View Full Version : MuOnline:Vi và di giocare tutti insieme?
Il gioco,per chi non lo conosce,è completamente gratis e si gioca su internet,un MMPORG(se si dice così...boh!).Se i mod mi danno il permesso posso postare il link del sito da cui scaricare il client e il progamma e dove potete anche regisctrarvi.Il bello di questo server dI Mu (Mufight) è che sono tutti italiani e si fanno un sacco di amicizie!Potremmo trovare anche il modo di fare una HWU guild!!!Insomma se siete interessati o altro postate!(mod fatemi sapere se posso rendere pubblica la cosa thx!)
Posta posta intanto che si aspetta guild wars :)
ok allora il sito principale di MuOnline è:http://www.muonline.com/
mentre il sito da cui potete scaricare il client e il programma e registrarvi è:http://83.103.41.32:81/manage/index.php?act=show .
Tutto è naturalmente interamente gratis!^^A parte ciò..ora il server è offline,mi devo informare bene quando è online e quando effettuano il backup dei server,comunque domani mattina o pomeriggio dovrebbe funzionare..Provatelo e salite di qualche livello,si sale velocemente e non ci sono problemi di soldi (EXP: 27% Drop: 90%) perciò vi divertite per forza!All'inizio abbiamo poca scelta tra i personaggi fattibili,ma con l'aumentare dei livelli se ne sbloccano altri!Io nel gioco sono per ora al lv 95 e mi chiamo Reaven:quando qualcuno mi vorrà contattare se sono online(e se sono al pc :P) passato il lv 7 potra pigiare INVIO(chat) TAB (si sposta la sbarretta e scriverete il mio nome preciso anche maiuscole e minuscole:Reaven) ancora TAB e il messaggio che vorrete mandare solo a me!(tipo pvt)Ora scaricatelo pure e dategli un occhiata dal sito principale!A domani boys!!!
Byezz
-.- ammucchiata è esagerato...diciamo pure..un ritrovo di gente abituale di un sito che si ritrova in santa pace per uccidere qualche tonnellata di mostrini vari!!!^^
Originariamente inviato da Axion
-.- ammucchiata è esagerato...diciamo pure..un ritrovo di gente abituale di un sito che si ritrova in santa pace per uccidere qualche tonnellata di mostrini vari!!!^^
ecco, un'ammucchiata, che ti dicevo? :D
mi piace! http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/94.gif
sembra figo :D me lo scarico al volo :)
Ciao raga, è un pò che vorrei tornare ai MMORPG, in effetti ho passato poco più di un anno con Ragnarok (ero sullo shard italiano Infinity), ma da quando è passato 'pay' non son più tornato online....a quanto sento Mu è gratiz e parecchio popolato da italiani, dite che sul P3 866 - 256Mb ram dell'ufficio giri decentemente?
i,ti girerebbe tranquillo sul tuo pc...ma ora ho provato a collegarmi ed è come se il sever fosse sempre down!Mah!Non sò cosa stiano combinando!
a me è arrivato alla schermata di login, ma non so dove registrarmi...il sito italiano che hai postato tu non funge....
Apputno,non funge perchè,a regola, sono semre in manutenzione...ma non è possibile!Tutte le altre settimane dal luned+ matina funzionava!Boh!
quindi non c'è modo di registrarsi?
conosci qualche server free per poter provare?
(e mi spiegheresti come configurare il client che ho per collegarmici?)
Stà qui il problema..io avevo postato tutto con buona fede,con 1 gg di anticipo,il server italiano da cui tutti possono non solo scaricare il programma(sezione download) ma anche registrarsi(sez. account)Il porblema è che oggi,non sò per quale motivo,non fà...Altrimenti dopo essersi registrati facevi partire il gioco da X:/programmi/mufightclient/MUupdate.exe così facendo quando il sever è online te lo aggiorna pure il gioco...mi spiace che non ci possiate giocare subito!:muro:
quindi client e patch del sito ufficiale non servono a nulla?
devo cmq attendere questo?
narnonet
01-02-2005, 16:01
Se si accede alla pagina http://www.muonline.com/ si apre un pop-up, in cui si legge in basso, TODAY D'ONT OPEN.
Ciao
stupidissima barra di google blocca pop-up!!!Me lo aveva bloccato!Cmq ora si spiega l'arcano!Allora domani dovrebbe funzionare tutto a regola!Bene,speriamo sia così!Grazie Nanonet per l'osservazione!Cmq client e patch la devi scaricare Spike e installare,ma quella del sito (MuFught) che oggi non fà!Ciao!
attendo maggiori info...cmq dal sito ufficilae mi posso gia registrare???
restera sempre Freeeee??
Il stio ufficiale l'ho postato solamente per farvi vedere le caratteristiche del gico,ma per giocare sul server italiano dovete registrarvi e scaricare il client e la patch del sito di MuFight : http://83.103.41.32:81/manage/index.php?act=show ok?Domani dovrebbe andare...spero!C'ho proprio voglia di giocarci!
Il stio ufficiale l'ho postato solamente per farvi vedere le caratteristiche del gico,ma per giocare sul server italiano dovete registrarvi e scaricare il client e la patch del sito di MuFight : http://83.103.41.32:81/manage/index.php?act=show ok?Domani dovrebbe andare...spero!C'ho proprio voglia di giocarci!
quindi devo registrarmi e scaricare il client dal ll'url che hai postato giusto?!?!?!? tuto questo quando ritorna UP
spero di aver capito bene
ciao
Pugaciov
01-02-2005, 20:04
Probabilmente è un mio problema, ma il sito ufficiale mi manda letteralmente in crash Firefox (con IE va).
Scusate ma dal sito ufficiale http://www.muonline.com/ posso creare l'account??? :mc: oppure si fa tutto da http://83.103.41.32:81/manage/index.php?act=show(quando riapre)
grazie
narnonet
01-02-2005, 22:21
Originariamente inviato da Pugaciov
Probabilmente è un mio problema, ma il sito ufficiale mi manda letteralmente in crash Firefox (con IE va).
A me invece con FIREFOX funziona a meraviglia!!!
Ciao
Peach1200
02-02-2005, 11:10
Originariamente inviato da Pugaciov
...ho lo stesso problema anch'io... :what:
quindi con ffox riuscite a loggare e registrarvi???
e cmq il server è up?
Originariamente inviato da materi
Scusate ma dal sito ufficiale http://www.muonline.com/ posso creare l'account??? :mc: oppure si fa tutto da http://83.103.41.32:81/manage/index.php?act=show(quando riapre)
grazie
UP
:mc:
Ecco fatto gente ^^ Ora Mufight riè UP e si può giocare!Finalmente!Il sito è : http://83.103.41.32:81/index.php .
