View Full Version : Negozio tre!!!! Furfanti!!!!
Stamattina sono andato dal negoziante della mia città (L'Aquila) volevo acquistare un bipack. Arrivato li ho avuto una brutta sorpresa!!!!
Mi hanno detto che per acquistare il telefono devo riconsegnare due schede di un altro operatore...... MA sta cosa nn si è vista da nessuna parte!!!!!
So dei ladrie poi io gli ho detto che nn avevo le schede perchè il telefono e per mio padre e mia madre che nn hanno per adesso niente!!!!! Come posso fare!! Devo ordinarli via internet???
renatofast
31-01-2005, 18:16
cambia negozio 3 ce ne sono 10000000 ! oppure alle brutte internet..
nella mia città c'è solo questo!!!
thefire1960
31-01-2005, 19:07
Vai sul portale della 3, dove c'è scritto contattaci sputt**a il rivenditore così gli passa, bye
Io ormai, nella nostra città, non compro più nulla... da un pezzo.
P.S.: anche io sono di L'Aquila e interessato anche io a quella promozione, ho chiesto al MediaW. a Pescara e ho sollevato io il problema, cioè se tale promozione era valida solo con la portabilità del numero da altro gestore.... mi hanno risposto: "No, assolutamente.. i due telefoni avranno due numeri nuovi... se poi lei vuol portare due suoi numeri può farlo, ma non è assolutamente richiesto".
Ripeto... sono anni che i miei soldi, pultroppo, non li porto più nella mia (nostra) città... non li meritano... e per tanti motivi.
Triste, ma è così.
Originariamente inviato da scarzo
Stamattina sono andato dal negoziante della mia città (L'Aquila) volevo acquistare un bipack. Arrivato li ho avuto una brutta sorpresa!!!!
Mi hanno detto che per acquistare il telefono devo riconsegnare due schede di un altro operatore...... MA sta cosa nn si è vista da nessuna parte!!!!!
So dei ladrie poi io gli ho detto che nn avevo le schede perchè il telefono e per mio padre e mia madre che nn hanno per adesso niente!!!!! Come posso fare!! Devo ordinarli via internet???
telefona davanti a loro al 133 con VIVAVOCE e sputtanali!!!!!
ma possibile vogliono sempre incularci?
Originariamente inviato da scarzo
nella mia città c'è solo questo!!!
ho già mandato ma nn mi hanno risposto fanno il loro gioco!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.