PDA

View Full Version : [RISULTATI] >GIOCHI DELL' ANNO 2004<

Stalker
31-01-2005, 18:33
Finalmente siamo arrivati ai risultati finali.
La partecipazione popolare è stata piuttosto ampia, segno della vitalità di questo forum. :)

E ora, ecco i primi tre per categoria:

Migliore Sparatutto in prima persona

Half-Life 2 (179)
Far Cry (72)
DooM III (44)

-----------------

Miglior Azione/Avventura

Prince of Persia: Warrior Within (48)
Legacy of Kain: Defiance (25)
The Suffering (14)

-----------------

Migliore RPG

Vampire: The Masquerade - Bloodlines (52)
Sacred (33)
Beyond Divinity (5)

-----------------

Migliore Stealth

Splinter Cell: Pandora Tomorrow (92)
Thief: Deadly Shadows (19)
Hitman: Contracts (11)

-----------------

Migliore Strategico/Tattico

Rome: Total War (73)
Warhammer 40.000: Dawn of War (17)
Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo (15)

-----------------

Miglior Avventura Grafica

Syberia II (45)
The Black Mirror (11)
CSI: Crime Scene Investigation (6)
Myst IV: Revelation (6)

-----------------

Miglior Espansione

Call of Duty: United Offensive (77)
Painkiller: Battle Out of Hell (21)
Vietcong: Fist Alpha (11)

-----------------

Migliore Racing

Need For Speed Underground 2 (100)
Richard Burns Rally (50)
TOCA Race Driver 2 (31)

-----------------

Migliore Sport

Pro Evolution Soccer 4 (113)
NBA Live 2005 (16)
FIFA 2005 (14)

-----------------

Migliore Grafica

Half-Life 2 (174)
DooM III (88)
Far Cry (82)

-----------------

Migliore Manageriale/Gestionale

The Sims 2 (35)
Football Manager 2005 (34)
RollerCoaster Tycoon 3 (11)

-----------------

Migliore Sparatutto Online

Unreal Tournament 2004 (48)
Counter-Strike Source (40)
Star Wars: Battlefront (9)

-----------------

Migliore MMORPG

World of Warcraft (44)
Star Wars Galaxies (11)
Lineage 2: The Chaotic Chronicle (9)

-----------------

Migliori Effetti Sonori/Musiche

DooM III (44)
Half-Life 2 (35)
Medal of Honor: Pacific Assault (16)

-----------------

Migliore Sceneggiatura

Half-Life 2 (72)
Legacy of Kain: Defiance (14)
Syberia II (13)

-----------------

A l'anno prossimo per il sondaggio 2005 (sperando che sia ricco di sorprese e capolavori).

A voi i commenti.

Crashman
31-01-2005, 19:38
PoPWW :nono:

Kola_Gurra
31-01-2005, 20:10
bene bene vedo ke hl2 spakka :D

Armin
31-01-2005, 20:35
miglior grafica HL2...vedo che siete stati oggettivi :)!

agma
31-01-2005, 21:33
Questi sondaggi sono truccati :O
Sporgerò denuncia :D

:sofico:

Cmq alcuni risultati erano abbastanza scontati, sono contento però che NFSU2 abbia vinto la categoria Racing, a parer mio lo merita tutto.

royal
01-02-2005, 08:36
HL2 :cool:

mi sembra giusto..ha stravinto!

Xilema
01-02-2005, 10:37
Condivido la quasi totalità delle scelte degli utenti.

Dardo Xp
01-02-2005, 11:22
Sono contento che la maggior parte degli utenti abbia premiato l'effettiva qualità di Hl2.

