vado a comprare!" :D

P.s. sono nuovo :P

oscuroviandante
01-02-2005, 10:59
HALF LIFE ??
e che gioco è???

ma cos'è un videogioco??????

ma cos'è questo forum????

ma chi siete voi????????????

MUAHAHAHHAHAHAHH

papparappà figur de mm....

povero dai....non massacriamolo

sider
01-02-2005, 10:59
Siete terrrribbbillliiii

oscuroviandante
01-02-2005, 11:01
ALLA PUGNA! ALLA PUGNA MARRANI!!!

blindzoom
01-02-2005, 11:19
beh dai magari si è si sbagliato, ank'io vedendo il titolo del topic ho pensato fosse uscita una qualche mod (e invece nulla, sigh, sogni infranti).

cmq, LOL a manetta!!!!!:p

ShadowMan
01-02-2005, 11:30
L :D L !

Io c'ero! :D :sofico:

Snake156
01-02-2005, 11:34
bhe raga scusate ma che ne so io che è un gruppo di warez italiano!nn me la faccio cn sti gruppi.cmq nn lo sto scaricando volevo farlo ma prima mi sn informato (facendo una brutta figura).

bhe cmq ho letto varie cose e ce un po di confusione.
mettiamo ordine

ho letto che qlcn mi ha definito lamer.ma cs centra tt ciò?chi ha usato qst termine sa chi è un lamer e cs fa?

il lamer nn è colui che nn sa fare una cosa o ke è novizio ma anzi è tt il contrario.
x lame si intendono quelle persone che si fanno passare per hacker e che si nitromettono nei pc altrui o danneggiano tutto.e tra i veri hacker qst nn sn molto ben voluti e ben visti.
t assicuro che sn tt tranne ke un lamer

piaciuta la lezione?
io nn conosco i gruppi di warez ma cè ki fa uso improprio di alcuni termini sentiti x caso.

sider
01-02-2005, 11:42
bhe raga scusate ma che ne so io che è un gruppo di warez italiano!nn me la faccio cn sti gruppi.cmq nn lo sto scaricando volevo farlo ma prima mi sn informato (facendo una brutta figura).

bhe cmq ho letto varie cose e ce un po di confusione.
mettiamo ordine

ho letto che qlcn mi ha definito lamer.ma cs centra tt ciò?chi ha usato qst termine sa chi è un lamer e cs fa?

il lamer nn è colui che nn sa fare una cosa o ke è novizio ma anzi è tt il contrario.
x lame si intendono quelle persone che si fanno passare per hacker e che si nitromettono nei pc altrui o danneggiano tutto.e tra i veri hacker qst nn sn molto ben voluti e ben visti.

piaciuta la lezione?
io nn conosco i gruppi di warez ma cè ki fa uso improprio di alcuni termini sentiti x caso.

Mi spiace per te ma hai fatto la seconda figuraccia...
Un lamer è un newbie che fa danni perchè imbranato..:D

http://www.bynoi.com/lamer.html (http://)