Entrate,vi fate un account e scaricate la roba necessaria da DOWNLOAD.Installate prima quello grosso poi quello piccolo dentro la cartella che è stata create.A questo punto fate partire l'eseguibile ed entrate nel server MuFight,Inserite nome e d utente vostro e poi vi create un personaggio.Iniziate a giocare e ricordatevi che non è quella la vita vera!(dà un pokino di indipendenza).Io mi chiamo Reaven,se qualcuno inizia a giocare lo scriva quì.Sono quasi lv 180 e sicchè posso creare una gilda tutta per noi :P!!!Mi raccomando,venite in tantiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
yeah, scarico il client e domani lo provo :)
LukeHack
09-02-2005, 02:33
ok proviamolo ;)
mi dici quali sono i punti di forza di questo gioco?
Punti forza:gratis,facile come visuale di gioco,sali di lv alla svelta e ti metti armi straghiozze,tutti italiani in quel server,ti appassioni e dà dipendenza,se siamo abbastanza anche Clan di HWU^^
Contro:grafica non ai livelli di Word of Worcraft (ma dopo poco inizia a diventare indispensabile) poi non saprei.Provalo ^^Ripeto,io sono Reaven!Mi potete contattare dal lv 7 in poi,premendo INVIO poi TAB e scrivendo il mio nome con la maiuscola,poi ancora TAB e scrivendo il messaggio (se ci sono vi rispondo ^^ byezz
Iscritto...."Falcon" è il mio PG
narnonet
15-02-2005, 15:36
Iscritto...."-N@rNoNet-" è il mio PG
:D
P.S. come faccio a buttare per terra alcuni oggetti nell'inventario che non ne vogliono proprio sapere di essere gettati per terra??????
ho visto un video e sembra bello :eek:
stasera mi registro e lo scarico ;)
Scarica scarfica ^^Io mi chiamo Reaven ricordate ^^
narnonet
15-02-2005, 19:20
Durante il giorno verso che ore ti connetti????????
no perchè prima o poi dovrò chiederti 2 cose...:D
Come faccio a buttare per terra alcuni oggetti nell'inventario che non ne vogliono proprio sapere di essere gettati per terra??????
Heyyy...ci sono anch'io!! :D
Tauros....lv. 82 warrior,pronto a proteggervi :D
beh se è gratis allora :D
*in download*
cosi ci si becca in compagnia, la cosa della gilda HWU mi gasa :P
PS non ho capito come ti chiami ingame, l'hai gia detto :D :sofico:
skerso ;)
io mi sono appena registrato ;)
vediamo com'è..
provato ora come ora non mi veniva in mente un nome intelligente, quindi è x prova, ma mi chiedevo, come cavolo si cambia la risoluzione?? è fissato a 640 x 480 da tanto che è urendo, è possibile cambiarla? e ancora meglio, si puo far girare in finestra?
grassie :D
perche al momento su un monitor da 17" è un obrobio, provate voi ad allargare sta immagine fino a 1600x1200, allora mi chiedevo (dato che mi pare tanto Diablo2 sto gioco, se come il suddetto è possibile perlomeno farlo girare in finestra, (ancora meglio se posso salire come risoluzione).
http://img140.exs.cx/img140/142/screen0216025100003dy.th.jpg (http://img140.exs.cx/my.php?loc=img140&image=screen0216025100003dy.jpg)
ma quanti aggiornamenti mi ha poi fatto ieri sera? :muro:
Ci sto giocando e devo dire che non è malaccio, anche se mi ruga un pò che per fare gli 85 lvl che ha adesso il mio pg ho dovuto killare millemila mostrazzi....cmq tutto dipende dall'equip che hai (anche se nn ho ben capito dove reperire roba decente...:D )
Il problema della risoluzione si risolve con un apposito programma, idem quello della minimizzazione....
cercateli sul forum:
MUFight Forum (http://forum.nipogames.com/forumdisplay.php?f=938)
Io di solito mi connetto il pomeriggio o la sera(non stasera sono a cena fuori^^)
Originariamente inviato da Spike79
Ci sto giocando e devo dire che non è malaccio, anche se mi ruga un pò che per fare gli 85 lvl che ha adesso il mio pg ho dovuto killare millemila mostrazzi....cmq tutto dipende dall'equip che hai (anche se nn ho ben capito dove reperire roba decente...:D )
Il problema della risoluzione si risolve con un apposito programma, idem quello della minimizzazione....
cercateli sul forum:
MUFight Forum (http://forum.nipogames.com/forumdisplay.php?f=938)
grazie ci sono riuscito..
pero ho letto che in finestra è vietato a causa di possibili cheat.. :(
vabbe...
PS per ora il mio PG si chiama Panjea (nome del caxxo lo so, ma ieri era tardi.. e non mi va di cambiare tutto per ora..) :D
Ma alla fine di gente ce n'è! oggi c'era un bel baito, ma mi spiegato consa sono quegli oggetti che dicono qualcosa sull'invito x blood castle?
PS screen :D
http://img67.exs.cx/img67/3006/screen02161617000022et.th.jpg (http://img67.exs.cx/my.php?loc=img67&image=screen02161617000022et.jpg)
ok, lo so, sto spammando a gogo, ma sopportatemi sono a casa in malattia, (domani ricomincio a lavorare, quindi poi smetto).
mi chiedevo se fossero delle mappe o meglio ancora se ci fossero ingame...
grassie.
ma solo a me si blocca l'autoupdate? lo copio dentro la cartella del gioco e l'avvio..devo fare altro prima? :|
Originariamente inviato da ]Rik`[
ma solo a me si blocca l'autoupdate? lo copio dentro la cartella del gioco e l'avvio..devo fare altro prima? :|
guarda a me si sarà blocato circa 7 o 8 vole, bastava che una volta avviato toccassi qualcosa che cercava di utilizzare internet e si bloccava, poi alla fine l'ho fatto partire e mi sono allontanato da mouse e ha finito senza problemi, tanto (se hai ADSL) ci mette pochissimo 2, 3 min..;)
Originariamente inviato da ]Rik`[
no non si blocca...cioè sì,ma solo la parte grafica :D cioè la barra d'avanzamento!
Tu lascialo lì...dopo un po' finisce :)
Originariamente inviato da spk
no non si blocca...cioè sì,ma solo la parte grafica :D cioè la barra d'avanzamento!
Tu lascialo lì...dopo un po' finisce :)
ok :D
ma quanta roba è? :D
bo non saprei quantificarti in mega...con ADSL 640 meno di 30min,+ di 5.... :D
Ma qualcuno di voi sa cos'è il Devil Square? :D
c'ho giocato dieci minuti ieri sera..una mezza putridata, IMHO :D
c'è possibilità di diminuire lo zoom? si vedono 5 metri quadri :D
Quando provo a connettermi mi dice "Account Bloccato" ! perchè? Non ho fatto niente! Non mi sono nemmeno mai connesso :eek:
Bisogna forse aspettare una mail di conferma attivazione account ?
