View Full Version : consigli per l'acquisto + nuovi powerbook e ibook
theblackissue
31-01-2005, 19:10
sto per acquistare un ibook g4 1,33 superdrive ma non so se mi conviene in termini di garanzia etc. prenderlo sul sito apple o in un negozio autorizzato. in più oggi vedo che ci sono i nuovi powerbook...che faccio lo prendo ora o aspetto che (forse perche non si sa) upgradino anche l'ibook? secondo voi quanto ci vorrà?
grazie a chiunque mi risponda!
lukaspop
31-01-2005, 19:20
secondo me li aggiorneranno con l'uscita di tiger..
io spererei in un Ibook 14 @ 1.5ghz @ 512MB ram ..
per gli aggiornamenti io mi regolo guardando qui
http://buyersguide.macrumors.com/
theblackissue
31-01-2005, 19:44
Originariamente inviato da lukaspop
secondo me li aggiorneranno con l'uscita di tiger..
io spererei in un Ibook 14 @ 1.5ghz @ 512MB ram ..
sono ignurante e non so che sia tiger...
secondo te in termini di tempo quanto passerà?
grazie
theblackissue
31-01-2005, 19:46
Originariamente inviato da Oblio
per gli aggiornamenti io mi regolo guardando qui
http://buyersguide.macrumors.com/
uhmm qui dice che è in mid cycle...cavolo ho i soldi in mano e domani volevo andare in negozio a prenderlo o ordinarlo via internet se non ci sono differenze... shakespeare ci avrebbe scritto qualcosa su questo tipo di dilemma se fosse vissuto ai giorni nostri ;)
Originariamente inviato da theblackissue
uhmm qui dice che è in mid cycle...cavolo ho i soldi in mano e domani volevo andare in negozio a prenderlo o ordinarlo via internet se non ci sono differenze... shakespeare ci avrebbe scritto qualcosa su questo tipo di dilemma se fosse vissuto ai giorni nostri ;)
Direi che è un ottimo momento per prendere un portatile Mac.
I PowerBook li hanno aggiornati oggi e a questo punto prima dell'estate inoltrata/autunno è difficile che li aggiornino di nuovo.
Gli iBook solo da poco (fine 2004) e a gennaio sono calati di prezzo, io l'avevo preso a dicembre e la Apple mi ha perfino restituito 100 EUR! (wow!!)
Quindi... ora o mai più!!! :)
montegentile
01-02-2005, 09:56
Mi si è appena sfasciato il notebook Acer e sono quasi deciso a prendere un iBook ma non ne so davvero nulla... oltre al sito Apple esiste online qualcuno che faccia dei buoni prezzi e sia sicuro ?
Originariamente inviato da montegentile
Mi si è appena sfasciato il notebook Acer e sono quasi deciso a prendere un iBook ma non ne so davvero nulla... oltre al sito Apple esiste online qualcuno che faccia dei buoni prezzi e sia sicuro ?
I prezzi dei Mac sono pressoché fissi.
Quindi online è meglio il sito Apple che da più garanzie e qualche volta ha delle offerte (per esempio a dicembre regalavano una stampante con l'acquisto di un Mac). Oppure puoi andare in un Apple Center che ha il vantaggio, in caso di problemi, di avere delle persone fisiche a cui rivolgersi...
ArticMan
01-02-2005, 18:50
Tanto il prezzo al centro apple è lo stesso
Visto che sei di velletri/ariccia se fai un salto a Roma centro vai da Futura Grafica in via Merulana 249, mi ci sono trovato benissimo (leggi il mio topic "preso iBook")
montegentile
02-02-2005, 08:17
Grazie, ho letto il tuo 3D e penso che ci farò un salto.
Ma dimmi la tua impressione passando da Windows a X per favore...
ArticMan
02-02-2005, 21:31
La mia?
Ottimissima, alla prossima tornata (pur avendolo da poco) già so che quello di casa verrà da un apple store...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.