PDA

View Full Version : Problema nell'avviare i drive virtuali

Dark Tex
31-01-2005, 15:42
Salve a tutti, è la prima volta che formatto da me quindi forse ho sbagliato qualcosa, ma non c'è verso di far partire una ISO montandola con i drives virtuali come i Daemon Tools o i drive virtuali di Alcohol. Windows dice che "il disco potrebbe essere danneggiato", quindi sospetto che mi manchi qualche file di Windows, ma non saprei dove reperirli °_°

Help please!

dino_sauro00
31-01-2005, 16:35
Originariamente inviato da Dark Tex
Salve a tutti, è la prima volta che formatto da me quindi forse ho sbagliato qualcosa, ma non c'è verso di far partire una ISO montandola con i drives virtuali come i Daemon Tools o i drive virtuali di Alcohol. Windows dice che "il disco potrebbe essere danneggiato", quindi sospetto che mi manchi qualche file di Windows, ma non saprei dove reperirli °_°

Help please!

Ciao Dark Tex

Non credo sia un problema di file mancante di Windows. Se tutto il resto ti funziona bene vuole probabilmente dire che l'ISO che stai cercando di caricare sia danneggiata. Per verificare apri l'ISO con WinRar e prova a fare un'estrazione dei suoi files. Se non funziona anche li' vuol dire che l'ISO e' effettivamente dannegiata. Altrimenti prova a fare una nuova installazione di Daemon Tools assicurandoti che sia l'ultima versione disponibile (la 3.47)

Dark Tex
31-01-2005, 19:21
Stranissimo, sembra che la colpa fosse proprio di Windows. Ho messo il Service Pack 2 una prima volta e non andava ancora. Non contento, ho formattato, l'ho rimesso ed ora ha preso a funzionare! O_o Ancora non me lo spiego, comunque finché va... :P

dino_sauro00
31-01-2005, 19:30
Originariamente inviato da Dark Tex
Stranissimo, sembra che la colpa fosse proprio di Windows. Ho messo il Service Pack 2 una prima volta e non andava ancora. Non contento, ho formattato, l'ho rimesso ed ora ha preso a funzionare! O_o Ancora non me lo spiego, comunque finché va... :P

Allora meno male. L'importante e' che 6 riuscito a farlo funzionare!
Infinite le vie di...Windows :D

Ti saluto
Ciao