Ciao! :D
Originariamente inviato da ZeroG
Quando provo a connettermi mi dice "Account Bloccato" ! perchè? Non ho fatto niente! Non mi sono nemmeno mai connesso :eek:
Bisogna forse aspettare una mail di conferma attivazione account ?
Ciao! :D
A me accade la stessa identica cosa.........chi sa il perchè?
spero sia solo questione di tempo!
:rolleyes:
Originariamente inviato da cac
A me accade la stessa identica cosa.........chi sa il perchè?
spero sia solo questione di tempo!
Quell' "accadde" mi fa pensare che tu stia aspettando da un bel pò l'attivazione dell'account... Forse è meglio contattare gli admin no?:mc:
Registrato con successo.
Ora devo scaricare il gioco e la patch.
Sapete dirmi indicativamente i tempi di attesa per l'abilitazione dell'account??????
Originariamente inviato da ZeroG
Quell' "accadde" mi fa pensare che tu stia aspettando da un bel pò l'attivazione dell'account... Forse è meglio contattare gli admin no?:mc:
Ma leggi bene!:D
ho scritto accade (con una sola "d") :D
Cmq ho fatto tutto nel pomeriggio ed ora posso entrare a giocare,
grazie lo stesso;)
a me non ha dato problemi di alcun tipo l'account tempo 5 min che ho fatto gli aggiornamenti er tutto pronto a connettersi.. cmq confermo che si livella a gogo, ma per il fatto dello zoom un p'o troppo vicino, è facile perdersi, ci fosse una mappetta :D si trova? :D :D
:oink:
narnonet
17-02-2005, 20:53
Originariamente inviato da Pan
ci fosse una mappetta :D si trova? :D :D
:oink:
In basso a sinistra ci sono 2 numeri, sono le coordinate di dove ti trovi...
io le salvo per i punti dove mi interessano... se mi interessa un certo punto nel territorio, mi appunto i 2 numeri su un block notes!!!!
CARTA RULEZZ!!!!!!!:D
si, ma mancano troppi riferimenti.. non riesco a passare l'acqua :(
ci si becca online raga? che lvl siete :D
PS animaletto strano ;)
http://img134.exs.cx/img134/8158/screen0217234100000hx.th.jpg (http://img134.exs.cx/my.php?loc=img134&image=screen0217234100000hx.jpg)
A me invece da questo errore:
"Aggiornamento Auto-Update in corso...
Non è stato possibile eseguire l'aggiornamento...
Ci sono stati degli errori durante l'aggiornamento, premere ESC per uscire
.
Cosa devo fare??????????
Originariamente inviato da marcos
A me invece da questo errore:
"Aggiornamento Auto-Update in corso...
Non è stato possibile eseguire l'aggiornamento...
Ci sono stati degli errori durante l'aggiornamento, premere ESC per uscire
.
Cosa devo fare??????????
anche io ieri non riuscivo a fare l'aggiornamento da 0.97B a 0.97D..
pero devo riprovare oggi, (stasera) poi vi faccio sapere...
altri hanno avuto problemi con l'aggiornamento?
Il loro sito ha qualcosa di strano.
Dietro il firewall della mia ditta, l'accesso al sito mi paralizza il browser e devo fare il logout da XP per buttarlo giù.
Nè "Termina operazione" nè "interruzione forzata" funzionano.
Faccio un paio di precisazioni:
Browser provati: Explorer 6.0, Mozilla 1.7.5, FireFox 1
Computer provati: TRE COMPUTER DIVERSI.
Da casa senza Proxy Firewall: funziona.
Cosa combina il loro sito?
:mbe:
Originariamente inviato da cerbert
Dietro il firewall della mia ditta, l'accesso al sito mi paralizza il browser e devo fare il logout da XP per buttarlo giù.
Direi che la cosa è piuttosto losca che dite?????????
Se senza firewall si entra e attivato no.....bhe la cosa puzza un pò!!!!
Originariamente inviato da marcos
Direi che la cosa è piuttosto losca che dite?????????
Se senza firewall si entra e attivato no.....bhe la cosa puzza un pò!!!!
non andrei subito a gridare "al Lupo". Certo che l'ho trovato strano. Il mio portatile dall'ufficio non riesce ad accedere al sito e, ripeto, si trova il browser BLOCCATO, da casa accede.
Qualche esperto di sicurezza da queste parti?
Originariamente inviato da cerbert
ho notato il rallentamento e il blocco quasi totale di firefox... allora ho provato ad aspettare (20 secondi circa) e dopo aver caricato le animazioni in flash il browser ritorna a funzionare normalmente
beh, santo cielo... se è solo un problema di caricamento animazioni, allora devono avere un codice *davvero* delle scatole in quanto non solo mi blocca Mozilla ma me lo rende indisponibile a qualsiasi spegnimento forzato da task manager...
Mai visto un crash del genere con nessun altro sito...
:muro:
ma voi ora riuscite a giocare? a che versione siete aggiornati?
(si vede nella schermata del logon in basso a sinistra..)
grazie.:mc:
a cosa servono quegli oggettini che hanno come dicitura: " it used to combine item for blood castle invitation"? che ne avro na valanga ma non so a cosa servono, ne come si usano..
mi sapete dire? 'azzie..
PS 40lvl :sofico:
E' tutta sera che cerco di fare l'update, ma come si collega la finestra si richiude da sola e la cosa non va in porto.
Avrò provato almeno una 10ina di volte a disinstallare completamente il gioco e reinstallarlo ma non c'è nulla da fare!
Consigli e/o suggerimenti??????