Pippox
02-02-2005, 09:52
Originariamente inviato da agma
Questi sondaggi sono truccati :O
Sporgerò denuncia :D

:sofico:

Cmq alcuni risultati erano abbastanza scontati, sono contento però che NFSU2 abbia vinto la categoria Racing, a parer mio lo merita tutto.

l'ho votato.. ma non è racing:D

]Rik`[
03-02-2005, 17:02
condivido quasi tutte le scelte "popolari" :)

DevilMalak
04-02-2005, 11:56
ne condivido abbastanza.. anche se qualcuna è abbastanza strana tipo doom3 come migliori effetti/musiche:confused:

paulgazza
06-02-2005, 09:16
Originariamente inviato da DevilMalak
ne condivido abbastanza.. anche se qualcuna è abbastanza strana tipo doom3 come migliori effetti/musiche:confused:

Io l'ho votato
La scelta di non mettere una colonna sonora è stata coraggiosa ed efficace, dà risalto ai suoni d'ambiente

PS. Ritengo Deus Ex la migliore colonna sonora in assoluto, giusto per dare un'idea (ovviamente il primo, il secondo neanche me ne accorgevo)
La domanda è: la OST deve preponderare sul gioco, o solo esserne un elemento? de gustibus :D giusto?

Xilema
06-02-2005, 11:15
La colonna sonora di Deus ex è degan di un CD da ascoltare in macchina o dove si vuole: irripetibile.

f_carone
11-02-2005, 11:47
Secondo me come Migliore grafica, Far-Cry in questo sondaggio è stato penalizzato.

Ciao.

Crashman
11-02-2005, 11:49
Originariamente inviato da f_carone
Secondo me come Migliore grafica, Far-Cry in questo sondaggio è stato penalizzato.

Ciao.
Premetto che avrei messo il Cry engine al secondo posto dopo Hl2, ma non sono d'accordo con te: dubito che qualcuno abbia preso mazzette dalla id o dalla Velve :D

Rusticola
11-02-2005, 17:35
Originariamente inviato da f_carone

Ciao.

Quoto alla grande, e poi comunque HL2 migliore grafica mahh...

seccio
12-02-2005, 00:26
Originariamente inviato da Stalker
Finalmente siamo arrivati ai risultati finali.
La partecipazione popolare è stata piuttosto ampia, segno della vitalità di questo forum. :)

E ora, ecco i primi tre per categoria:

Migliore Sparatutto in prima persona

Half-Life 2 (179)
Far Cry (72)
DooM III (44)

ok... ci può stare...

Prince of Persia: Warrior Within (48)
Legacy of Kain: Defiance (25)
The Suffering (14)

ma ...ma.... MAI.....caxxo Defiance 100 volte meglio , più ottimizzato , più bello , più coinvolgente...

POPww nn c'ho giocato perchè morivo di noia già dopo 3/4 accettate ...... :mc:

anche Defiance è ripetitivo , ma almeno c'hai combo più libere e soprattutto una fluidità di gioco che nn ti complica la vita nei combattimenti o nelle esplorazioni....

Migliore Sport

Pro Evolution Soccer 4 (113)
NBA Live 2005 (16)
FIFA 2005 (14)

COOOSA??? PEs4?? quello che i portieri stanno immobili ai tiri ??

guarda.....se proprio devo fare una scelta dico :
WE7-PES3 , Nba2005 e Pes4......ma proprio poco sopra Fifa....dato che secondo molti PES4 è stato molto peggiorato.

PS dalla disperazione io ancora gioco a WE7.

Migliore Sceneggiatura

Half-Life 2 (72)
Legacy of Kain: Defiance (14)
Syberia II (13)

guarda...nn so SyberiaII.....ma io ho giocato a tutti e due i primi classificati , finendoli.
Half Life 2 ha una trama insulsa e insignificante rispetto al solo Defiance....il finale di HL2 è praticamente INESISTENTE...ti lascia solo un gran vuoto .....ma nn un "vuoto" perchè nn sai come fare senza , ma perchè hai solo perso un sacco di tempo a vedere della bella grafica ottimizzata.... :muro:
delle serie : Ma che c'ho giocato a fare finora???? :eek: :mc:

Certo la vitalità del Forum c'è , ma ci dovrebbe sicuramente essere anche un certo "controllo" era ovvio che ci fossero più persone a giocare a Hl2 rispetto a Defiance......ma con questo nn vuol dire che il secondo sia meglio del primo.

la miglior Trama-Sceneggiatura del 2004 è indiscutibilmente Defiance.....su questo nn c'è dubbio , nn è uscito nessun altro gioco in grado di batterlo sotto quel punto di vista.

