PDA

View Full Version : Paypal e Ebay

x-Riccardo-x
31-01-2005, 18:14
Ciao
io vorrei comprare questi jeans su ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32323&item=3955283575&rd=1

Il problema è che non posso fare offerte ne contattare il venditore perchè mi hanno cancellato l'account e non posso registrarmi neanche con una altra e-mail
Quindi ho pensato di effettuare il pagamento cliccato sul pulsante di paypal che c'è nell'asta
Eventualmente l'utente può non accettare il pagamento?
Poi ho un altra domanda
Vorrei comprare queste scarpe:

http://www.yoox.com/item/PUMA+BY+MIHARAYASUHIRO/SNEAKERS/codice8/440157692M/rr/1/areaid/36/tskay/6383154F

C'è scritto
Colori e taglie disponibili: Panna 44(IT)
Cliccando su 44(IT) appare:

Taglia riportata sull'etichetta:

10(UK)

Io al momento ho un paio di scarpe della Nike e la taglia è questa:

US 10
UK 9
EUR 44
CM 28

Io non capisco come funzionano le taglie
Se nelle mie della Nike c'è scritto 44 EUR/IT e UK 9 perchè quelle della puma 44 IT e UK 10?
Grazie
Ciao

nEA
31-01-2005, 18:20
se non hai un account, non puoi fare offerte nè contattare il venditore non vedo come tu possa pagare con paypal da ebay.... (il quale processo necessita cmq un login su ebay).

cmq si il destinatario di un pagamento sy paypal può rifiutare quest'ultimo.

x-Riccardo-x
31-01-2005, 20:18
Sull'asta dei jeans sopra c'è il tasto paypal e cliccando ti porta alla pagina con il pagamento

nEA
31-01-2005, 21:03
si ma devi avere la mail del venditore per eseguire il pagamento con paypal.
quindi come minimo minimo devi contattare il venditore per avere le informazioni riguardo la mail.
senza contare che dovresti farti dare conferma delle spese di spedizioni e soprattutto se gli va bene fare una compravendita al di fuori di ebay..perchè di questo si tratterebbe.
e onestamente non consiglio questo tipo di affari... con ebay almeno qualche deterrente alla fregatura ce l'hai...facendo affari al di fuori di ebay ti poni in grosso rischio di fregatura.

morale della favola devi cmq contattare il venditore.

Espinado
01-02-2005, 12:47
e cmq dovresti dirgli che ti hanno cancellato l'account e a quel punto sarebbe difficile convincerlo a fidarsi.