View Full Version : ipod shuffle: da dove lo prendo?
Silent killer
31-01-2005, 17:51
Lo vorrei all'istante, peccato che bisogna aspettare... secondo voi che mi conviene fare? Dall'apple store dicono che ci vogliono 3-4 settimane di attesa, mentre chiamando dei negozi qui a bari hanno detto che sono stati già ordinati e che ci vogliono almeno altre 2 settimane... che faccio? :D
Silent killer
31-01-2005, 17:53
oppure lo prendo dall'america tramite ebay? Con la spedizione compresa verrebbe a costare lo stesso, ma arriva in 5-10 giorni...
se lo prendo dall'america la garanzia è valida?
Silent killer
31-01-2005, 19:44
up! :(
ti direi di provare con ebay, ma a me spesso capita che dagli USA la roba arrivi dopo 3-4 settimane.. (anche di più a volte). ti consiglio di ordinare sull'apple store.
Se per caso sei studente lo paghi qualcosa di meno, e in genere qualche tempo dopo l'acquisto ti vengono riconosciuti piccoli sconti da spendere nello store!
Silent killer
31-01-2005, 21:42
un anno fa ho preso l'ibook ma nessuno sconto ancora... :\
cmq lo sconto studenti nn lo effettuano sull'ipod shuffle :(
lordfrigo
01-02-2005, 07:35
io l'ho ordinato ieri sera dall'apple store.... i tempi di disponibilità nei negozi sono incerti: in uno mi hanno detto che non sanno i tempi di consegna, uno addirittura che gli arrivano dopo la prima settimana di febbraio ma ci credo poco... quindi l'ho preso online!
ciao :)
a prenderlo su ebay dall'america ci mette minimo una decina di giorni ad arrivarti...tanto vale prenderlo online :)
Silent killer
01-02-2005, 12:35
secondo voi spendo 150 per lo shuffle(cmq è ciò che mi basta per l'uso che ne devo fare) oppure dite che trovo a 150-200 euro n ipod decente usato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.