TheBenchmarkSHuB
12-02-2005, 00:56
ne manca 1 :)

Pippox
12-02-2005, 12:26
COOOSA??? PEs4?? quello che i portieri stanno immobili ai tiri ??

guarda.....se proprio devo fare una scelta dico :
WE7-PES3 , Nba2005 e Pes4......ma proprio poco sopra Fifa....dato che secondo molti PES4 è stato molto peggiorato.

PS dalla disperazione io ancora gioco a WE7.

Chi sarebbero questi molti??? sicuramente incompetenti..
Pes 4 non lo puoi paragonare neanche lontanamente a Fifa..
Poi sta storia dei portieri trita e ritrita.. capita una volta ogni 20 partite che il portiere resti immobile.:rolleyes:

seccio
12-02-2005, 13:33
Originariamente inviato da Pippox
Chi sarebbero questi molti??? sicuramente incompetenti..
Pes 4 non lo puoi paragonare neanche lontanamente a Fifa..
Poi sta storia dei portieri trita e ritrita.. capita una volta ogni 20 partite che il portiere resti immobile.:rolleyes:
Partendo dal fatto che cmq , gioco dai tempi di PEs2.....quindi nn sono proprio un novello dei giochi di calcio della Konami...

a PES4 ho giocato 10 partite......almeno in un paio di volte a partita il portiere rimane immobile , provato WE8 (demo) ho tirato in porta sul primo palo , palla deviata da un difensore (sempre sullo stesso palo) la palla è andata fuori , ma il portiere mi è rimasto fermo.
Vai a leggere il thread di We8 e tutti si aspettano proprio degli ENORMI miglioramenti rispetto a PES4.

Incompetente scusa....ma sarai te, l'hanno ammesso in parecchi che in PES4 hanno voluto cambiare troppo rispetto ai precedenti .
Ma la pesantezza del motore , la poca reattività dei comandi ...la grafica PEGGIORATA rispetto alla precedente(nel thread d PES4 c'è scritto chiaramente che per avere un risultato decente bisogna settare filtraggi + 1280x1024 più dettagli alti...).TROPPO per reputarlo il miglior gioco del 2004.....

Poi , in quelle 10 partite che ho fatto a PES4 , tutti i tiri che ho fatto mi sono finiti nello specchio della porta....proprio come ai "bei" tempi di Fifa....

Per favore quindi , nn dare dell'incompetente così a caso , levati il prosciutto dagli occhi , PES4 e We8 hanno qualche punto di forza , ma rispetto ai precedenti hanno fatto qualche passo indietro.
Grosso errore quindi metterlo come MIGLIOR GIOCO DI SPORT.

Ovviamente mi riferisco alla versione PC del gioco....che rispetto alla Play è anni luce indietro(detto anche questo da chi li ha provati per le due piattaforme...me incluso).

Pippox
12-02-2005, 15:16
Originariamente inviato da seccio

Incompetente scusa....ma sarai te, l'hanno ammesso in parecchi che in PES4 hanno voluto cambiare troppo rispetto ai precedenti .
Ma la pesantezza del motore , la poca reattività dei comandi ...la grafica PEGGIORATA rispetto alla precedente(nel thread d PES4 c'è scritto chiaramente che per avere un risultato decente bisogna settare filtraggi + 1280x1024 più dettagli alti...).TROPPO per reputarlo il miglior gioco del 2004.....

Poi , in quelle 10 partite che ho fatto a PES4 , tutti i tiri che ho fatto mi sono finiti nello specchio della porta....proprio come ai "bei" tempi di Fifa....

Per favore quindi , nn dare dell'incompetente così a caso , levati il prosciutto dagli occhi , PES4 e We8 hanno qualche punto di forza , ma rispetto ai precedenti hanno fatto qualche passo indietro.
Grosso errore quindi metterlo come MIGLIOR GIOCO DI SPORT.

