PDA

View Full Version : Problema libero adsl 2

Zengli
31-01-2005, 17:26
Salve a tutti, sono nuovo del forum e cerco delle info in merito al problema che riporto di seguito:
ho fatto l'upgrade di libero adsl da free a flat, ma da quando hanno effettuato l'up grade non riesco più ad effettuare la connessione, il diagnostico del modem, un aetrha starbridge, mi dice che fallisce il controllo PPP loop back, qualcuno di voi sa aiutarmi??
l'assistenza tecnica libero per quanto possibile non ha ancora saputo dirmi da cosa dipende, mi hanno chiesto di provare con un altro modem prima di effettuare una segnalazione tecnica di rete.

grazie mille a chiunque:mc:

Andala
31-01-2005, 17:52
E' molto probabile che ti sia stato tagliato l'ADSL per riaprirtelo in conseguenza del tuo nuovo contratto che sei andato a stipulare.
E' una situazione che ti fa dire "eh che cribbio!", ma per motivi burocratici il tuo viene visto come un nuovo abbonamento e di conseguenza devi attendere quel solito numero di giorni che devono passare per avere l'ADSL.

C'è un topic dedicato a ADSL Libero in cui si è discusso su tutte le grane burocratiche in cui si può trovare l'utente, compresa la tua.

Sugli addetti telefonici, per quanto possano essere gentili, è dura trovarne uno che sia debitamente informato.
Prova se non l'hai già fatto a chiamare 800990100.

Ciao

Andala

P.S.

Dimenticavo di dirti, se già non lo sapessi, che il così detto "upgrade da Free a Flat" viene considerato come modifica di contratto o stipula di nuovo contratto.
Troverai tutti i particolari nelle note del contratto.