PDA

View Full Version : amici fiorentini abbiamo preso bojinov!!!!

rikfer
31-01-2005, 20:31
Cosa ne pensate di questo nuovo acquisto importantissimo per la nostra amata squadra?(vi ricordo che abbiamo già preso anche donadel e pazzini)
Ciao

Wagen
31-01-2005, 21:00
Io godo!

Anche se secondo me c'é bisogno anche di un difensore, ma con Bojinov-Miccoli sono gli altri che devono pensare a difendersi, non noi! :)

rikfer
31-01-2005, 21:03
no, almeno fino a giugno(quando andranno via i prestiti) non credo che avremo bisogno di difensori, la nostra è già un'ottima difesa, invece ora con l'attacco che abbiamo spacchiamo di brutto miccoli-bojinov e per riserva riganò, godo godo godo!!!
Ciao

GRIFONE_85
31-01-2005, 21:10
C***o , dopo che ve avemo fatto ritornà in serie A ,

che sò......se non propio Riganò................... almeno Fantini.......

cel potevate dà....:mad:

Wagen
01-02-2005, 08:10
Originariamente inviato da GRIFONE_85
C***o , dopo che ve avemo fatto ritornà in serie A ,

che sò......se non propio Riganò................... almeno Fantini.......

cel potevate dà....:mad:

se era per me visto come giocano quest'anno te li portavo io in macchina a perugia, bastava chiedere! :)

Blue Spirit
01-02-2005, 08:39
bhe non posso che farvi i complimenti...sapete curare i vostri affari sicuramente meglio della nostra patetica dirigenza...

GRIFONE_85
01-02-2005, 08:54
Originariamente inviato da Wagen
se era per me visto come giocano quest'anno te li portavo io in macchina a perugia, bastava chiedere! :)

No no...... bastava spendere due soldi..... ma Gaucci braccino corto se fatto fregà 5-6 attaccanti.....:muro:

gargamella75
01-02-2005, 09:09
E complimenti agli amici fiorentini...vi siete presi il nostro pupillo...almeno siate così gentili e riconoscenti da tenerlo in panca quando giocate contro di noi! ;)

E' un gran bel giocatore, fidatevi...certo la testa è quella che è, ma come talento non si discute. :O

Mavel
01-02-2005, 10:27
Strano però che, visto il talento, non sia finito in qualche grande squadra.

edit: non che la fiorentina non sia grande, ma intendevo grande economicamente.

Nestasiato
01-02-2005, 10:49
Acquisto straordinario.
Ora ci vuole un altro Ujfalusi dietro, così potrete giocare con la difesa a due :D

Wagen
01-02-2005, 11:06
Originariamente inviato da Mavel
Strano però che, visto il talento, non sia finito in qualche grande squadra.

edit: non che la fiorentina non sia grande, ma intendevo grande economicamente.

Io credo che di società in grado di spendere ed essere coperte almeno in Italia ci siano la Fiorentina e poche altre.
Riallacciandomi al tuo discorso a me sembra strano propio il fatto che non sia andato a una grande squadra come Juve Milan o Inter o anche estera...direi che il tempismo di Della Valle é stato perfetto (fatto tutto all'ultimo momento per evitare aste).

E io Godo!!! :D:D:D:D

gargamella75
01-02-2005, 11:10
Io credo che di società in grado di spendere ed essere coperte almeno in Italia ci siano la Fiorentina e poche altre.
Riallacciandomi al tuo discorso a me sembra strano propio il fatto che non sia andato a una grande squadra come Juve Milan o Inter o anche estera...direi che il tempismo di Della Valle é stato perfetto (fatto tutto all'ultimo momento per evitare aste).

E io Godo!!! :D:D:D:D

Io cmq direi che c'è qualcosa sotto...altre squadre si erano fatte avanti, Palermo e Chelsea su tutte...poi all'improvviso è spuntata la Fiorentina!
A questo punto o il giocatore ha detto la sua, scegliendo Firenze come piazza, oppure c'è qualche accordo sottobanco che non è stato reso noto...tipo qualche diritto su qualche giovane per il prossimo anno...boh!