lamer, questi conosciuti

Chi di voi non ha mai sentito parlare dei lamer alzi la mano.. ehy, basta così, sembra di essere ad una parata nazista!
Davvero non sapete cosa sono i lamer? che lamer che siete! ma se lo sa anche il mio fratello analfabeta! Bene, vediamo di dare una breve descrizione di tali elementi (le ragazze in cambio potranno darmi un'altra cosuccia)
Un lamer è la modernizzazione di quello che una volta era lo scemo del villaggio, e come allora era incapace di attraversare la strada o comprarsi un giornale, ora non riesce ad accendere il computer o a scaricarsi un programma Ma nella sua infinita idiozia, un lamer pensa anche di essere intelligente
Così come una volta qualche anima pia, mossa da pietà, diffuse la voce che i geni erano incompresi (=> gli scemi del villaggio in realtà erano geni), così ora il lamer pensa, dopo aver scaricato un mail bomber qualsiasi (che regolarmente non funziona, ma lui nemmeno se ne accorge), di essere diventato il più potente hacker del mondo Un po' come accade ad Argante nella commedia "Il malato immaginario" del Molière, che pensa di diventare uomo di scienza semplicemente indossando l'abito e la "berretta del medico" Lamer è colui che si vanta pubblicamente d'essere un hacker... quante volte abbiamo letto in chat di ragazzini di 14 anni che si vantano di esser penetrati nel computer centrale della Banca di Roma, di poter fondere i pc a distanza, di essere ricercati dall'FBI e dalla mafia contemporaneamente per le proprie grandi azioni.. le balle arrivano fino ai limiti dell'inverosimile, perché spesso i lamer trovano gente che gli dà corda (per divertirsi ed ascoltare i loro racconti fantascientifici) e finiscono per credere alle balle che essi stessi inventano Ma lamer è anche colui che inveisce contro i lamer e difende gli hacker, per dare l'apparenza di essere uno di loro: un hacker difficilmente perde tempo in questo modo, è come se un insegnante universitario di teologia si arrabbiasse seriamente e discutesse col nipotino di 5 anni perché questo dice che "Dio è bruttocattivo" Ma essere lamer significa anche altre cose
E' lamer chi non si rende conto delle conseguenze delle proprie azioni, come chi continua a postare il famoso "Vorresti Davvero Guadagnare Con Internet?" e scopre con stupore che gli segano l'account, o come chi (quante volte è successo!) spedisce la solita mail minatoria al presidente degli U.S.A. e fa una figuraccia enorme di fronte al mondo intero, o chi crea un "sito" col quale vende copie di programmi o sistemi operativi appena usciti e si ritrova la guardia di finanza a casa... E' bello poi visitare i siti dei lamer e sentire una chiara sensazione di deja-vu: ciò è dato dal fatto che i lamer si copiano a vicenda i "siti" e perciò i contenuti sono sempre gli stessi: le definizioni dei "termini strani" (cos'è un ip? cos'è un troian?), le guide (immancabili quelle di un certo Kalidor), gli stessi articoli (dei quali le versioni originali stanno sui giornali del '94), l'immancabile pagina "ti spio" che mostra con dei collegamenti il contenuto del nostro pc, spesso addirittura le stesse gif animate! Avete dunque capito chi sono questi signori, o state fanciullescamente pensando "chi siano non lo so, 'sti strani ometti blu.."?

prova
01-02-2005, 11:52

Ascolta, ripassa quando hai imparato a scrivere in italiano, ok?

Questo linguaggio da babbei rimbecilliti usalo negli sms.

Ah, e lamer significa niubbo. Non certo hacker.

PSYCOMANTIS
01-02-2005, 11:57
Originariamente inviato da prova
UAHAHAHAHAHAHAHAHA !!

Come sei informato...:D

Snake156
01-02-2005, 12:02
ti assicuro ke per lamer si intende colui che si spaccia x hacker e fa danni.
che poi venga usato anke x definire i newbie che fanno i danni è un altro discorso ma il significato vero e proprio è quello

Manp
01-02-2005, 12:02
quando non te ne vuole andare bene una, non c'è niente da fare... :asd: :asd:

:)

Snake156
01-02-2005, 12:04
@prova

intendi dire che io sia imbecille?
scrivo abbreviato x fare prima.tt qui.
nn credo che tu t possa xmettere d kiamarmi in qst modo.

Tetrahydrocannabin
01-02-2005, 12:07
Originariamente inviato da Manp
quando non te ne vuole andare bene una, non c'è niente da fare... :asd: :asd:

ihihihihihihi :asd:

Buffus
01-02-2005, 12:09
@prova

vabbè....evita però ;)
dovresti essere fiero di poter scrivere in italiano...è una così bella lingua...non merita di essere devastata da quelle orribili abbreviazioni :)

Bol
01-02-2005, 12:11
LOL

Mi piace sempre di + questo 3d.... :D :D :D :D

sider
01-02-2005, 12:18
@prova

Non è una chat SMS questa! Dai non prendertela...se evitavi di fare lo "sborone" rimarcando il fatto del lamer ti evitavi sto supplizio!
Ciao!!

wiltord
01-02-2005, 12:18
Originariamente inviato da ShadowMan
L :D L !