Ovviamente mi riferisco alla versione PC del gioco....che rispetto alla Play è anni luce indietro(detto anche questo da chi li ha provati per le due piattaforme...me incluso).

Primo pesantezza del motore: Alleggerito notevolmente.. se hai giocato a pes 3 per pc sai a cosa mi riferisco...

Secondo: mi fai ridere.. scusa se te lo dico ma, dici che la versione della Play è anni luce avanti.. però per avere risultati decenti bisogna settare filtraggi + 1280x1024 più dettagli alti...
Graficamente il gioco per PC è nettamente migliore (rispetto alla play)già a 800 * 600 con una 9200 scrausa...
SOLO su una cosa sono daccordo, Sulla play è + divertente..perchè è + veloce..
Poi.. il ritardo sui comandi sul pc è inesistente.. Il ritardo si ha se giochi in rete (e parli con uno che è stato 4° nella Pes4 league!!)
Quello si (il gioco in rete) è da buttare...

Secondo me avrai fatto dieci partite anche a pes3 per dire che sono stati fatti passi indietro.. sono stati fatti passi da gigante..
E non sto qui a elencarli.. già fatto nel thread ufficiale!

seccio
12-02-2005, 15:41
Primo pesantezza del motore: Alleggerito notevolmente.. se hai giocato a pes 3 per pc sai a cosa mi riferisco...

Secondo: mi fai ridere.. scusa se te lo dico ma, dici che la versione della Play è anni luce avanti.. però per avere risultati decenti bisogna settare filtraggi + 1280x1024 più dettagli alti...
Graficamente il gioco per PC è nettamente migliore (rispetto alla play)già a 800 * 600 con una 9200 scrausa...
SOLO su una cosa sono daccordo, Sulla play è + divertente..perchè è + veloce..
Poi.. il ritardo sui comandi sul pc è inesistente.. Il ritardo si ha se giochi in rete (e parli con uno che è stato 4° nella Pes4 league!!)
Quello si (il gioco in rete) è da buttare...

Secondo me avrai fatto dieci partite anche a pes3 per dire che sono stati fatti passi indietro.. sono stati fatti passi da gigante..
E non sto qui a elencarli.. già fatto nel thread ufficiale!

con la mia 9800 gira meglio PEs3 w WE7 con filtri che Pes4 e WE8....a parità di scheda video- Driver - processore e Ram.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=868951

stesse impressioni su italodome....quindi di gente che lo prende anche nn originale (la maggioranza).

Qui tutte le critiche mosse a PES4 ai tempi di dicembre 2004 e nn solo da me , sia riguardo i dettagli sia riguardo all' AA ....per poi arrivare alle considerazioni (specie di Powerslave) sul gioco ... :

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=814912&perpage=20&highlight=&pagenumber=44

e cmq...nn ho detto che è anni luce indietro come grafica ma come giocabilità e come reattività dei giocatori.
cmq ripeto , ho fatto 2 master con PEs3 ...e sono attualmente alla 14esima stagione con WE7...
altro che 10 partite....fai te.

seccio
12-02-2005, 15:49
passi indietro sono stati fatti su portieri immobili che nemmeno ci provano a parare....cosa per altro irrealissima anche nella verità , se nn con tiri improvvisi o tiri coperti dai difensori.
e soprattutto il fatto di centrare sempre lo specchio della porta.

proprio come succedeva a Fifa....almeno fino dal 1999 al 2003....dopo di giochi della EA sport nn ne ho più provato mezzo, quindi nn saprei se sono stati migliorati oppure no.

Pippox
13-02-2005, 10:49
passi indietro sono stati fatti su portieri immobili che nemmeno ci provano a parare....cosa per altro irrealissima anche nella verità , se nn con tiri improvvisi o tiri coperti dai difensori.
e soprattutto il fatto di centrare sempre lo specchio della porta.

proprio come succedeva a Fifa....almeno fino dal 1999 al 2003....dopo di giochi della EA sport nn ne ho più provato mezzo, quindi nn saprei se sono stati migliorati oppure no.

