PDA

View Full Version : METAL SU MTV ALLE 21

lunaticgate
31-01-2005, 19:50
Sarà la solita trasmissione trita e ritrita LOLLOSA INSIDE che fanno ogni tanto?
Se non l'avete mai vista e volete farvi due risate allora è la trasmissione giusta! non rovinatevi troppo il fegato, prendetela con lo spirito giusto...... :D

Blue Spirit
31-01-2005, 21:18
sghignazzo per non piangere :asd: :muro:

Harvester
31-01-2005, 21:33
è la replica di quella che fecero tempo fa................un'ammasso di cazzate

Blue Spirit
31-01-2005, 21:35
Originariamente inviato da Harvester
è la replica di quella che fecero tempo fa................un'ammasso di cazzate
ecco...è quello che volevo dire io :asd:

lunaticgate
31-01-2005, 22:04
Per fortuna che sono stato a telefono con la mia ragazza......... :asd:

HEADBANGER'S BALL! :cry:

Harvester
31-01-2005, 22:16
Originariamente inviato da lunaticgate
Per fortuna che sono stato a telefono con la mia ragazza......... :asd:

HEADBANGER'S BALL! :cry:

lasciam perdere...........:muro:

Buffus
31-01-2005, 22:39
ha fatto schifo a dir poco....
potevano risparmiarsela!!

e non hanno menzionato almeno i Korn come nu-metal.....

Mav80
31-01-2005, 22:40
Devo ridere?mi tiro storto di alcool....ste cose mi fanno solo venire il vomito :)

Buffus
31-01-2005, 22:42
però dai la presentatrice era gnocca :oink:

Mav80
31-01-2005, 22:49
Originariamente inviato da Buffus

Nn l'ho neanche guardato...era figa?allora merita di essere inkiappettata a sangue da un branco di metallari incazzati per la sua trasmissione di merda :cool: :D

MetalAle
01-02-2005, 13:11
LOL

Harvester
01-02-2005, 13:19
Originariamente inviato da Buffus

gnocca non direi.......

http://www.mtv.it/img/tv/vjs/vj_gallery/21_18/9.jpg
http://www.mtv.it/img/tv/vjs/vj_gallery/21_18/4.jpg

Mav80
01-02-2005, 13:26
gnocca non direi.......

http://www.mtv.it/img/tv/vjs/vj_gallery/21_18/9.jpg
http://www.mtv.it/img/tv/vjs/vj_gallery/21_18/4.jpg

ERA LEI!!!???LA MAUGERI!!???:eek: :eek: :eek:
MA CHE SCHIFO!!!!Buffus ma che cazzo fumi prima di guardare la tele??????!!!!!:muro: :muro:

Harvester
01-02-2005, 13:27
Originariamente inviato da Mav80
ERA LEI!!!???LA MAUGERI!!???:eek: :eek: :eek:
MA CHE SCHIFO!!!!Buffus ma che cazzo fumi prima di guardare la tele??????!!!!!:muro: :muro:

:rotfl:

Mav80
01-02-2005, 13:32
:rotfl:

ma caxxo e io che gli sto anche dietro e lo ascolto!!!:muro: :muro: :muro:
Ritiro tutto quello che ho detto:nessuna mia escrescenza fisica di qualsiasi tipo dovrà anche solo minimamente pensare di avvicinarsi alla Maugeri :Puke: nè tantomeno nel suddetto pertugio!:muro: :muro: :D :D
UOT DA FAC!!!!!!:mad: :mad: :mad:

MetalAle
01-02-2005, 14:27
nessuna mia escrescenza fisica di qualsiasi tipo dovrà anche solo minimamente pensare di avvicinarsi alla Maugeri :Puke:
Mah..vorrei vedere cosa faresti se te la trovassi davanti..:D :D
E poi sai che "lui" ha 1 cervello tutto suo..:oink:

Blue Spirit
01-02-2005, 14:30
si si ...fate tanto gli schifiltosi, ma poi vorrei vedere... :asd: :asd: :asd:

Mav80
01-02-2005, 14:34
Originariamente inviato da MetalAle
Mah..vorrei vedere cosa faresti se te la trovassi davanti..:D :D
E poi sai che "lui" ha 1 cervello tutto suo..:oink:

LA MAUGERI????no ragazzi vi prego nn mi scadete così...va bene tutto ma la maugeri no cazzo!!!!:muro: :muro:

Symbolic
01-02-2005, 15:48
quando ha detto che i tool fanno black metal mi son sentito svenire :D :D

Mav80
01-02-2005, 15:57
Originariamente inviato da Symbolic
quando ha detto che i tool fanno black metal mi son sentito svenire :D :D

L'hai pure guardato?:muro: :muro:
Eh ma allora te le vai a cercare....di Marylin Manson nnha detto niente?tipo che fa Death o vaccate simili?:rolleyes: :muro: :(

Symbolic
01-02-2005, 15:58
L'hai pure guardato?:muro: :muro:
Eh ma allora te le vai a cercare....di Marylin Manson nnha detto niente?tipo che fa Death o vaccate simili?:rolleyes: :muro: :(

stavo guardando camera cafè e alle publicità swichavo :O .. pero l'avevo gia visto quello "special" :D

Saturos
01-02-2005, 16:34
di marylin manso hanno detto ceh è l'erede di non ti
dico chi altrimenti ti vien voglia di spaccare tutto....

Harvester
01-02-2005, 16:46
Originariamente inviato da Saturos
di marylin manso hanno detto ceh è l'erede di non ti
dico chi altrimenti ti vien voglia di spaccare tutto....

aspetta, forse me lo ricordo............ma disse che faceva Death

Saturos
01-02-2005, 17:48
io stavo per bestemmiare quando a fine trasmissione
ha detto "ci scusiamo se non abbiamo nominato tutti
i gruppi che avreste voluto sentire ma blabla e il tempo
blabla e la voglia blabla perchè ci sono gruppi italiani
che sono ascoltati molto e molto di più all'estero...bla"

E DILLO STI CAZZI DILLOOOO!

RHAPSODY, GAMMARAY, DIIIIIILLLOOOOOOOOOOO!

scusate lo sfogo...

MetalAle
01-02-2005, 19:16
Nominano Manson e lasciano indietro gente che è 100000000 volte meglio..dimmi tu se non è commercialità quella..

Palaz
01-02-2005, 19:57
Originariamente inviato da MetalAle
Nominano Manson e lasciano indietro gente che è 100000000 volte meglio..dimmi tu se non è commercialità quella..
eh ma manson fa death metal secondo loro...:muro:

MetalAle
01-02-2005, 20:01
Originariamente inviato da Palaz
eh ma manson fa death metal secondo loro...:muro:
A me fa qualcos'altro...meglio che non lo dica..:mad: :Puke:

Harvester
01-02-2005, 20:42
ho smesso di guardare mtv per la "musica" già da tempo..................solo anime e telefilm

Scoperchiatore
01-02-2005, 20:46
I tool che fanno black metal devo dire che mi piacerebbe sentirli. :D

Mav80
01-02-2005, 22:10
Originariamente inviato da Scoperchiatore
I tool che fanno black metal devo dire che mi piacerebbe sentirli. :D

Soprattutto perchè vorrei sapere secondo loro che genere fanno gruppi come i Mayhem....solfeggi nordici????!!!!!teste di cazzo.....

Spectrum7glr
02-02-2005, 07:28
miiii sempre a lamentarvi eccheccavolo...al posto di gioire che tra le altre cose hanno mandato anche i Maiden (una delle poche cose che ancora ascolto di metal della mia vecchia collezione) siete qui a sindacare sul genere che la maugeri attribuiva a questo o quel gruppo. Ma cosa vi credete che quando fanno lo special sugli U2, su Bob Dylan, sui REM etc. non dicano cazzate? MTV è così ma io preferisco sentire qualche cazzata del presentatore e bella musica rispetto a dovermi sorbire per l'ennesima volta il video dei Maroon 5.