Io c'ero! :D :sofico:

sider
01-02-2005, 12:19
ti assicuro ke per lamer si intende colui che si spaccia x hacker e fa danni.
che poi venga usato anke x definire i newbie che fanno i danni è un altro discorso ma il significato vero e proprio è quello

Ma proprio per niente! E dire che in rete ci sto da qualche annetto....

Snake156
01-02-2005, 12:35
sider non insistere ti dico che è così.

Snake156
01-02-2005, 12:37
cmq ora basta mi sn rotto di fare sempre polemiche e discussioni per delle stronzate.
buon divertimento.

*ReSta*
01-02-2005, 13:05
beh dai più che lamer direi niubbo... :asd:

e cmq io c'ero (2 pagine e di mod manco l'ombra)

Bako
01-02-2005, 13:10
Lamer
dalla Wikipedia
----------------
Lamer is a jargon or slang name applied to individuals thought to
be lacking in maturity, social skills, technical competence or
intelligence. It is applied in a variety of contexts

Maury
01-02-2005, 13:31
ma che bambini che siete :sofico:

libero81
01-02-2005, 13:38
è bastato che uno sbagliasse il titolo di un gioco che subito i ben pensanti gli hanno vomitato addosso tutta la loro arroganza...
è una tristezza che un forum "di giochi" sia frequentato da tanti ragazzotti pacioccosi con le mani sporche di cioccolata...

sider
01-02-2005, 13:42
Originariamente inviato da libero81
è bastato che uno sbagliasse il titolo di un gioco che subito i ben pensanti gli hanno vomitato addosso tutta la loro arroganza...
è una tristezza che un forum "di giochi" sia frequentato da tanti ragazzotti pacioccosi con le mani sporche di cioccolata...

Incredibile...non è vero? :sofico:

libero81
01-02-2005, 13:44
triste + che altro...

Bako
01-02-2005, 13:46
Non è cioccolata

sider
01-02-2005, 13:48
Il tipo ha scambiato il nome di un gruppo che distribuisce warez per il nome di un espansione del gioco e viene a chiedere informazioni qui. Una piccola presa per i fondelli ci stava tutta....E' ovvio che se insiste a voler avere ragione invece di far "cadere" il topic la cosa va avanti.
Basta usare google per evitare ste cose

Ciao!.

[xMRKx]
01-02-2005, 13:51
Originariamente inviato da libero81

in effetti tutto ciò è un po' esagerato . Va bene farci una risata sopra ma il persistere a voler dimostrare consocenze di "slang internettiano" (non sai neanceh che significa lamer ecc ecc) mi sa veramente di nerdoni (e questo forum ne è pieno).

come detto sopra cmq basta zio google !

Van Helsing
01-02-2005, 14:41
Dai ragazzi non litigate:)

Vedder
01-02-2005, 14:48
Originariamente inviato da Van Helsing
Dai ragazzi non litigate:)

pace e amore

[xMRKx]
01-02-2005, 14:55
Originariamente inviato da Vedder
pace e amore

piss and love !

:gluglu:

Snake156
01-02-2005, 15:56
ragazzi insistete ancora?
ma nn avete una mazza da fare?

non sai neanceh che significa lamer ecc ecc

It is applied in a variety of contexts

ora xo terminiamola qui che ne ho le scatole piene.

*ReSta*
01-02-2005, 16:02
dai lamer non sei, al max niubbo.
in effetti si sono accaniti 1 filino :D

Bako
01-02-2005, 16:07
ragazzi insistete ancora? ma nn avete una mazza da fare? ora xo terminiamola qui che ne ho le scatole piene. Leggi TUTTA la definzione:

"lacking in maturity, social skills, technical competence or intelligence"

Serve una traduzione? :asd:

Bako
01-02-2005, 16:09
Uhhhhhhhhhhh ma cosa veeedooo... la tua pagina personale! Suonerie, loghi, ... tutta roba di un certo spessore insomma! E cosa campeggia in alto? Un bel banner!

http://www.djsuonerie.it/pic/bannerwmd.jpg

Braaaaa-vo
Braaaaa-vo
Braaaaa-vo

:asd: :asd: :asd:

Encounter
01-02-2005, 16:14
ragazzi insistete ancora?
ma nn avete una mazza da fare?

ora xo terminiamola qui che ne ho le scatole piene.