lucasante
01-02-2005, 15:39
scusate ma siete a 4 punti dalla zona retrocessione...
avete cambiato allenatore ma i risultati no
io riderei poco
per ora avete speso un sacco di milioni d'euro e basta
:sofico:

a Pisa abbiamo preso il vostro De falco.. com'e'? :confused:

juninho85
01-02-2005, 17:43
piu che altro mi dispiace sia per il lecce che per la fiorentina...se solo dellavalle capisse che le squadre non si fanno grandi solo a colpi di miliardi e 20 giocatori nuovi a stagione...:nono:

rikfer
01-02-2005, 20:24
Originariamente inviato da juninho85
piu che altro mi dispiace sia per il lecce che per la fiorentina...se solo dellavalle capisse che le squadre non si fanno grandi solo a colpi di miliardi e 20 giocatori nuovi a stagione...:nono:
guarda che della valle l'ha detto chiaramente che questa è stata una squadra fatta in fretta e furia solamente(per quest'anno) per rimanere in A e partire con la vera fiorentina il prossimo anno.
Ciao

Nemini
01-02-2005, 22:22
Originariamente inviato da rikfer
guarda che della valle l'ha detto chiaramente che questa è stata una squadra fatta in fretta e furia solamente(per quest'anno) per rimanere in A e partire con la vera fiorentina il prossimo anno.
Ciao

Si bè io ce l'ho al fantacalcio e se non continua a segnare son mazzate!!! (x me eh :sofico: )

:asd:

Innominato
01-02-2005, 23:10
Sai cosa?
Io una settimana fa guardando la classifica mi son detto... non sarebbe male se la fiore si prendesse un buon attaccante... ecco fatto, ora per me va in uefa, il colpo + intelligente che ho visto fare negli ultimi tempi.

juninho85
02-02-2005, 07:46
Originariamente inviato da Nemini
Si bè io ce l'ho al fantacalcio e se non continua a segnare son mazzate!!! (x me eh :sofico: )

:asd:
a chi lo dici:
adraini-bojinov-lucarelli-zampagna e dinapoli.....vincerò:D

juninho85
02-02-2005, 07:47
Originariamente inviato da rikfer
Ciao
figo spendere 50 miliardi per salvarsi:asd:

Wagen
02-02-2005, 08:05
Originariamente inviato da juninho85
figo spendere 50 miliardi per salvarsi:asd:

beh l'acquisto di bojinov e pazzini , se questi 2 non diventano dei brocchi da un giorno a d un altro, mette a posto l'attacco per la fiorentina almeno per i prossimi 10 anni, e se guardi l'età della squadra ti accorgerai che ci sono molti giovani, quindi direi che sono investimenti

juninho85
02-02-2005, 08:19
beh l'acquisto di bojinov e pazzini , se questi 2 non diventano dei brocchi da un giorno a d un altro, mette a posto l'attacco per la fiorentina almeno per i prossimi 10 anni, e se guardi l'età della squadra ti accorgerai che ci sono molti giovani, quindi direi che sono investimenti
secondo me il problema non e certo l attacco,miccoli,riganò e fantini proprio mezze seghe non sono

Blue Spirit
02-02-2005, 08:50

mha...non sarei tanto sicuro che rimarrano a lungo alla fiorentina...credo proprio che a breve verranno accalappiati da qualche big team...

Wagen
02-02-2005, 09:16
Originariamente inviato da Blue Spirit
mha...non sarei tanto sicuro che rimarrano a lungo alla fiorentina...credo proprio che a breve verranno accalappiati da qualche big team...

tié pussa via brutto iettatore! :tie:

cmq il progett di della valle é quello di fare una grande squadra, non credo che un imprenditore come lui faccia un progetto come questo, ci investa tutti questi soldi, per poi rivendere i giocatori migliori e avere una squadra da mezza classifica

speck
02-02-2005, 11:57
cambiare allenatore !!!

ZOFF non è il massimo e ricorda molto MONDONICO !!!

A parte la nazionale dove ha fatto ottime cose rovinate "dall' uomo che parla ai piccioni" alla lazio aveva un gioco che faceva dormire e comunque molto difensivista !!

Wagen
02-02-2005, 12:56
Originariamente inviato da speck
cambiare allenatore !!!

ZOFF non è il massimo e ricorda molto MONDONICO !!!

A parte la nazionale dove ha fatto ottime cose rovinate "dall' uomo che parla ai piccioni" alla lazio aveva un gioco che faceva dormire e comunque molto difensivista !!

stasera gioca col 352, e poi per il prossimo anno a meno di gravi problemi familiari ad allenare la Fiorentina ci sarà Prandelli con Zoff a fare il dirigente (Prandelli ha detto così ad una recente intervista)