TheBenchmarkSHuB
22-02-2005, 07:48
questo gioco ****
sara bello come dici... a me mi ha fato solo perdere tempo...
poi lo screen dove inserire l id è in arabo :muro:
mah che ****:D
scusa ma a dar via un account e-mail per trovarsi uno screen dopo aver inserito l id nel quale clichi ok e bye bye baby... bhè è il massimo
Grazie ;)
Il gioco,per chi non lo conosce,è completamente gratis e si gioca su internet,un MMPORG(se si dice così...boh!).Se i mod mi danno il permesso posso postare il link del sito da cui scaricare il client e il progamma e dove potete anche regisctrarvi.Il bello di questo server dI Mu (Mufight) è che sono tutti italiani e si fanno un sacco di amicizie!Potremmo trovare anche il modo di fare una HWU guild!!!Insomma se siete interessati o altro postate!(mod fatemi sapere se posso rendere pubblica la cosa thx!)
sinceramente a me non ha incasinato nulla, il gioco funzia bene, è abbastanza divertente (anche se a dirla tutta preferivo la semplicità di Ragnarok) e la community è bella vasta...cmq son lvl 110...:sofico:
TheBenchmarkSHuB
22-02-2005, 08:27
pecato la qualita dei clip anteprima sul loro sito:)
almeno quella..
comunque va:cool:
narnonet
03-03-2005, 14:05
ma perchè non riesco + a connettermi?????
mi dice:
TI SEI DISCONNESSO DAL SERVER
ancora prima di tentare di connettermi ai server!!!
aiuto
TheBenchmarkSHuB
03-03-2005, 15:01
quoto:rolleyes:
l ho detta la mia :fiufiu: va...Originariamente inviato da narnonet
ma perchè non riesco + a connettermi?????
mi dice:
TI SEI DISCONNESSO DAL SERVER
ancora prima di tentare di connettermi ai server!!!
aiuto
narnonet
03-03-2005, 15:13
Originariamente inviato da TheBenchmarkSHuB
quoto:rolleyes:
l ho detta la mia :fiufiu: va...
Beh...... bell'aiuto che dai!!!!!!!!!!:rolleyes:
Anzichè pensare subito male di altra gente, provare invece ad aiutare!!
:mad:
Infatti il problema è che il server è down
non si apre nemmeno il sito italiano di MuOnline!!!
TheBenchmarkSHuB
03-03-2005, 16:10
Tu invece leggi piu in su e vedrai che ho gia espresso il mio parere sul gioco:) e vedrai anche che abbiamo avuto lo stesso problemma quindi non mi fare la morale va...
mica lo posto io un atrezzo che non parte dopo ore di scaricamento ect...
Originariamente inviato da narnonet
Beh...... bell'aiuto che dai!!!!!!!!!!:rolleyes:
Anzichè pensare subito male di altra gente, provare invece ad aiutare!!
:mad:
Infatti il problema è che il server è down
non si apre nemmeno il sito italiano di MuOnline!!!
narnonet
03-03-2005, 16:30
Tu invece leggi piu in su e vedrai che ho gia espresso il mio parere sul gioco:) e vedrai anche che abbiamo avuto lo stesso problemma quindi non mi fare la morale va...
mica lo posto io un atrezzo che non parte dopo ore di scaricamento ect...
come non detto allora :mano:
leggendo il tuo post sembrava che volessi alzare inutili flame... invece mi sono sbagliato....:D
Ciao
:cincin:
TheBenchmarkSHuB
03-03-2005, 16:46
:cool: infatti,
o che tu flami:)
MUFight Forum (http://forum.nipogames.com/forumdisplay.php?f=938) piutosto era la soluzione che avevi sotto gli occhi.
Originariamente inviato da narnonet
come non detto allora :mano:
leggendo il tuo post sembrava che volessi alzare inutili flame... invece mi sono sbagliato....:D
Ciao
:cincin:
narnonet
03-03-2005, 21:28
:cool: infatti,
o che tu flami:)
MUFight Forum (http://forum.nipogames.com/forumdisplay.php?f=938) piutosto era la soluzione che avevi sotto gli occhi.
sono andato sul forum, ma non sono riusito a trovare niente che informasse sull'accaduto.....
cmq ora il server è riparito!!!
meno male
Ciao:D
Allora ragazzi,i server essendo computer ogni molto hanno bisogno di una sistemata,ecco perchè qualche volta è down ^^Cmq se volete essere + aggiornati e informati sul gioco andate anche su http://forum.nipogames.com/forumdisplay.php?f=939 .
Io in gioco sono Reaven
Ah,per chi lo ha chiesto,gli item per il blood castle devono essere usati nella choas machine per creare un invito al blood castle!Ma fino al blood +6 è inutile,poichè gli inviti vengono venduti nel negozio di fronte la fontana(invisible cloack)Byezz
Fire Fox II
04-03-2005, 00:14
Raga, visto che non sono molto pratico, potreste spiegarmi alcune cosette? :D
C'è una missione all'inizio?
Esiste una mappa?
Dopo un pò è cominciata a lampeggiare una scritta in giallo, una cosa che scadeva dopo 5 min se non sbaglio: cos'era?
Al momento non mi viene in mente altro :D
narnonet
04-03-2005, 07:28
Io in gioco sono -N@rNoNet- e attualmente sono a livello 36 (gioco solo dla pc dell'ufficio, a casa ho ancora un 56K (anzi diciamo che l'ADSL non c'è proprio) )
Volevo chiedere 2 cosette:
- Dove trovo delle quest da fare per il mio livello??
Ne ho trovata una nella mappa dove c'è la neve ma mi dice di ritornare quando sarò di livello 150.
- dove posso trovare delle armature decenti??? dal tipo a SUD della città di inizio le ho già provate tutte, ma oramai sono superate... non mi proteggono + bene.... ho trovato un paio di "PANTALONCINI" in bronzo che proteggono bene e vanno bene per le mie statistiche..... IL PROBLEMA È CHE NON RIESCO A TROVARE UN NEGOZIO CHE LI VENDA, VOI NE CONOSCETE QUALCUNO????
- Come faccio a fargli spuntare le ALI???
Ciao
Fire Fox II
04-03-2005, 18:59
Originariamente inviato da Fire Fox II
Raga, visto che non sono molto pratico, potreste spiegarmi alcune cosette? :D
C'è una missione all'inizio?
Esiste una mappa?
Dopo un pò è cominciata a lampeggiare una scritta in giallo, una cosa che scadeva dopo 5 min se non sbaglio: cos'era?
Al momento non mi viene in mente altro :D
:cry:
In questo gioco non ci sono "missioni"...Il divertimento stà nel livellare e nel trovare equip sempre + burine,contrattare con gli altri giocatori,scozzare frà gilde.L'unica missione si ha quando devi classare.Cioè:te sei un cavaliere?Allora classi Blade knight.Sei un wizard?Allora classo Soul Master etcetc...Ma solo dal lv 180 mi pare ^^.Cmq vi ripeto che io in gioco sono Reaven,vado solitamente nel server 2.Se mi contattate vi posso dare spiegazioni + complete ingame!(ps a volte sono loggat ma non ci sono io sicchè potrei non rispondervi :P)
Mappe non ce ne sono,a meno che sul sito,ma non ti servono,visto che dqal lv 50 puoi fare /move e il luogo dove vuoi andare (tipo Davias...poi verranno losttower,dungeon etc)
Le scritte in giallo sono gli eventi.Tipo :invasione di draghi,blood castle.devil square.
