PDA

View Full Version : Mpx200 Application Locked?

AlexGatti
31-01-2005, 15:30
Ho acquistato da mediaworld un mpx200 in offerta a 159.
Ora, ho scoperto (troppo tardi per riportarlo indietro entro gli 8 giorni che è application locked. Ovvero ci posso far andare solo le applicazioni certificate (pochissime).
Il cellulare in avvio mostra una "O" arancione circondata da puntini, e con sotto scritto "mobile operator", che sia Orange? Da dove cavolo li hanno presi per venderli qui?

Comunque il mio problema è: Come cavolo lo sblocco? ho provato l'unlock di "alphaflux" ma senza risultati. Chi si è trovato nello stesso problema come lo ha risolto?

grazg
01-02-2005, 08:21
Ciao, credo che l'unico sistema sia quello di passare a win2003. Ma se non sbaglio ti è già stato consigliato sul forum di Hallomoto (c'è il tuo stesso nick :) ).

AlexGatti
01-02-2005, 08:58
Originariamente inviato da grazg
Ciao, credo che l'unico sistema sia quello di passare a win2003. Ma se non sbaglio ti è già stato consigliato sul forum di Hallomoto (c'è il tuo stesso nick :) ).

Si infatti, sono sempre io, ho chiesto pareri un po' da tutte e due le parti cercando di sentire più campane.
Certo che limitarsi alle sole applicazioni certified è un po' palloso. Ora cercherò di informarmi su come si fa l'upgrade e su cosa comporta.

grazg
01-02-2005, 10:39
Tempo fà avevo trovato una discussione su un newsgroup a riguardo, più tardi vedo se la ho salvata tra i preferiti.
Ciao :)