Guarda avremo 2 giochi diversi.. che ti posso dire;)
Io gioco alla serie dal primo su psx, l'unico gioco avuto sia su psx che ps2... e non credo si centri sempre lo specchio della porta..
(certo gioco da 7 anni circa.. e mi viene difficile sbagliare..)
Io posso dirti di pes 3 che girava solo su macchine mostruose (per i tempi..) ora pes 4 invece lo giocano anche persone che non hanno 9800 pro.. (infatti L'AA non esiste...)

Poi non so che intendi tu per "girare" bene.. ma io lo gioco a dettagli massimi.. 85 hz.. e va alla grande..
E ripeto ritardo nei comandi non c'è.. ci gioco con l'adattatore.. e riesco a fare le stesse cose che sono in grado di fare su Pes 2:rolleyes:

MiuTi
13-02-2005, 12:46
grafica pes4 > grafica pes3 (e ki dice il contrario metta gli occhiali xkè ha grossi problemi di vista)

motore pes4 mi gira benissimo e fluidissimo e l'ho visto girare bene anche su piccì non di ultima generazione

ritardo nei comandi nn c'è

i portieri che stanno fermi accadeva anche nelle precedenti versioni

non mi sembra proprio ke si centri sempre lo specchio della porta, non so a che gioco stiate giocando ma nel mio si sbagliano parekki tiri

versione ps2 suca rispetto a quella pc

il resto è solo :blah:

seccio
13-02-2005, 13:02
Originariamente inviato da MiuTi
grafica pes4 > grafica pes3 (e ki dice il contrario metta gli occhiali xkè ha grossi problemi di vista)

motore pes4 mi gira benissimo e fluidissimo e l'ho visto girare bene anche su piccì non di ultima generazione

ritardo nei comandi nn c'è

i portieri che stanno fermi accadeva anche nelle precedenti versioni

non mi sembra proprio ke si centri sempre lo specchio della porta, non so a che gioco stiate giocando ma nel mio si sbagliano parekki tiri

versione ps2 suca rispetto a quella pc

il resto è solo :blah:

:rolleyes:

vaaaa beeene...ooooooook......

i visi , le maglie sono molto più definiti (non dico più rassomiglianti) in WE7 e PES3.....leggiti i link e poi vediamo....gli occhiali a me nn servono grazie a Dio o 9/10 al destro e 11/10 al sinistro , della serie se poggio e buca fa pari.... :rolleyes:
....e cmq il prosciutto sugli occhi a volte fa anche bene levarselo invece di parlare solo per partito preso! perchè il riflesso bianco sulla pelata di Zidane nn mi pare proprio una bella cosa....
sono sempre stato il primo ad osannare un qualsiasi gioco , ma questo ripeto , nn mi impedisce di criticarlo qualsiasi esso sia quando ce n'è bisogno.

mai visto un portiere che da un tiro da fuori area sta immobile , nè a PES2 per PS2 , nè a PES3-WE7 sia su PC sia su PS2.....
su tiri improvvisi , ravvicinati o coperti da difensori ...ok perfetto , ma questo l'avevo anche detto prima.

che il motore sia migliore , lo spero , nn ho una Sola al posto della scheda video quindi nn potrei giudicare la scalabilità del motore.
Ho giocato anche al massimo della difficoltà ma tiri anche da 25-20 metri mi sono finiti tutti nello specchio , con portiere o immobile (con palla che magari si schiantava sulla traversa o un palo) o tutti in bocca al portiere.....

quello della PS2 sucherà anche la versione PC....ma guardacaso , quella per PS2 nn ha queste enormi falle.......dato che c'ho giocato e mi era piaciuto anche da matti subito appena uscito!

MiuTi
13-02-2005, 18:45
..il portiere capitava ke stava fermo anke nelle altre versioni, molto meno, ti dò ragione, ma capitava..

il gioco su ps2 è identico a quello per pc solo meno fluido e bello. (e ripeto: PUNTO)

per quanto riguarda la grafica, i giocatori nn sono migliori in pes3.