Fire Fox II
05-03-2005, 13:13
Ok, grazie delle info...
Ultima cosa:
Le scritte in giallo sono gli eventi.Tipo :invasione di draghi,blood castle.devil square.
Dove trovo gli ingressi?
:)
blood castle:a lorencia,dall'angelo davanti il vault.Gli inviti o li fai,oppure li compre nel negozio difronte(l'invito si chiama invisibility cloack)
devil square:noria,dalla specie di mago(l'invito te lo puoi solo fare con 1 devil eye's e 1 devil key dello stesso livello [+1+2+3+4+5] e li combini nella chaos machine (con 1 chaos naturlamente^^)
Zelirian
11-03-2005, 11:50
ciao ragazzi!
ho da poco iniziato a giocare a muonline ank'io!!!!
solo sul server ufficiale :(
ma il link del server italiano non va,
come mai? il server italiano di muonline non è + up?
altrimenti, mi potete dare qualke link aggiornato
x il server di muonline italiano? grazie a tutti
ciaoz
liv 120 whoa! :D qualcuno sa come modificare le impostazioni?Mi piacerebbe disabilitare l'audio ingame..ma non so come fare!Al limite qualcuno conosce una utility o altro che mi consentirebbe di escuderlo dall'esterno? :)
ciau! :D
expaexpa
Zelirian
11-03-2005, 13:36
ma solo a me il link postato x il server italiano non va???
porc! ho una voglia matta di expare pure io su sto server con tanti italianini :D
narnonet
11-03-2005, 13:58
Originariamente inviato da Zelirian
ma solo a me il link postato x il server italiano non va???
porc! ho una voglia matta di expare pure io su sto server con tanti italianini :D
VAI QUI http://83.103.41.32:81/index.php
Zelirian
11-03-2005, 15:47
ottimo! grazie narnonet
ma è normale ke mi fa prima skermata inziale
(quella con in mezzo lo sfondo nero e le scritte giallo e grigie)
con tutte scritte strane ke sembrano tipo cinese e altri caretteri strani e indecifrabili
e poi sta scaricando un casino di roba
tipo adesso sta a 153/221.... vabè...
prima o poi finirà di scaricare.... spero :rolleyes:
poi ragazzi ma voi ke file lanciate? mu.exe? o un altro?
grazie ancora
Zelirian
11-03-2005, 16:38
no,... asp...
mi sa ke devo essere io ad aver fatto qualke passaggio errato
allora, una volta scaricato il client dal sito italiano
lo avete lanciato e installato giusto?
poi avete scaricato quella patch ke si trova sempre nella sez download del sito italiano
e l'avete copiata e sovrascritta a quella nella cartella del client
e poi?
cosa avete lanciato?
grazie ciao
narnonet
12-03-2005, 23:08
Allora,, vediamo passo per passo:
1 - Scarico il CLIENT e la PATCH
2 - Installo il CLIENT
3 - Sposto la PATCH scaricata nella cartella principale (penso che si debba sovrascrivere il file, ma non ne sono sicuro)
4 - Avvio il gioco con il collegamento che ho creato sul desktop
5 - Partirà il download automatico di alcune patch (NON TOCCARE IL PC PER NESSUN MOTIVO o il download potrebbe bloccarsi)
6 - Parte il gioco (una volta finite di scaricare le patch)
7 - Ogni volta che avvi il gioco verranno controllate la presenza di nuove patch, se non ve ne fossero, il gioco parte automaticamente.
Spero di essere stato chiaro
Ciao
Zelirian
13-03-2005, 18:34
oooh ce l'ho fatta :D grazie a tutti!
avuto qualke problema per fare l'aggiornamento x mu fight
ma magari è stato xkè ho dovuto interromperlo una volta... :cool:
:rolleyes: :p
se vi interessa in gioco sono Draghit
e spesso sto sul primo server
c si bekka!
ma possibile che è sempre down??
mi spiegate da doev avete scaricato il clienbte + patch piu la registrazione per poter giocare??
io provo a fare tutto da questo link
http://83.103.41.32:81/manage/index.php?act=show
negator136
13-03-2005, 19:29
ciao a tutti
ho seguito le istruzioni postate da narnonet è da poco ho finito di aggiornare mu... tanto che mi ha detto "ora il gioco verrà riavviato per l'upgrade..."
adesso ho fatto ripartire il gioco col collegamento sul desktop e mi compare una mascherina, quella con scritto OPTION e CLOSE e poco sopra una barre con delle letter che cambiano diventa rossa da bianca... il problema è che è tutto in koreano!! credo che comunque ci sia qualche errore a connettersi ai server...
cosa devo fare?!?!? :cry:
negator136
13-03-2005, 19:40
Originariamente inviato da negator136
ciao a tutti
ho seguito le istruzioni postate da narnonet è da poco ho finito di aggiornare mu... tanto che mi ha detto "ora il gioco verrà riavviato per l'upgrade..."
adesso ho fatto ripartire il gioco col collegamento sul desktop e mi compare una mascherina, quella con scritto OPTION e CLOSE e poco sopra una barre con delle letter che cambiano diventa rossa da bianca... il problema è che è tutto in koreano!! credo che comunque ci sia qualche errore a connettersi ai server...
cosa devo fare?!?!? :cry:
ce l'ho fatta!
ho riprovato dopo 5 minuti ed è partito...
sono "Neg136", dark night...
adesso cerco di capirci qualcosa :D
DodoAlien
13-03-2005, 19:42
creto account e scaricando il gioco e patch
il server di gioco è uno solo?
nick: dodoalien
:)
75.71Mb il client e 9kb la patch??
la registrazione l'ho fatta su http://83.103.41.32:81/index.php?act=show
tutto ok o ho bisogno altro??
p.s. altra cosa esiste un sito in ita dove spiega i Personaggi con skill e resto??
grazie
negator136
13-03-2005, 20:48
Originariamente inviato da materi
75.71Mb il client e 9kb la patch??
la registrazione l'ho fatta su http://83.103.41.32:81/index.php?act=show
tutto ok o ho bisogno altro??
p.s. altra cosa esiste un sito in ita dove spiega i Personaggi con skill e resto??
grazie
ah ma io ho scaricato mu da www.muonline.com
domani provo a scaricare MU FIGHT ;)
DodoAlien
13-03-2005, 21:06
azz anke io ho scaricato il normale dal muonline.com :D lol
cmq uninstall in progress.....have fun :)
DodoAlien
13-03-2005, 22:33
messo quello ita
mah x essere free nn pare male :)
devo scoprirlo un po meglio ma cmq nn male :) le animazioni delle magie sn belle anke gli effetti delle stesse
prob trovati:
l'update
durante il quale nn devi fiatare se no la finestra si blocca e devi riprendere da capo :|
cmq presto nuove news :P ah in 5min di gioco sn già morto xD lol
narnonet
14-03-2005, 18:39
Originariamente inviato da DodoAlien
il server di gioco è uno solo?
