Erice
31-01-2005, 19:21
Cari Ragazzi,
Il famoso BEEP....io dovrei stare almeno un'ora per raccontarvi tutto...e sarebbe un romanzo. Lo farò comunque e vi dirò tutto a tal proposito e anche a proposito dell'assistenza ASUS (ovvero ISG di Milano che 'assiste' anche gli ACER) è una VERGOGNA. Non farò nomi e cognomi ma chi li vuole li posto in privato.
Stasera mi sa che vi posto tutto per bene. Vi posso dare un consiglio molto fraterno, non mandatelo in assistenza, ve lo distruggono e il problema non lo risolvono.
La ASUS fa pena, in particolare la Asus Italia per la mancanza di professionalità (e uso un eufemismo). Hanno fatto il W1 e cari miei l'hanno fatto difettoso. Ho comprato una macchina che doveva essere affidabile con quella cifra e non soltanto da mettere in vetrina, invece...
A + tardi. Ciao.
Il famoso BEEP....io dovrei stare almeno un'ora per raccontarvi tutto...e sarebbe un romanzo. Lo farò comunque e vi dirò tutto a tal proposito e anche a proposito dell'assistenza ASUS (ovvero ISG di Milano che 'assiste' anche gli ACER) è una VERGOGNA. Non farò nomi e cognomi ma chi li vuole li posto in privato.
Stasera mi sa che vi posto tutto per bene. Vi posso dare un consiglio molto fraterno, non mandatelo in assistenza, ve lo distruggono e il problema non lo risolvono.
La ASUS fa pena, in particolare la Asus Italia per la mancanza di professionalità (e uso un eufemismo). Hanno fatto il W1 e cari miei l'hanno fatto difettoso. Ho comprato una macchina che doveva essere affidabile con quella cifra e non soltanto da mettere in vetrina, invece...
A + tardi. Ciao.