View Full Version : Un programma x centrare lo schermo??
Raga chiedo il vostro aiuto x sapere se qualcuno di voi conosce il nome di un programma per Xbox che mi aiuti a centrare lo schermo, adesso infatti con cavo RGB l'immagine è spostata di un paio di cm sulla SX e non viene visualizzata sulla tv, esce dallo schermo in parole povere.
graaaazieeeee.
G. :)
ShadowThrone
01-02-2005, 21:40
Originariamente inviato da Guidooo
Raga chiedo il vostro aiuto x sapere se qualcuno di voi conosce il nome di un programma per Xbox che mi aiuti a centrare lo schermo, adesso infatti con cavo RGB l'immagine è spostata di un paio di cm sulla SX e non viene visualizzata sulla tv, esce dallo schermo in parole povere.
graaaazieeeee.
prova col pal-60
graaaazieeeee.
ho notato la stessa cosa qualche giorno fà!
nn sò se il settaggio Pal 60 sia valido anche quando hai una X moddata e una dash secondaria...boh nn ho mai provato :(
qualcuno che possa confermare?
VegetaSSJ5
02-02-2005, 09:41
certo che funziona il pal60 con una x moddata e dash secondaria. te l'assicuro io perchè ho una tv di merd@ che non supporta il pal60 e per giocare non posso avere abilitato il pal60.
proverò il pal60 come mi avete consigliato, si abilita dalla dash della microsorch, giusto?
Ma alla fine, che è 'sto pal60??? :) Come faccio a sapere se la mia tv lo supporta?
il pal 60 non ha sortito alcun effetto, altri consigli??
Crashman
04-02-2005, 21:44
il pal 60 non ha sortito alcun effetto, altri consigli??
oltre che dalla dash originale lo devi abilitare da quella moddata. Cmq con unleashX c'è incorporata una funzione per centrare lo schermo ;)
Originariamente inviato da Crashman
oltre che dalla dash originale lo devi abilitare da quella moddata. Cmq con unleashX c'è incorporata una funzione per centrare lo schermo ;)
urka, proprio adesso che mi stavo divertendo a smanettare con l'ini dell'evox... :D
e vabè, grazie del consiglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.