Normalmente sono due (quelli in ITA)
sapete come aumentare la risoluzione? ho cercato sul forum del gioco ma non ho trovato nulla.
Ah, dimenticavo: iscritto come Persefone. Gran bel gioco
DodoAlien
18-03-2005, 19:23
wizard: Ali3n
knight: Ekhnaton
elfa: Troody
x la risoluzione nn credo si possa cambiare
una volta c'era anke la possibilità di metterlo a finestra ma dopo ke i cheaters si sn messi a usare auto-clickers hanno tolto questa possibilità...
narnonet
18-03-2005, 21:18
È disponibile un programmino chew cambia la risoluzione video fino a max 1280x1024
lo trovate sul forum ufficiale di MUOnline....
il collegamento al forum lo travete nelle prime pagine del thread!!!
Ciao
DodoAlien
18-03-2005, 22:14
sai dirmi il sito del prog o puoi indirizzarmi?
thx
ho un portatile e nn mi gira bene visto ke lo skermo qui è un 16.9 wide e nei portatili se nn si mette la risoluzione nativa si sfasa tutto :/
grazie
al max mandami un PM ^^
Salve ho iniziato da 5 giorni circa a giocare a questo splendido gioco che sebbene dite gratis ho letto sulle faq ke diranno loro quando si comincerà a pagare :(
Io sono un dark knight a livello 24 non è ke avete un great trident +1 +2 +3? :D
Id bluevex o redvex bu
Consigli sono bene accetti....a prop come si corre? :mbe:
DodoAlien
21-04-2005, 15:48
Salve ho iniziato da 5 giorni circa a giocare a questo splendido gioco che sebbene dite gratis ho letto sulle faq ke diranno loro quando si comincerà a pagare :(
Io sono un dark knight a livello 24 non è ke avete un great trident +1 +2 +3? :D
Id bluevex o redvex bu
Consigli sono bene accetti....a prop come si corre? :mbe:
veramente ke si paghi è impossibile se stai giocando al gioco preso da qui www.mufight.it visto ke nn è il sito ufficiale
se stai giocando col gioco preso dal sito ufficiale www.muonline.com nn so ke dirti :) mai visto quello :)
Io gioco su quello preso sul sito ufficiale......se passo a mufight mi devo rifare il xsonaggio? :(
narnonet
21-04-2005, 21:38
Io gioco su quello preso sul sito ufficiale......se passo a mufight mi devo rifare il xsonaggio? :(
SI
SI
Rimango su quello originale allora :D
Ma cosa rimani in quello originale!!!!Corri da noi su mufight!A proposito ragazzi,non vi vedo mai io ^^Se mi volete contattare ricordatevi che sono sul server 1 e di solito gioco il pomeriggio dalle 2 ale 3 e la sera dalle 9 fino 10:30 ^^Mi chiamo Reaven,almeno ci regalo qualche oggettino :PSempre se voi volete naturalmente ^^
P.s.:SOno lv 347 fra pocco resetto..MUAHAUHAUHAUHAUAHUAHAU
Mi sono perso nel forum di Mu fight :confused:
Mi dite cortesemente come faccio ad aumentare la risoluzione???
thx :)
Ma cosa rimani in quello originale!!!!Corri da noi su mufight!A proposito ragazzi,non vi vedo mai io ^^Se mi volete contattare ricordatevi che sono sul server 1 e di solito gioco il pomeriggio dalle 2 ale 3 e la sera dalle 9 fino 10:30 ^^Mi chiamo Reaven,almeno ci regalo qualche oggettino :PSempre se voi volete naturalmente ^^
P.s.:SOno lv 347 fra pocco resetto..MUAHAUHAUHAUHAUAHUAHAU
Io ci verrei pure ma sono ora sono un bel dk con armatura e oggettini di tutto rispetto (+3+4+5) e un great trident +2 che sicuramente x il mio livello è ottimo (livello 28) e rifare tutto daccapo non mi va proprio :cry:
A prop mi spiegate bene a cosa servono i gioielli del chaos e con cosa mi conviene combinarli? ne ho 2 ke valgono 540.000 se venduti
pfffffffhahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!Faccio per dire ma lv 28 lo fai in nemmeno 3 ore di gioco!(se sei un totale principiante,se sai già come funziona in 1 ora lo porti come minimo a lv 50!!!).Poi per gli oggetti altro che trident,ti regalo una 15ina di sword of archangel!Dai,non scherzare,vieni su Mufight!
Le cose sono 2 o su mufight si xp molto + in fretta o bo.......
DodoAlien
25-04-2005, 19:19
beh su mufight si expa molto molto + velocemente :p
nn so quanti lvl ci sn in quello originale ma in mufight hai la possibilità di arrivare fino al lvl 1000 (si MILLE :P)
Ho notato in un'ora sono arrivato a livello 24, se avessi cominciato prima qui con quello ke ho fatto su quello originale ora sarei intorno al 200esimo livello :rolleyes:
Bè,al 200 ci arrivi tranquillamente in 1 settimana con 3 ore di gioco al giorno e se lasci afk arrivi anche di + ^^.COnta che io lasci afk tutti i giorni e fra poco resetto!!!!Che classe sei,nome?Posso darti una mano tranqullamente,per me np :P
Bè,al 200 ci arrivi tranquillamente in 1 settimana con 3 ore di gioco al giorno e se lasci afk arrivi anche di + ^^.COnta che io lasci afk tutti i giorni e fra poco resetto!!!!Che classe sei,nome?Posso darti una mano tranqullamente,per me np :P
Cos'è AFK? cmq l'ho scaricato stasera e sono a livello 46 un dk fatti sentire il mio nick è sempre lostesso......cmq su quello originale stavo a 38 e devo dire ke forse c'era + gusto lì
raga mi dite come fare ad aumentare la risoluzione?? :rolleyes:
thx :)
Anche a voi un certo processo T.EXE tenta di accedere alla rete, quando lanciate MUpdate.exe ? :confused:
A me lo fa nonostante il file T.EXE non c'è sul hd!
mmm fico sto mufight :) solo che mo' mi sono impallato a 38, dopo 'sto livello diventa pizzoso salire, qualche consiglio??
mmm fico sto mufight :) solo che mo' mi sono impallato a 38, dopo 'sto livello diventa pizzoso salire, qualche consiglio??