Basta che non posti +, prima o poi si stuferanno.....ma se continui a risbucare :muro: :muro:

Snake156
01-02-2005, 16:16
ma che cazzo stai dicendo bako?
ma fai uso di droghe?
che cavolo centra la mia pagina personale con le mie competenze?
certo che tu il cervello te lo 6 giocato a poker.
anzi va è troppo difficile il poker x te.
allora deduco che tu nn lo abbia mai avuto.
ma nn dire cazzate tanto x dirle.

[xMRKx]
01-02-2005, 16:23
ma che cazzo stai dicendo bako?
ma fai uso di droghe?
che cavolo centra la mia pagina personale con le mie competenze?
certo che tu il cervello te lo 6 giocato a poker.
anzi va è troppo difficile il poker x te.
allora deduco che tu nn lo abbia mai avuto.
ma nn dire cazzate tanto x dirle.

snake se tu invece il cervello ce l hai sai che non bisognerebbe buttare benzina sul fuoco acceso ....

;)

sider
01-02-2005, 16:26
Dai, lasciamo cadere questo post nell'oblio della seconda pagina che è meglio....

Snake156
01-02-2005, 16:29
bhe posso accettare che mi venga contestato l'uso dei termini informatici ma il dire che le mie competenze sn pari a zero solo xkè ho nella pagina personale il link ad un sito d suonerie mi sembra esagerato.
nn è detto che solo perchè si sanno le cose bisogna avere una pagina personale "tecnica".
tutto qui.

Bako
01-02-2005, 16:34
Snake ho trovato Half Life III - Ombre omicide... Lo puoi scaricare cliccando su SEXYDIALER.EXE... Corri!

:asd: :asd: :asd:

Maury
01-02-2005, 16:36
Dai non credo che serva un mod per stoppare questo tristissimo thread, no ?

Snake156
01-02-2005, 16:38
ma senti da che pulpito viene la predica
uno che su 2236 messaggi ne ha scritti 3000 nella sezione giochi per pc.che competenze hai tu?ma va........
che studi hai fatto?stronzologia applicata?o coglionologia?

Bako
01-02-2005, 16:41
uno che su 2236 messaggi ne ha scritti 3000 :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Snake156
01-02-2005, 16:41
ah dimenticavo bako un offerta molto interessante x te....
vai su .deficente.it e vdi che li vendono dei cervelli usati.
puo darsi che se fai la rikiesta te ne inviano uno.anke se cmq io penso di no perchè bisogna sottoporsi ad un test difficilissimo.
ti kiedono addirittura quanto fa 1+1 e se nn sai rispondere nn puoi avere il cervello.
quindi mi spiace x te ma dovrai aspettare un offerta senza test

Snake156
01-02-2005, 16:42
poverino nn è colpa tua.
non capisci neanke la più basilare forma di ironia.
poverino.
mi dispiace tanto.

Vedder
01-02-2005, 16:45
Originariamente inviato da Bako
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

forse era una battuta quella di snake?

Bako
01-02-2005, 16:48
No, non era una battuta ;) era un errore. Come per la definizione di lamer :asd:.

*ReSta*
01-02-2005, 16:50
OWNED!!
nerd troll lamer n00b!! RTFM r00lz!
ma che sto dicendo?? :stordita:

è inutile che ti lamenti se ti prendono in giro perchè non sai usare il pc, sei su un forum sui pc... :D
Vedrai che col tempo cresci, impari e capisci che la tua pagina personale è ridicola...
vedrai che non scarichi più i fake da internet...
e capirai che tutti i programmini da lamer che hai scaricato sono inutili...
ma ci vuole tempo... mooooolto tempo... :asd:

Leron
01-02-2005, 16:53
Originariamente inviato da Maury
Dai non credo che serva un mod per stoppare questo tristissimo thread, no ?
:rolleyes: