PDA

View Full Version : [TORINO - IVREA] Monitor CRT 17"

topogatto
31-01-2005, 17:27
Ciao a tutti...

Certo un monitor "muletto" da 17" CRT....nessuna pretesa particolare (a parte che funzioni bene e che si veda altrettanto ;) )...
Non considero spedizioni per via del costo e del rischio (un 14" spedito anni fa mi arrivò crepato.. :( )..quindi solo consegna a mano...

Prezzi molto bassi..con 99 Euro lo compro nuovo... ;)

Ciao
Diego

topogatto
01-02-2005, 08:55
UP

Ciao
Diego

topogatto
02-02-2005, 10:32
UP

Ciao
Diego

lele2004
02-02-2005, 11:03
ciao, smoke81 ne vende uno.

ciao

topogatto
02-02-2005, 11:13
Originariamente inviato da lele2004
ciao, smoke81 ne vende uno.

ciao

Grazie per la segnalazione :mano:

Per il momento preferisco la consegna a mano...;)

Ciao
Diego

topogatto
05-02-2005, 12:51
UP

Ciao
Diego

Luca TIR
05-02-2005, 14:35
io ne ho uno olidata 17'' perfetto,peccato ke sto a taranto....ma se cambi idea mandami un pvt;)

topogatto
07-02-2005, 09:18
Originariamente inviato da Luca TIR
io ne ho uno olidata 17'' perfetto,peccato ke sto a taranto....ma se cambi idea mandami un pvt;)

Ti ringrazio...ma la spedizione influisce sul costo finale...e poi la cosa più preoccupante è il trasporto...un 14" che mi è stato spedito mi è giunto spaccato...funzionante ma con il guscio di plastica esterna crepato...quindi non voglio ripetere l'esperienza :(

Ciao
Diego

Reiser Darkside
07-02-2005, 18:49
non ce l'ho in casa ma credo di riuscire a procurartene uno sulle 40 euro... che faccio te lo trovo o il prezzo è già off limits?

topogatto
08-02-2005, 09:04
Originariamente inviato da Reiser Darkside
non ce l'ho in casa ma credo di riuscire a procurartene uno sulle 40 euro... che faccio te lo trovo o il prezzo è già off limits?

Il prezzo può andar bene...ovvio che dipende dallo stato del monitor ;)
Se mi dai più info (tipo tu lo trovi e guardi le condizioni, la vecchiaia e marca/modello) ti posso dire se te lo prendo o meno...

Considera che a 20-25 Euro si vendono usati quelli "base" (Acer, ecc...) quindi spero sia qualcosa di decente ;) ('annaggia mi sono fatto scappare un CRT flat LG da 1600x1200 a 80 Euro :muro: :cry: )

Ciao
Diego

Reiser Darkside
08-02-2005, 09:07
ne ho tantissimi, praticamente sono usati aziendali, quindi considerato che ho la possibilità di sceglierlo ne prendo uno messo benissimo, per la marca son fda considerarsi tutti "base" senza nessuna caratteristica peciale se non che son 17"

topogatto
08-02-2005, 09:46
ne ho tantissimi, praticamente sono usati aziendali, quindi considerato che ho la possibilità di sceglierlo ne prendo uno messo benissimo, per la marca son fda considerarsi tutti "base" senza nessuna caratteristica peciale se non che son 17"

Ahhh :rolleyes:

Il problema è anche quello (ovvero qualità scadente e ci lascio la vista ;) )...e se te ne prendessi 2 facciamo un sconticione? :sofico: (mi servono per dei "muletti" ma a volte ci dovrò passare diverso tempo davanti...
Hai possibilità di fatturare? ;)
Che ne dici di 65 Euro x 2 ? :D (senza fattura ;) )
Qualche caratteristica? (ho capito che non sono flat e che saranno dei 0.27 di dot pitch....ma hanno almeno OSD e controlli digitali? Età? Se sono più vecchi di 3-4 anni lascio perdere.. :( )

Ciao
Diego

Reiser Darkside
08-02-2005, 12:40
porvo a fare 70 euro per due, no fattura.

oggi vado a vedere, se son messi BENE e son digiali con meno di 2-3 anni te li prendo altrimenti nisba, ok?

topogatto
08-02-2005, 13:14
porvo a fare 70 euro per due, no fattura.

oggi vado a vedere, se son messi BENE e son digiali con meno di 2-3 anni te li prendo altrimenti nisba, ok?

Perfect...vada per 70 Euro 2...l'importante è che non abbiano difetti fisici, sfocature o problemi di nessun tipo ;)

Ciao
Diego

Reiser Darkside
08-02-2005, 17:05
Ok per stasera li dovrei avere tutti e due..
per or ho preso un daewoo valiace 17" bellissimo digitale, piatto. l'altro vado a ritirarlo alle 19...

quando riesci a passare a torino per concludere? (meglio san mauro... tanto è all'uscita dell'autostrada.. fai pure prima)

topogatto
08-02-2005, 17:12
Ok per stasera li dovrei avere tutti e due..
per or ho preso un daewoo valiace 17" bellissimo digitale, piatto. l'altro vado a ritirarlo alle 19...

quando riesci a passare a torino per concludere? (meglio san mauro... tanto è all'uscita dell'autostrada.. fai pure prima)

Perfetto...

Io di solito arrivo dalla Torino-Caselle e mi immetto in c.so Grosseto..quindi non ho ben chiara la strada... :muro:

L'ideale sarebbe nel week-end...purtroppo in settimana faccio il pendolare con il treno...mentre nel week-end potrei venire giù più o meno quando vorresti ;)

EDIT: hai PVT anche per un HD ;)

Ciao
Diego

topogatto
10-02-2005, 11:40
Acquistato da Reiser un !7" Nec....monitor in test a casa ;)

Ora se a qualcuno avanza un ulteriore 17" da poco....potrei prenderlo mentre attendo di acquistare il 17" LCD ;)

In attesa di riscontri...UP

Ciao
Diego

topogatto
15-02-2005, 17:03
UP

Ciao
Diego

topogatto
16-02-2005, 15:57
UP

Ciao