Pippox
13-02-2005, 19:42
Originariamente inviato da MiuTi
..il portiere capitava ke stava fermo anke nelle altre versioni, molto meno, ti dò ragione, ma capitava..

il gioco su ps2 è identico a quello per pc solo meno fluido e bello. (e ripeto: PUNTO)

per quanto riguarda la grafica, i giocatori nn sono migliori in pes3.
Meno fluido su ps2?? sogni?

ps complimenti per il linguaggio:rolleyes: versione ps2 suca rispetto a quella pc

Cali17
14-02-2005, 08:34
PES3 per PC poco fluido?????????:confused:
con la mia ex 9200 e dico 9200 era fluidissimo a dettagli max 1024*768, PES4 con la 9600xt mi gira a 1280 dettagli max(e + non ho provato), l'unico problema di PES3 era lo stuttering causato dal fischio dell'arbitro, ma nel 4 è sparito. Ma avete visto la grafica della ps2 e del Xbox? degna di una risoluzione a 320* pure in sala giochi si trova di meglio. Per quanto riguarda i portieri non ci vedo nulla di così irreale, ma avete mai giocato una partita di calcio?
E poi sta storia della velocita, ma vi sembra reale aumentare la velocità del gioco? E' come se si raddoppiasse la velocità in un simulatore di auto, che simulatore sarebbe?

Maury
14-02-2005, 11:37
Ossignù ma che mi tocca leggere... :rolleyes:

seccio
14-02-2005, 21:33
per chi mi ha dato di cieco , pallonaro .....e altre varie ....ho deciso di prendere sotto mano WE7 International e WE8 International.

Ho preso in esame il Milan (squadra per cui tifo) :
Conf : Catalyst 5.12 - 9800Pro @ 405/340
Risoluzione : 1024x768
Dettagli gioco : Alti
Dettagli VGA : FSaa4x Af16x texture e mipmap MAX

ho fatto solo due shoot tanto per iniziare :
Winning Eleven 8

http://img200.exs.cx/img200/9279/we8i27eh.th.jpg (http://img200.exs.cx/my.php?loc=img200&image=we8i27eh.jpg)

Winning Eleven 7

http://img69.exs.cx/img69/6522/we7i6tj.th.jpg (http://img69.exs.cx/my.php?loc=img69&image=we7i6tj.jpg)

ok....mi dite adesso come fanno le texture di WE8 a essere MIGLIORI di quelle di WE7 (tutto questo indipendentemente dal problema dell'AA)??
vi prego...ditemelo , perchè io noto solo texture tirate via , texture di bassa qualità e soprattutto in questa immagine nn si riesce nemmeno a capire dove finisce la maglia di Maldini e dove inizia la carne....

http://img200.exs.cx/img200/306/we8i13xd.th.jpg (http://img200.exs.cx/my.php?loc=img200&image=we8i13xd.jpg)

per nn parlare poi vabbè degli sponsor sulla maglia o degli stemmi.... :muro:

Pippox
15-02-2005, 08:23
Confermi quello che ti dicevo.. we8 è molto + fluido di we7..
Hanno tolto l'AA in favore di una maggiore fluidità...

Se mi parli di dettaglio L'immagine di we7 è migliore.. infatti we8 lo possono giocare molte + persone..:)

Ciò non toglie che su ps2 rimane inferiore cmq la grafica sia rispetto a we7 che we8!

seccio
15-02-2005, 12:05
Confermi quello che ti dicevo.. we8 è molto + fluido di we7..
Hanno tolto l'AA in favore di una maggiore fluidità...

Se mi parli di dettaglio L'immagine di we7 è migliore.. infatti we8 lo possono giocare molte + persone..:)

Ciò non toglie che su ps2 rimane inferiore cmq la grafica sia rispetto a we7 che we8!

fuori da ogni dubbio , ribadisco il fatto che nn ho mai paragonato la grafica della PS2 con quella del PC! se ho fatto paragoni era solo per quanto riguarda il gioco in sè!

