View Full Version : Ultimo Sony Vaio VGN-A217M... lo prendereste?
NightRain
31-01-2005, 16:38
Sono alla ricerca del portatile Sony Vaio VGN-A217m...
l'ho cercato per mari e monti trovandone solo uno esposto in una...grossa catena di distribuzione...
Sono frenato dal fatto che sia in esposizione da non so quanto tempo (quindi non so quante ore sia già stato acceso...)
Voi mi consigliate di prenderlo oppure.........continuare la ricerca?
Personalmente ti consiglierei di non prenderlo.
Oltre essere stato acceso per chissà quante ore è rimasto esposto alla polvere e in balia di utenti poco delicati interessati a provarlo.
Quello che puoi fare è però strappare un bello sconto. Solitamente nelle grandi catene di elettronica il prezzo dei prodotti si posiziona al centro della fascia "imposta" dalla casa madre. Nel caso di prodotti che stanno per uscire di produzione o ultimi pezzi si riesce quasi sempre a portare il prezzo al livello più basso.
ciao e buon acquisto (o buona ricerca)
NightRain
31-01-2005, 16:58
Il fatto è che il tizio addetto di sconto non ne voleva nemmeno sentir parlare....
Hurricane Polymar
31-01-2005, 17:04
L'ho appena visto anche io...ha davvero uno schermo bellissimo!:D E' comunque uno scandalo che un prodotto in esposizione non venga scontato di qualche €...io, verificato il prodotto, lo comprerei comunque! Del resto c'è sempre la garanzia su un prodotto nuovo...mal che vada lo spedisci in assistenza! ciao :)
[B] verificato il prodotto, lo comprerei comunque! Del resto c'è sempre la garanzia su un prodotto nuovo...mal che vada lo spedisci in assistenza! ciao :)
Tu però paghi, e per il VAIO nemmeno poco, per un prodotto nuovo, intonso, e quello esposto non può considerarsoi un prodotto nuovo. Anche le macchine a KM 0 le paghi meno.
Certo problemi te li può dare anche un PC appena uscito dalla sua confezione, ma così, senza nemmeno essere riuscito a strappare una più che giusta riduzione di presso, mi sembra proprio iniziare con il piede sbagliato
Comunque in bocca al lupo!
ciao
In un grande centro commerciale, a me lasciavano 100€ per un ultimo a217 in esposizione.... ma per me era comunque molto e non l'ho preso. Il suo prezzo penso sia attorno ai 1800€, calcola che il MW l'aveva in offerta a 1890, se poi è quello in esposizione, altri 90 te li devono lasciare, altrimenti pensaci bene.....
NightRain
31-01-2005, 17:44
Si stasera ritorno all'attacco, o mi scontano almeno 100€ oppure ripiego sul vgn-a215m xche che a loro piaccia o meno a scopo dimostrativo ma l'hanno acceso e, come giustamente scritto nel post precedente, anche le autovetture utilizzate a scopo dimostrativo non possono essere considerate nuove nuove..
Bel portatile, occio però che è un fine serie e stanno uscendo i nuovi modelli, cmq un modello in esposizione va scontato anche molto, è come un modello usato (è acceso dalle 8 del mattino aalle 8 di sera, sotto polvere e dita di chiunque, il monitor sempre acceso).
Il 215M..... lo devi pagare meno di 1450€ altrimenti prendi i nuovi della serie FS a 1600\1650€.
Io l'ho preso al Mediaworld prima di Natale a 1890€ in offerta e sinceramente è una bomba...prendilo se lo trovi oppure ordinalo dal sito sony...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.