View Full Version : Cellulare a conchiglia economico: quale?
Ciao, vorrei prendere un onesto cellulare, di quelli a conchiglia. I requisiti principali che dovrebbe possedere sono:
- ottima autonomia della batteria
- una buona ricezione
- possibilmente piccolo
- prezzo fra 100 e 200 eurozzi
Voi che sapete un sacco di cose, che mi consigliate? :)
samsung x450???
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=14065
Potrebbe essere una buona soluzione, però mi pare non sia possibile collegarlo al computer...
Motorola V547 circa 189 euro con TIM ;)
ancora oggi mi chiedo se ho fatto bene a prendere il SE Z1010 invece del V547 :confused:
NeoReeeves
01-02-2005, 22:35
L'LG 8130 della tre... però non è molto piccolo...
Ma i vari telefoni marchiati Tim, Vodafone etc hanno limitazioni di qualche genere? Io uso una scheda Vodafone...
In genere, quali sono gli apparecchi con la migliore qualità audio e la maggiore autonomia di batteria? Delle fotocamere non me ne frega una cippa!
Il V547 branded Tim non ha nessuna limitazione.
Inoltre se ti puo' interessare e' anche Edge
I Cell Tre invece per la maggiorparte dei pacchetti sono simlocked (sei quindi costretto a usare quella sim per un anno, dopodiche' diventa op-locked, stesso operatore ma qualsiasi sim)
I voda nn so, nn ne ho mai avuti per mano.
Bye
Originariamente inviato da Lins
Motorola V547 circa 189 euro con TIM ;)
ancora oggi mi chiedo se ho fatto bene a prendere il SE Z1010 invece del V547 :confused:
Cos'ha il V547 di meglio rispetto allo Z1010?
Conosci il SE Z600?
Beh il cell Z1010 non si trova piu' in giro ;)
Inoltre e' piu' piccolino (o meglio lo Z1010 e' abbastanza enorme :p) e non ha blocco sulle sim come il SE.
Il SE Z600 ne ho sentito parlare ma mai visto :)
Accidenti, io sono ancora in alto mare :D. Il telefono mi serve, il mio vecchio Ericsson T18s sta funzionando ad intermittenza, ma non vorrei fare un acquisto sbagliato. Non mi serve la fotocamera, ma mi farebbe comodo poterlo interfacciare col portatile Macintosh, lo vorrei con una buona autonomia, ottima ricezione e ottimo audio, forse voglio troppe cose assieme :rolleyes:
se non hai particolari esigenze, direi nokia 2650
economico, compatto, schermo a colori e con una cosa che mi piace di brutto: quando suona il bordo bianco che fa da cerniera si illumina di viola e lampeggia se hai ricevuto un messaggio o una chiamata persa
solo non so se e come si interfacci ad un computer...
dimenticavo, costa 120 euro...
Però non mi piace come estetica...accidentaccio, anche l'occhio vuole la sua :D
vedi se ti piace il mitsubishi 341i solo che è i-mode!!! e costa solo 159 euro ed ha lo schermo a 260 k
Al Mitsu avevo pensato da subito, ma la qualità dell'audio non pare essere ottima e poi non ha bluetooth e io invece lo vorrei collegare al Powerbook :(
Originariamente inviato da everest
Accidenti, io sono ancora in alto mare :D. Il telefono mi serve, il mio vecchio Ericsson T18s sta funzionando ad intermittenza, ma non vorrei fare un acquisto sbagliato. Non mi serve la fotocamera, ma mi farebbe comodo poterlo interfacciare col portatile Macintosh, lo vorrei con una buona autonomia, ottima ricezione e ottimo audio, forse voglio troppe cose assieme :rolleyes:
Allora continuo a consigliarti il V547 ;)
Maggiori info qui:
http://www.forumcommunity.net/?c=9413
http://www.forumcommunity.net/?f=95012
Mon, Non penso che i link siano pericolosi...sbaglio ? :)
[©Ice, 2004]™
03-02-2005, 16:11
un samsung s300m oppure un e600 (la variante con la fotocamera dell' s300m?
li trovi entrambi a buoni prezzi... forse pero l' s300 è uscito di prod. :sofico:
Che ne dite di questo (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=php1_10117&zone=pp&lm=pp1&pid=10117)?
NeoReeeves
03-02-2005, 20:47
Mah... non sembra male...
Salve ragazzi, alla fine l'ho preso! Sabato li ho visti dal vivo più o meno tutti: e anche se ero partito con la fissa del cellulare a conchiglia, appena ho avuto in mano il T630 non ho avuto dubbi. E' piccolo, sottile, bellino e ha tutto quello che mi serve, per di più anche senza brand. L'ho collegato in un baleno al Powerbook, senza neppure leggere il manuale, ha menù davvero intuitivi!
Grazie a tutti per i consigli :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.