Cmq....sta cosa dell'AA mi dà ai nervi , esattamente nello stesso modo di Splinter Cell.... :muro:

cmq si , intendevo proprio del dettaglio quando dicevo che hanno fatto passi indietro di grafica....anche i visi stessi sono migliori come texture!
ma qui mi sono anche beccato di cieco.... :rolleyes: (nn da parte tua)....

ma in molti avete ammesso che PEs4 e WE8 sono superiori in grafica....e sinceramente , al massimo posso solo concordare sulle migliorie* del motore.....ma SOLO in quello.

*: se come migliorie intendiamo un vero e proprio HANDICAP del gioco per PC .

Pippox
15-02-2005, 15:31
ma devi considerare che è anche un miracolose lo abbiamo per pc!!

seccio
15-02-2005, 19:03
ma devi considerare che è anche un miracolose lo abbiamo per pc!!

indubbiamente ! :mano:

:eek:

ehi...ma abbiamo trovato un punto d'accordo !! :D

Pippox
16-02-2005, 08:27
indubbiamente ! :mano:

ehi...ma abbiamo trovato un punto d'accordo !! :D
;)

seccio
16-02-2005, 20:07
intanto io con la patch di Wolf...lo sto cominciando un po' a rivalutare questo WE8...mmmm....

però , almeno per le texture il problema rimane , ma lo attenuo giocando come da abitudine quasi , sulla TV ;)

il gioco , beh , è diverso indubbiamente , forse più immediato negli stretti e nei passaggi veloci , finalmente ho visto passaggi in profondità dei trequartisti decenti...cosa nn da poco dato che :
1)nei precedenti per PC erano cose abominevoli...
2)è il mio ruolo preferito persino nella realtà e fornire palle profonde assurde come in WE7 e PEs3 mi faceva indiavolare

nel frattempo ho visto anche in 3 partite su 4 tiri portieri fermi immobili con palla che andava o sul fondo , o sul palo (2 e 2....)...!

mi sto convertendo ? nn so ...ma inizia lentamente (più lentamente di come mi piacque PES3 da Pes2..) a piacermi...

Pippox
16-02-2005, 23:00
intanto io con la patch di Wolf...lo sto cominciando un po' a rivalutare questo WE8...mmmm....

però , almeno per le texture il problema rimane , ma lo attenuo giocando come da abitudine quasi , sulla TV ;)

il gioco , beh , è diverso indubbiamente , forse più immediato negli stretti e nei passaggi veloci , finalmente ho visto passaggi in profondità dei trequartisti decenti...cosa nn da poco dato che :
1)nei precedenti per PC erano cose abominevoli...
2)è il mio ruolo preferito persino nella realtà e fornire palle profonde assurde come in WE7 e PEs3 mi faceva indiavolare

nel frattempo ho visto anche in 3 partite su 4 tiri portieri fermi immobili con palla che andava o sul fondo , o sul palo (2 e 2....)...!

mi sto convertendo ? nn so ...ma inizia lentamente (più lentamente di come mi piacque PES3 da Pes2..) a piacermi...

Fidati è solo questo il problema.. Appena ti abitui.. lo apprezzerai ancora di +..
ps I lanci rispetto a PES3 sono migliorati moltissimo!

woland000
23-02-2005, 19:29
Hola,
ho giocato solo ora a questo rinomatissimo gioco, devo dire che mi ha deluso :rolleyes: , non capisco dove stia 'sto capolavoro. In una partita sono arrivato a Ravenholm. Ora l'ho disinstallato perchè mi sono stufato, è troppo ripetitivo e semplice...
L'inizio faceva ben sperare, quando ho visto gli abitanti terrorizzati, per un momento ho pensato a 1984 di Orwell, le sensazioni successive sono state di varie idee rubate a Deus Ex e a Silent Hill, oltre che a diversi b-movies di fantascienza. Lo schema di gioco è noisoissimo, la parte con l'overcraft, nella quale bisogna fermarsi ad intervalli per aprire le paratie è soporifera, oltre alle varie azioni stlie tomb raider (gioco che odio) apri la valvola-sposta la cassa-salta di qua-sali la scala e bla bla

A coloro i quali l'hanno finito, vorrei chiedere se dal punto dove sono arrivato (circa 1/3 di gioco) ci sono sorprese e se la trama ha qualche spunto interessante. Io non ce la faccio a continuare.

