View Full Version : Cosa ne pensate di WinOverBoost
Adamantio
31-01-2005, 14:34
Ho trovato questa utility su un sito chiamato pc al meglio, dove vanta miracolosi aumenti di prestazioni sia di sistema che di scaricamento dati con qualsiasi tipo di connessione, ma non avendolo mai sentito dire in giro mi sembra strano tutto cio??
Voi che masticate un po di piu sta materia che ne pensate conviene metterlo su???? o e na boiata???
Tnx anticipatamente a tutti
Sinceramente... mai sentito.
;)
Adamantio
31-01-2005, 16:06
Anche io fino ad oggi^^ l ho istallato e devo dire che qualcosina aiuta, ma siccome non sono un espertone volevo essere rassicurato da voi magari provatelo si trova sul sito di PCalMeglio e free!!!!! ed e tutto in Italiano:sofico:
Originariamente inviato da Adamantio
Ho trovato questa utility su un sito chiamato pc al meglio, dove vanta miracolosi aumenti di prestazioni sia di sistema che di scaricamento dati con qualsiasi tipo di connessione, ma non avendolo mai sentito dire in giro mi sembra strano tutto cio??
Voi che masticate un po di piu sta materia che ne pensate conviene metterlo su???? o e na boiata???
Tnx anticipatamente a tutti
Io l'ho usato un pokino prima del formattone! avevo win me a quel tempo e un pò migliorava! ora con l'xp non l'ho rimesso! magari ci provo ora e vedo come va!
Adamantio
31-01-2005, 16:58
bravo mi fai sapere se vedi anche tu miglioramenti!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.