Harvester
02-02-2005, 07:38
Originariamente inviato da Spectrum7glr
miiii sempre a lamentarvi eccheccavolo...al posto di gioire che tra le altre cose hanno mandato anche i Maiden (una delle poche cose che ancora ascolto di metal della mia vecchia collezione) siete qui a sindacare sul genere che la maugeri attribuiva a questo o quel gruppo. Ma cosa vi credete che quando fanno lo special sugli U2, su Bob Dylan, sui REM etc. non dicano cazzate? MTV è così ma io preferisco sentire qualche cazzata del presentatore e bella musica rispetto a dovermi sorbire per l'ennesima volta il video dei Maroon 5.

io invece preferisco sentirmi il cd o guardarmi un bel dvd senza sentire delle vaccate allucinanti spacciate per verità.;)

da una rete di musica ti aspetti che sappia almeno dicosa stia parlando. pensa ai telespettatori soliti di mtv che si vogliono avvicinare a musica più dura........che avranno capito? che manson fa death? i tool black?

a sto punto manda i video e basta ;)

Spectrum7glr
02-02-2005, 07:45
io invece preferisco sentirmi il cd o guardarmi un bel dvd senza sentire delle vaccate allucinanti spacciate per verità.;)

da una rete di musica ti aspetti che sappia almeno dicosa stia parlando. pensa ai telespettatori soliti di mtv che si vogliono avvicinare a musica più dura........che avranno capito? che manson fa death? i tool black?

a sto punto manda i video e basta ;)

ma ad uno che si avvicina al metal cosa cavolo credi che freghi se tizio suona Death o Black o Grind? se gli piace quello che ha sentito esce e si acquista il disco...siete troppo presi dalle catalogazioni

Mav80
02-02-2005, 07:51
ma ad uno che si avvicina al metal cosa cavolo credi che freghi se tizio suona Death o Black o Grind? se gli piace quello che ha sentito esce e si acquista il disco...siete troppo presi dalle catalogazioni

Ah bhe sì bel ragionamento....ascoltiamo qualcosa senza sapere cos'è :muro: :muro: :muro:
Un minimo di cultura/informazione musicale ci vorrebbe nn credi?questo è il motivo per cui la maggior parte della gente sono dei caproni che nn sanno un cazzo di musica e sparano vaccate su vaccate solamente perchè le hanno sentite dalla tv e tirano fuori che i Sepultura sono nu metal e che i Machine Head fanno Grind :muro: :muro: :muro:

Harvester
02-02-2005, 07:54

non si tratta di essere presi o meno dalle catalogazioni..........bene o male quella è informazione e deve essere corretta, altrimenti non la fare.

se mi ascolto i Death (r.i.p.) e mi piacciono....e poi mi dicono che anche manson lo fa.......alloro compro il disco e cosa mi ritrovo?

Spectrum7glr
02-02-2005, 07:59
Ah bhe sì bel ragionamento....ascoltiamo qualcosa senza sapere cos'è :muro: :muro: :muro:
Un minimo di cultura/informazione musicale ci vorrebbe nn credi?questo è il motivo per cui la maggior parte della gente sono dei caproni che nn sanno un cazzo di musica e sparano vaccate su vaccate solamente perchè le hanno sentite dalla tv e tirano fuori che i Sepultura sono nu metal e che i Machine Head fanno Grind :muro: :muro: :muro:

e te hai una cultura musicale perchè sai che i MH fanno o non fanno grind? la cultura musicale te la fai ascoltando centinaia e centinaia di dischi, leggendo libri ed andando ai concerti...poi tutto il resto può servire a capirsi.