Vai nel dungeon e fai esperienza li, occhio che x il secondo livello ci vuole un pg di 40 livello, x il terzo di 60, o vai ad atlantide (livello richiesto: 60)
Vai nel dungeon e fai esperienza li, occhio che x il secondo livello ci vuole un pg di 40 livello, x il terzo di 60, o vai ad atlantide (livello richiesto: 60)
Coordinate??? :D .
Non conosco dove si trovano 'sti posti ho iniziato ieri^^.
A proposito....come si usa l' autoexp??? :p
Coordinate??? :D .
Non conosco dove si trovano 'sti posti ho iniziato ieri^^.
A proposito....come si usa l' autoexp??? :p
autoexp? :eek:
Ma i comandi x il warp, x fare il party, trade, buy quali sono e come si fa? su muonline bastava premere d e uscivano i comandi ma qui non ci sono
da dove l'ho scarico??
sono andato su (http://83.103.41.32:81/index.php?act=show) mi sono registrato, e sono andato in download ma ho solo 1 file da scaricare da circa 110mb, invece nelle pagine precedenti dite che i file sono 2, e nessuno da 1100mb..........
helpy!
da dove l'ho scarico??
sono andato su (http://83.103.41.32:81/index.php?act=show) mi sono registrato, e sono andato in download ma ho solo 1 file da scaricare da circa 110mb, invece nelle pagine precedenti dite che i file sono 2, e nessuno da 1100mb..........
helpy!
solo quello serve
altra domanda:
Che, come, cosa devo fare?? è la prima volta che mi avvicino a questo genere di giochi scusate se vi rompo :p
altra domanda:
Che, come, cosa devo fare?? è la prima volta che mi avvicino a questo genere di giochi scusate se vi rompo :p
Anke x me è stata la prima volta, xò prima giocavo su muonline ke è + tosto e completo.
E' molto semplice, uccidi mostri guadagnando punti esperienza in modo da salire di livello e distribuire i punti ai 4 fondamentali, forza, agilità, mana e vitalità. Così puoi indossare e acquistare e trovare e scambiare armature armi e magie x renderti + forte e affrontare meglio le sfide
dove li trovo sti mostri?? :mc:
e un altra cosa, vedo tutti discutere, come si fa??
I mostri li trovi in giro uscendo x il mondo o nelle varie locazioni.....x scrivere premi invio e poi scrivi e di nuovo invio
Che succede oggi ai server? Sono down sia loro che il sito ( http://mufight.gvoci.com:81/ ) :confused:
Non sò come dirlo....quel pezzo di mer@@ di admin gestore del server ha detto hce si è rotto e ha chiuso tutto...di punto in bianco..Tutti noi della community abbiamo cercato di farlo ragionare..senza risultato.Mi spiace molto per i ltempo che vi ho fatto perdere credendo di portarvi a un nuovo gioco [mi spiace anche che avevo appena resettato ed avevo un bellissimo equip ç_ç]Cmq ora credo di andare su Muonline ufficiale,ma la exp è trooooppo lenta in confronto,non sò se resisto abbastanza,abituato com'ero.Ora vedo.Scusate ancora ç_ç
Io li ho pg di livello 38 su muonline ma sinceramente dopo il bel pg ke mi ero fatto ho chiuso con muonline.....
Non sò come dirlo....quel pezzo di mer@@ di admin gestore del server ha detto hce si è rotto e ha chiuso tutto...di punto in bianco..Tutti noi della community abbiamo cercato di farlo ragionare..senza risultato.Mi spiace molto per i ltempo che vi ho fatto perdere credendo di portarvi a un nuovo gioco [mi spiace anche che avevo appena resettato ed avevo un bellissimo equip ç_ç]Cmq ora credo di andare su Muonline ufficiale,ma la exp è trooooppo lenta in confronto,non sò se resisto abbastanza,abituato com'ero.Ora vedo.Scusate ancora ç_ç
:doh:
Io li ho pg di livello 38 su muonline ma sinceramente dopo il bel pg ke mi ero fatto ho chiuso con muonline.....
Hai chiuso nel senso che non giochi + a muonline?Se ne sei sicuro,mi puoi dare la tua passw e nome dell'account che eredito il tuo pg?Lol[se me li dai davvero manda pm ^^]
Hai chiuso nel senso che non giochi + a muonline?Se ne sei sicuro,mi puoi dare la tua passw e nome dell'account che eredito il tuo pg?Lol[se me li dai davvero manda pm ^^]
Volevo dire con mufight scusami :)
Volevo dire con mufight scusami :)
Spè spè spè!Mi hanno appena informato che forse riuppa,se ne hai voglia vota quà! http://www.forumfree.net/?t=3443180 !!!!!!!!!!!!!!!!
Spè spè spè!Mi hanno appena informato che forse riuppa,se ne hai voglia vota quà! http://www.forumfree.net/?t=3443180 !!!!!!!!!!!!!!!!
Io ci rigiocherò solo se mi ridanno il mio dk come stava......a rifarmi il pg non ci penso nemmeno piuttosto aspetto raxion e intanto mi faccio una passeggiatina su muonline con il mio vecchio pg
Io ci rigiocherò solo se mi ridanno il mio dk come stava......a rifarmi il pg non ci penso nemmeno piuttosto aspetto raxion e intanto mi faccio una passeggiatina su muonline con il mio vecchio pg
Scusa ma a che livello eri?Cmq si,se lo riuppano dovrebbe restare tutto come prima ^^
Scusa ma a che livello eri?Cmq si,se lo riuppano dovrebbe restare tutto come prima ^^
110 o qualcosa in +
Anch'io ero arrivato a 110 :(
Speriamo bene :sperem:
Piuttosto, qualcuno mi spiega per favore cos'è sta storia dell'autoexp :muro:
Anch'io ero arrivato a 110 :(
Speriamo bene :sperem:
Piuttosto, qualcuno mi spiega per favore cos'è sta storia dell'autoexp :muro:
lol ^^ L'autoexp è un modo per far fare esperienza al pg senza essere fisicamente davanti al pc a giocare.Questo riesce particolarmente bene alla classe dei maghi,avendo la possibilità di castare evil spirits a ripetizione e avendo praticamente mana infinito (se si comprano moolte pozioni).Il metodo è semplicissimo:utilizzi il tools minimizr,avvii il gioco,premi F12 per ridurre a finestra e F11 per far andare in background il gioco[nel mentre tieni pigiato il tasto destro],e se ripigi F11 riappare tutto, senza bisogno di dover tenere premuto il tasto del mouse^^Semplice no?
lol ^^ L'autoexp è un modo per far fare esperienza al pg senza essere fisicamente davanti al pc a giocare.Questo riesce particolarmente bene alla classe dei maghi,avendo la possibilità di castare evil spirits a ripetizione e avendo praticamente mana infinito (se si comprano moolte pozioni).Il metodo è semplicissimo:utilizzi il tools minimizr,avvii il gioco,premi F12 per ridurre a finestra e F11 per far andare in background il gioco[nel mentre tieni pigiato il tasto destro],e se ripigi F11 riappare tutto, senza bisogno di dover tenere premuto il tasto del mouse^^Semplice no?
