View Full Version : setiweb.ssl.berkeley.edu/ --->Lavori in corso... :)
We are currently in the middle of a server outage that started at 19:00
UTC. We hope to be back on line within 4-5 hours. This estimate will be
updated as time progresses.
The outage is to transfer all our current BOINC data to a new server.
We cannot make any updates to the database as this happens.
Quali vantaggi/migliorie dopo tale opera di rinnovamento? :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=717108&perpage=20&highlight=&pagenumber=33
Ne stavamo discucutendo la del down....cmq hw nuovo con raid hardware dovrebbe essere notevolmente più veloce e poter reggere un carico molto maggiore per ospitare anche gli utenti del classic :)
JCD's back
31-01-2005, 21:09
ecco xchè non riuscivo + ad uppare i miei bei lavoretti :cry:
Originariamente inviato da JCD's back
ecco xchè non riuscivo + ad uppare i miei bei lavoretti :cry:
Disabilita l'accesso di boinc alla rete finchè tutto non sarà ok (penso domani mattina se tutto va bene, decongestione dei server compresa) :D
JCD's back
31-01-2005, 21:26
Originariamente inviato da GHz
Disabilita l'accesso di boinc alla rete finchè tutto non sarà ok (penso domani mattina se tutto va bene, decongestione dei server compresa) :D
va bene, papà GHz :sofico:
JCD's back
31-01-2005, 21:28
Originariamente inviato da GHz
colgo comunque l'occasione adesso, x farti i complimenti x le ottimizzazioni fatte al client x a64: una differenza a dir poco ENORME rispetto all'elaborazione in default :cool:
va bene, papà GHz :sofico:
lol :D
Fenomeno85
31-01-2005, 22:04
su dai gente :D ... 5 caccole pronte al up :D ... cmq speriamo che la funzione del pendig ritorni a funzionare :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
colgo comunque l'occasione adesso, x farti i complimenti x le ottimizzazioni fatte al client x a64: una differenza a dir poco ENORME rispetto all'elaborazione in default :cool:
tnx merito anche di Vjoke :)
Qua chiudo, continuiamo nella discussione dei server ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.