Spectrum7glr
02-02-2005, 08:03
non si tratta di essere presi o meno dalle catalogazioni..........bene o male quella è informazione e deve essere corretta, altrimenti non la fare.

se mi ascolto i Death (r.i.p.) e mi piacciono....e poi mi dicono che anche manson lo fa.......alloro compro il disco e cosa mi ritrovo?

informazione? MTV? intendi la stessa MTV di TRL? sicuro di non averla caricata di troppe responsabilità?

la musica si divide in musica che ti piace e musica che non ti piace...e prima di comprarsi un disco di uno che non si è mai sentito prima credo che a nessuno con quello che costano i CD basti quello che ha sentito dalla maugeri su MTV

Mav80
02-02-2005, 08:08
e te hai una cultura musicale perchè sai che i MH fanno o non fanno grind? la cultura musicale te la fai ascoltando centinaia e centinaia di dischi, leggendo libri ed andando ai concerti...poi tutto il resto può servire a capirsi.

Certo puoi ascoltare migliaia di dischi....ma bisognerebbe sapere cosa si ascolta...vai al concerto di Marylin Manson convinto che faccia Death?bella roba....se per te così è ok,tanto meglio per te.....di dischi ne ho da riempirti casa dal rock più classico al metal più estremo e di concerti...bhe dai nnte lo dico neanche....

Spectrum7glr
02-02-2005, 08:11
Certo puoi ascoltare migliaia di dischi....ma bisognerebbe sapere cosa si ascolta...vai al concerto di Marylin Manson convinto che faccia Death?bella roba....se per te così è ok,tanto meglio per te.....di dischi ne ho da riempirti casa dal rock più classico al metal più estremo e di concerti...bhe dai nnte lo dico neanche....

e te vai ad un concerto e spendi 40€ solo perchè la Maugeri ti ha detto che un tale tizio suona Death? senza ascoltare prima niente?

ah...la mia casa è già piena di dischi quindi non ci sarebbe bisogno dei tuoi per riempirla ;)

Mav80
02-02-2005, 08:17
e te vai ad un concerto e spendi 40€ solo perchè la Maugeri ti ha detto che un tale tizio suona Death? senza ascoltare prima niente?

No è il contrario....ascolti MM,pensando che fa death,ti piace MM,pensando che fa death,vai a un concerto di MM,pensando di andare a sentire death,spendi 40€,sempre pensando di andare a un concerto death,vai in giro a dire che MM fa death,incontri gente che ascolta veramente death,ti fraccano di botte,ma tu sei sempre convinto che MM faccia death...allora incuriosito ti fai ascoltare roba Death,ti fanno sentire i Cannibal Corpse (tanto per dirne uno...) e in quel preciso istante ti cadono tutte le certezze che la Maugeri ti aveva dato....bello eh.....

zebrone
02-02-2005, 08:22
Aridatece HEADBANGER'S BALL con Vanessa Warwick e magari anche quella fantastica appendice che era INTO THE PIT :ave:

Spectrum7glr
02-02-2005, 08:27
No è il contrario....ascolti MM,pensando che fa death,ti piace MM,pensando che fa death,vai a un concerto di MM,pensando di andare a sentire death,spendi 40€,sempre pensando di andare a un concerto death,vai in giro a dire che MM fa death,incontri gente che ascolta veramente death,ti fraccano di botte,ma tu sei sempre convinto che MM faccia death...allora incuriosito ti fai ascoltare roba Death,ti fanno sentire i Cannibal Corpse (tanto per dirne uno...) e in quel preciso istante ti cadono tutte le certezze che la Maugeri ti aveva dato....bello eh.....

ed allora cosa sarà mai successo di così terribile (a parte il "ti fraccano di botte" che immagino sia in senso verbale)? hai scoperto che MM non fa death..ed allora? che certezze ti crollano? sapere che non è death non cambierà il fatto che MM ti piaccia o ti faccia cagare...al massimo saprai se anche i cannibal corpse sono un gruppo di cui ti piacerebbe sentire altro oppure se una roba che non vuoi più sentire nemmeno sotto tortura: non è crollata nessuna certezza che fonda la vita di ascoltatore.

Mav80
02-02-2005, 08:34
ed allora cosa sarà mai successo di così terribile (a parte il "ti fraccano di botte" che immagino sia in senso verbale)? hai scoperto che MM non fa death..ed allora? che certezze ti crollano? sapere che non è death non cambierà il fatto che MM ti piaccia o ti faccia cagare...al massimo saprai se anche i cannibal corpse sono un gruppo di cui ti piacerebbe sentire altro oppure se una roba che non vuoi più sentire nemmeno sotto tortura: non è crollata nessuna certezza che fonda la vita di ascoltatore.

