PDA

View Full Version : quale gamepad?

antanio
31-01-2005, 16:04
Cari amici videogiocatori ho deciso di fare sul serio.. :Perfido: e vi chiedo un consiglio.
Quale gamepad per PC mi consigliate per passare ore e ore davanti al mio videogame preferito??
Un amico giocatore full time ( :coffee: ) mi ha consigliato di prendere un adattatore dualshock/usb in modo da poter usare i dualshock della ps2 con il pc, visto che a detta sua sono i migliori e i più resistenti gamepad in commercio..
voi che mi dite?
ed eventualmente mi suggerireste dove comprare l'adattatore on-line ;)
ciauz..

antanio
31-01-2005, 23:32
un suggerimento diverso almeno..:mc:

zebrone
02-02-2005, 16:00
Io ho preso questo (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/US/EN,CRID=2225,CONTENTID=8674) e mi trovo bene

kaickul
14-02-2005, 21:32
io sto aspettando un adattatore della joytech per usare il pad della psx, ma anche quello della logitech funzia alla grande ed è supportato alla grande da tutti i giochi recenti!
Se devi comprare anche il joypad, allora secondo me meglio quello della logitech ma se invece hai già un joypad psx allora l'adattatore costa solo una decina di euri ss escluse...
Il problema è che ho sentito che l'adattatore può dare qualche problemino di incompatibilità ma sembra che siano marginali rispetto ai risultati!!!!

POI VEDI TU!

antanio
17-02-2005, 01:29
grazie raga ;)