View Full Version : [Torino] Draytek Vigor 2600
Vendo il router in oggetto a 120€ spese escluse.
Ha funzioni di firewall, NAT, e tante altre, dopo vi posto un link.
Switch integrato 10/100 4 porte.
Quale Draytek 2600?? ce ne sono a bizzeffe.. :P
il 2600.
Di router che ho messo nel titolo ne esiste uno solo ;)
ah ok...allora e' il 2600 plus attuale...vabbe' io ho il 2600Ge...ma devo passare ad un router ethernet (questo e' ottimo ma e' un router ADSL)
ciao
SZ
scusa e cosa cambia? E' un router con modem ADSL integrato. Se non lo connetti al telefono funziona da router ;)
eh no... non funziona da router se non lo colleghi all'adsl...
al max funziona da Switch.
SZ
e si che funziona da router è un router :)
Originariamente inviato da gorion
e si che funziona da router è un router :)
mi sono spiegato molto male scusami :D
allora e' un Router ADSL e basta...
xche' io essendo cablato Fibra (puoi indovinare...FW!)
il Draytek non posso usarlo come Router ma solo come Switch.
smile
SZ
questo lo puoi usare come router nel senso che lo attacchi ad una porta ethernet e programmi l'instradamento dei pacchetti come più ti piace ;)
Se sei cablato con fw avrai un HAG immagino e un router fw. Non ho capito a cosa ti servirebbe :(
Originariamente inviato da gorion
questo lo puoi usare come router nel senso che lo attacchi ad una porta ethernet e programmi l'instradamento dei pacchetti come più ti piace ;)
Se sei cablato con fw avrai un HAG immagino e un router fw. Non ho capito a cosa ti servirebbe :(
be'.... il router e' FW. pero' il mio DrayTek ha la funzionalità WLAN...che mi serve per 2 pc... ecco xche''.
programmare l'instradamento? sai che ci ho tentato da matti e non l'ho trovato..
sai come si fa a disattivare la parte modem e trasformarlo solo in Router?
grazie mille SZ
(ps se vuoi lo continiamo in pm..xche' siamo nel settore vendita:D)
non hai bisogno di disattivare la parte modem...... se imposti route statiche correttamente :D
ciao
scambieresti con un firewall/router 3Com
ciao
no grazie ho già altri 2 routers :)
scendiamo a 110€ spese escluse
forse a sanxius non serve che funzioni solo da router ma anche da nat ,perche' solo con il routing non e' possibile portare gli ip privati in internet.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.