Che non sai un beneamato cazzo di quello che ascolti....
Ps:nn è in senso verbale....se provi anche solo a nominare gente come MM a un concerto death ti conviene saperne parecchie di preghiere....

Blue Spirit
02-02-2005, 08:47
bbbbbbbboni , state bbbbbbbbbbboni :O

Mav80
02-02-2005, 08:51
Originariamente inviato da Blue Spirit
bbbbbbbboni , state bbbbbbbbbbboni :O

BBBBBBBBBBonissssssssimi siamo noi!:D

Harvester
02-02-2005, 08:54

tu ce lo vedi mollica a dire che un film horror/splatter è una commedia romantica e sentimentale?
tu vuoi passare una serata romantica con la tua girl (già pronta con i fazzolettini) e ti ritrovi cadaveri putrefatti viventi squartati da motoseghe......

resteresti un attimo di sasso e ti incazzeresti un pò, no? ;)

Spectrum7glr
02-02-2005, 08:56

Ps:nn è in senso verbale....se provi anche solo a nominare gente come MM a un concerto death ti conviene saperne parecchie di preghiere....

questo non dimostra certo che ad un concerto di death metal ci siano cultori musicali...al limite dimostra che trovare imbecilli ad un concerto di death metal non è più difficile che trovarne in discoteca o al supermercato.

P.S.
io so se quello che ascolto mi piace...se poi scopro che è Death ok...ma se scopro che è Black è lo stesso.

Mav80
02-02-2005, 08:59
questo non dimostra certo che ad un concerto di death metal ci siano cultori musicali...al limite dimostra che trovare imbecilli ad un concerto di death metal non è più difficile che trovarne in discoteca o al supermercato.

P.S.
io so se quello che ascolto mi piace...se poi scoro che è Death ok...ma se scopro che è Black è lo stesso.

Era una battuta....nessuno ha mai fraccato nessuno ;)
Bhe se sei contento tu....io preferisco sapere cosa ascolto ;)

Harvester
02-02-2005, 09:05
tu ce lo vedi mollica a dire che un film horror/splatter è una commedia romantica e sentimentale?
tu vuoi passare una serata romantica con la tua girl (già pronta con i fazzolettini) e ti ritrovi cadaveri putrefatti viventi squartati da motoseghe......

*

Mav80
02-02-2005, 09:10
*

Sono curioso anche io....

Spectrum7glr
02-02-2005, 09:11
Era una battuta....nessuno ha mai fraccato nessuno ;)
Bhe se sei contento tu....io preferisco sapere cosa ascolto ;)

per carità tutto sommato credo di sapere bene cosa ascolto ma è un problema secondario al mi pice/non mi piace.
Credo anche che chiunque sia colpito dalla curiosità dopo aver visto uno special su MTV prima di spendere i soldi solo sulla fiducia voglia almeno sentire qualcosa: stiamo sempre parlando di musica che necessita di un minimo di sforzo di documentazione per sapere chi sono e cosa suonno i loro protagonisti...non di musica che ascolti tutti i giorni per radio.

P.S.
ma alla fine si sta discutendo del fatto che uno per colpa di una cazzata detta dalla Maugeri potrebbe avere conseguenze terribili: è esagerato! :)

Spectrum7glr
02-02-2005, 09:13

non esagerare...messa così è come dire ad una ragazzine che i Machine head fanno la stessa musica dei Blue..e questo manco la Maugeri avrebbe il coraggio di sostenerlo

lunaticgate
02-02-2005, 09:13
Ma è vero che Gigi D'alessio è il nuovo cantante dei Cannibal Corpse? :eek:

:asd:

Mav80
02-02-2005, 09:14
per carità tutto sommato credo di sapere bene cosa ascolto ma è un problema secondario al mi pice/non mi piace.
Credo anche che chiunque sia colpito dalla curiosità dopo aver visto uno special su MTV prima di spendere i soldi solo sulla fiducia voglia almeno sentire qualcosa: stiamo sempre parlando di musica che necessita di un minimo di sforzo di documentazione per sapere chi sono e cosa suonno i loro protagonisti...non di musica che ascolti tutti i giorni per radio.

P.S.
ma alla fine si sta discutendo del fatto che uno per colpa di una cazzata detta dalla Maugeri potrebbe avere conseguenze terribili: è esagerato! :)

Si sta discutendo del fatto che la gente che nnsa una mina è meglio che nn si esponga a dire il tal gruppo fa questo genere e questo quest'altro...vuoi acoltare e basta?bene,ma eita la malainformazione....

Mav80
02-02-2005, 09:14
non esagerare...messa così è come dire ad una ragazzine che i Machine head fanno la stessa musica dei Blue..e questo manco la Maugeri avrebbe il coraggio di sostenerlo

Bhe con i Tool che fanno Black quasi ci siamo....

Spectrum7glr
02-02-2005, 09:21
Bhe con i Tool che fanno Black quasi ci siamo....

ma te pensi che la gente acquisti qualcosa di uno che non si è mai sentito e che la Maugeri ha solo nominato (quindi niente video a supporto delle parole) senza prima provare ad acoltarlo? è ovvio che un certo tipo di musica anche solo per conoscere i nomi dei gruppi necessita di uno sforzo maggiore rispetto al pop da classifica...ma non è certo necessario andare sul metal...basta anche andare su Dylan o Springsteen..al di là del nome quanta gente credi che abbia Born to Run o Blood on the Tracks a casa (tra l'altro anche tra i metallari)?

lunaticgate
02-02-2005, 09:23
ma te pensi che la gente acquisti qualcosa di uno che non si è mai sentito e che la Maugeri ha solo nominato (quindi niente video a supporto delle parole) senza prima provare ad acoltarlo? è ovvio che un certo tipo di musica anche solo per conoscere i nomi dei gruppi necessita di uno sforzo maggiore rispetto al pop da classifica...ma non è certo necessario andare sul metal...basta anche andare su Dylan o Springsteen..al di là del nome quanta gente credi che abbia Born to Run o Blood on the Tracks a casa (tra l'altro anche tra i metallari)?

Un consiglio:

Leggi attentamente la tua sign! ;)

Harvester
02-02-2005, 09:24

se ti sembra esagerato.......fai un demenziale rispetto ad uno sentimentale, etc.......

qui il problema (se così lo vogliamo chiamare ;)) è che da una tv di musica (anche se io e te non la riteniamo tale) una giornalista (perchè tale è la maugeri) dice delle cagate immonde.
anche a me piace il cinema (in moltissimi stili diversi) ma se sento mollica confondere il cinema d'essai con boldi&de sica.........lo mando affanculo ;)

Spectrum7glr
02-02-2005, 09:52
Originariamente inviato da lunaticgate
Un consiglio:

Leggi attentamente la tua sign! ;)

[OT]
sei la seconda persona in 2 giorni che mi dice di farlo :)...devo decidermi a guardare un po' più di televisione (la continuazione della frase originaria sarebbe WATCH MORE TV)

Saturos
02-02-2005, 13:13
apriamo una rete televisiva only4metal :)

lunaticgate
02-02-2005, 14:16
Si ma il VJ lo faccio io, non sarò così attraente ma almeno non dico minchiate come i VJ di MTV! :asd:

Mav80
02-02-2005, 19:37

Questo cosa c'entra?...cmq le cagate della Maugeri e di TANTA altra gente rimangono....

skullboy
06-02-2005, 10:52
Originariamente inviato da zebrone
Aridatece HEADBANGER'S BALL con Vanessa Warwick e magari anche quella fantastica appendice che era INTO THE PIT :ave:

:sob:

bei tempi andati ,
ora non ci sono + programmi dove vedere un fottuto video metallozzo