schwarzy87
31-01-2005, 19:01
ciao a tutti!da un pò di tempo, mentre gioco (ma ultimamente in qualsiasi occasione) compare questa schermata blu, senza alcun avvertimento, che dovreste vedere nel link (se ce l'ho fatta a metterlo!), facendo arrestare il pc e dovendo togliere la corrente a tutto il pc...
a volte viene la scritta IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL al posto di PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA...
le ho provate tutte :muro: , ho aggiornato l'aggiornabile-ho anche provato a togliere il sp2 ma niente.
nella foto non si vede, ma spesso accade che sopra la riga dei 000000x.... mi dia come possibile problema il file nv4_disp.dll.
pensavo fosse la vecchia vga (geforce 5600 256 mb), vedendo che il file nv4_disp.dll è il driver della scheda video, ma ha continuato a farlo anche con la nuova...
non so proprio che fare e vorrei tentare tutto prima di formattare!
per favore consigliatemi qualsiasi cosa, non so più che fare!
PS ho già messo la stessa domanda su quelle per xp...speriamo!
a volte viene la scritta IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL al posto di PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA...
le ho provate tutte :muro: , ho aggiornato l'aggiornabile-ho anche provato a togliere il sp2 ma niente.
nella foto non si vede, ma spesso accade che sopra la riga dei 000000x.... mi dia come possibile problema il file nv4_disp.dll.
pensavo fosse la vecchia vga (geforce 5600 256 mb), vedendo che il file nv4_disp.dll è il driver della scheda video, ma ha continuato a farlo anche con la nuova...
non so proprio che fare e vorrei tentare tutto prima di formattare!
per favore consigliatemi qualsiasi cosa, non so più che fare!
PS ho già messo la stessa domanda su quelle per xp...speriamo!