Si può fare anke con gli elfi, evocando un bali, o un dark knight o qualcosa di potente e castando su di te la greater defense
Grazie per la spiegazione :p
Io non l'ho mai usata e un po' mi rode sapere che c'è gente che arriva a liv 320 senza fare un benemerito... Cmq ho votato 3 sul forum, sperando che serva a far riaprire i server. Ieri mi sono fatto una partita al gioco ufficiale e in due ore circa, sono salito di due livelli (dal quarto al sesto)... una noia frustrante :(
Ci si becca a Noria ;)
Grazie per la spiegazione :p
Io non l'ho mai usata e un po' mi rode sapere che c'è gente che arriva a liv 320 senza fare un benemerito... Cmq ho votato 3 sul forum, sperando che serva a far riaprire i server. Ieri mi sono fatto una partita al gioco ufficiale e in due ore circa, sono salito di due livelli (dal quarto al sesto)... una noia frustrante :(
Ci si becca a Noria ;)
Pensa te quanto ci ho messo a salire al 38esimo :D
Savio3000+
30-04-2005, 16:08
Ne vale la pena installare sto gioco e giocarci, oppure è una cosa instabile (piu' i down che gli up? -_-)
muonline è stabilissimo....mufight non lo so sinceramente ci sto giocando da poco
mufight è dinuovo online :D :D
mufight è dinuovo online :D :D
Ho ritrovato il mio dk a 108 livello come era rimasto :°)
uhauahuahuahau!!!!!!!!!!Rieccomi + splendente che mai!O come mi paice livellare!^^Io sono della gilda IMMORTAL,se vedete qualche membro (oppure me stesso) a giro ditemelo che fate parte di HWU!
ps:Reaven mi chaimo :P
Mo sto a 114 livello e un generosissimo ragazzo mi ha regalato un'archangel+4 :D
Magari x voi sarà una caccola ma x me x ora è xfetta :)
Ci sono un paio di cose che ancora nn ho capito....la prima è come fare le quest!
La seconda è che cavolo è la rena quest, una volta trovai un rena ma lo vendetti non sapevo ke farmene, la terza è: mi sono fatto il bloodcastle 2 solo ho ucciso 40 mostri mi dice ke posso attakkare le porte ma sempre un'enormità di mostri sono
Per quanto riguarda le "rena", ti consiglio di ascoltare il cavaliere che cè davanti alla taverna di Lorencia (quello d'oro che sta sempre all'entrata)... Ti dirà da chi portarle.
Le quest le fai andando a Davias, a nord e parli con la tipa che sta lì... Devi essere a liv 120 ma non ne sono sicuro. A me che sto a 109, dice che non sono ancora pronto :(
Il blood funziona così:uccidi quanti mostri quanti ne dice l'indicatore,alla morte di questo numero di mostri,alla fine del ponte,appare una porta che te puoi attaccare e distruggere.Dietro questa ci sono altri mostri mooolto + forti,dei queli ne devi uccidere un certo numero.Poi spacchi una statua di ghiaccio e porti l'oggetto che droppa al "fallen angel" dell'inizio.E il blood è finito!
Io sto a 114 e ieri sera ho trovato Axion ke con un pugno mi tirava via 50 hp :D complimenti davvero :) Cmq il blood mi sa ke lo devo fare insieme a qualcun'altro, xkè x i 40 non iniziali del bc 2 non ci sono problemi ma alla porta non ci arrivo lostesso.
Cmq le cose che mancano a questo gioco secondo me sono 2: i danni elementali, x esempio la lightning sword poteva fare un bonus di danno elettrico, l'archangel un danno holy ecc ecc, e livellare le armi e armature, senza usare bless ecc ecc, un'armatura + è usata + sale di potenza come il pg, sarebbe carino.
Ps chi mi dice cosa c'è nella porta del dungeon 3 dove possono entrare solo quelli a livello 255?
Ah cmq si chiama dEvias non dAvias, aggiustate il comando /move
Io sto a 114 e ieri sera ho trovato Axion ke con un pugno mi tirava via 50 hp :D complimenti davvero :) Cmq il blood mi sa ke lo devo fare insieme a qualcun'altro, xkè x i 40 non iniziali del bc 2 non ci sono problemi ma alla porta non ci arrivo lostesso.
Cmq le cose che mancano a questo gioco secondo me sono 2: i danni elementali, x esempio la lightning sword poteva fare un bonus di danno elettrico, l'archangel un danno holy ecc ecc, e livellare le armi e armature, senza usare bless ecc ecc, un'armatura + è usata + sale di potenza come il pg, sarebbe carino.
Ps chi mi dice cosa c'è nella porta del dungeon 3 dove possono entrare solo quelli a livello 255?
Ah cmq si chiama dEvias non dAvias, aggiustate il comando /move
Lol col pugno ti levo poco perchè sono un mago!Cmq ti ho raccattato una black dragon set (mi manca armor mi pare ma te la trovo) con qualche opt,per iniziare non è malaccio!Poi non sò come mai,ma noi su mugight si chiama davias!!!!
Heilà
Resumo questo post
Circa un anno fa giocavo a muonline ma poi dovendo diventare a pagamento ho lasciato perdere
Ora per caso sono di nuovo finito sul loro sito e vedo che continua ad essere free....ho tentato invano di ricordarmi la password ma nulla...l'account dovrebbe ancora esserci ma anche la domanda/risposta non funziona :(
Che posso fare? ero liv 40 :cry:
DodoAlien
12-10-2005, 15:57
Heilà
Resumo questo post
Circa un anno fa giocavo a muonline ma poi dovendo diventare a pagamento ho lasciato perdere
Ora per caso sono di nuovo finito sul loro sito e vedo che continua ad essere free....ho tentato invano di ricordarmi la password ma nulla...l'account dovrebbe ancora esserci ma anche la domanda/risposta non funziona :(
Che posso fare? ero liv 40 :cry:
fattene uno nuovo, tanto lvl 40 in 2 giorni lo fai...
ah si?
ma io ci avevo giocato mesi per fare il liv 40 :D
DodoAlien
12-10-2005, 17:29
ah si?
ma io ci avevo giocato mesi per fare il liv 40 :D
si beh dipende quanto ci giochi :P di certo almeno a lvl 20 25 in poco tempo ci arrivi...capisco fosse stato un pg lvl 300 ma 40, fai prima a rifarlo :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.