P.s. l'altro giorno ho finito Call of Duty, quello sì che mi è piaciuto davvero, l'inizio a Stalingrado e la presa del Reichstag sono veramente incredibili.

Pippox
23-02-2005, 22:13
Originariamente inviato da woland000
Hola,
ho giocato solo ora a questo rinomatissimo gioco, devo dire che mi ha deluso :rolleyes: , non capisco dove stia 'sto capolavoro. In una partita sono arrivato a Ravenholm. Ora l'ho disinstallato perchè mi sono stufato, è troppo ripetitivo e semplice...
L'inizio faceva ben sperare, quando ho visto gli abitanti terrorizzati, per un momento ho pensato a 1984 di Orwell, le sensazioni successive sono state di varie idee rubate a Deus Ex e a Silent Hill, oltre che a diversi b-movies di fantascienza. Lo schema di gioco è noisoissimo, la parte con l'overcraft, nella quale bisogna fermarsi ad intervalli per aprire le paratie è soporifera, oltre alle varie azioni stlie tomb raider (gioco che odio) apri la valvola-sposta la cassa-salta di qua-sali la scala e bla bla

A coloro i quali l'hanno finito, vorrei chiedere se dal punto dove sono arrivato (circa 1/3 di gioco) ci sono sorprese e se la trama ha qualche spunto interessante. Io non ce la faccio a continuare.

P.s. l'altro giorno ho finito Call of Duty, quello sì che mi è piaciuto davvero, l'inizio a Stalingrado e la presa del Reichstag sono veramente incredibili.

Shh!! che ti mangiano!
PS a me cod fa impazzire.. gioco solo a quello in rete!!

Sampei01
01-03-2005, 15:46
Ma battlefield vietnam ??? non mi dite che è inferiore a altri giochi elencati....

Vabbè a giugno esce il 2... tanta lana :eek:

Stalker
01-03-2005, 21:52
http://up2.fastuploads.com/fpsonline.jpg

Sampei01
02-03-2005, 12:44
:(

Deluso...e di molto....

Non capisco perchè il genere battlefield non conquista l' italia....

tonaz
10-03-2005, 13:23
daccordo su tutto tranne che per POPWW... :confused: e per pandora tomorrow :confused:

kikkoweb
21-04-2005, 18:48
Io quoto : CALL OF DUTY:La Grande Offensiva (United Offensive)

Questo sarà x me anche il gioco del 2005... non sò quando riuscirò a mollarlo...sono troppo innamorato di sto gioko :D

Atomix
27-04-2005, 21:51
NFSU 2 : racing = crimson skies : simulatore di volo :D

francist
02-05-2005, 16:11
miglior avventura grafica dell'anno The black mirror.

aceto876
19-05-2005, 10:40
In effetti NFSU2 è ciò che di più arcade si sia mai visto. Ma sempre gare sono, seppur assolutamente irralistiche. D'altra parte le simulazioni sono molto di nicchia e quindi non mi sorprende che non abbiano vinto. Però vedere RBR con ben 50 voti contro 100 di NFSU2 è una grande soddisfazione

Mat-ita
28-06-2005, 13:53
e cosi bello sto half life 2??? batte di brutto doom che a me sembra molto bello (ci sto giocando in questi giorni.. poi magari tra qualche oretta di gioco mi stufa!!??!!??!!) xo x adesso sara x la grafica ma mi ha lasciato senza parole!

PeterGriffin
08-08-2005, 13:23
Scusate ma dov'è finito Call of Duty....a mio parere sta dietro solo ad half life negli sparatutto in prima persona.... :mad: :mad: :cool: :cool:

Stalker
08-08-2005, 14:37
Scusate ma dov'è finito Call of Duty....a mio parere sta dietro solo ad half life negli sparatutto in prima persona.... :mad: :mad: :cool: :cool:
Quando è uscito Call of Duty? :rolleyes: