PDA

View Full Version : Info urgente

alphacentaury79
31-01-2005, 21:17
Posto qua visto che nella sezione apposta nessuno mi caga.

se io in una pagina web del mio sito ho un marchio di una qualsiasi azienda con il link al loro sito internet, la zienda stessa può chiedermi di eliminarla???

sarebbe sufficiente inserire la dicitura "Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari"?

Altrimenti cosa potrei fare???

alphacentaury79
31-01-2005, 22:10
Neanche qua????

ma è un forum di informatica o cosa????

e poi mi dicono di aver pazienza.....

30e passa visite e nessuna sa nulla grazie tante:mad: :muro: :muro:

Sandime
31-01-2005, 22:16
A prescindere che quello che chiedi non è prettamente una informazione d'informatica ma un'informazione legale relativa ai marchi registrati, credo che la miglior cosa sia informarsi direttamente ai propietari di quel marchio. Anche se imho, a chi non farebbe piacere un pò di pubblicità gratuita?

alphacentaury79
31-01-2005, 22:22
E' quello che chiedo visto che è presente anche questo grandissimo sito di informatica......

tu almeno mi hai risposto.....

propongo un altra sezione allora....

:fiufiu:

vorrei sentire qualche altro parere...

Please:)

off
31-01-2005, 23:22
visto il favore che gli fai,
ma dipende poi, cosa supporta il loro marchio affaristico,
in poche parole, se hai un sito che puo' tenere per immagine e contenuti, credo nessuna lamentela, mentre, se il tuo sito
defecita come immagine e gusto, potrebbero anche pensare di essere loro che sostengono il tuo sito, agli occhi di chi lo visita, autodiscreditandosi di conseguenza. quindi, fatti un cekap e vaglia, paradossalmente,
se il tuo sito discredita la loro immagine, potrebbero anche farti causa, con relativi danni di risarcimento, 1 per non aver avuto autorizzazione a pubblicizzre il loro marchio, 2 , per averlo messo illecitamente in cattiva luce, in un contesto pubblicitario, che discredita la loro immagine, e non ne valorizza , secondo la visione positiva e di causa, sia la loro attivita', nonche, la loro serieta' in se. quindi, vedi bene, perche', tanto fa una cosa tanto fa un altra cosa, e sai, quando c'e' da rognare e sopratutto da speculare, e in casi di cattiva luce, di appigli ne bastano pochi, anzi, a volte, la semplice allusa intenzione, ne determina il caso.
(il frof :D ):sofico:
(un consenso chiesto e ricevuto, metterebbe tutto nell'ottica giusta. basta poco, che ci vuole)(provare per credere)