PDA

View Full Version : problemino windows xp...

mgergolet
31-01-2005, 13:45
come faccio ad anullare l'opzione che prevede l'aprirsi di alcune cartelle all'avvio di windows? (appena aperto windows xp invece di avere solo il desktop visualizzato mi si aprono tre cartelle della fotocamera digitale. vorrei che non si aprissero da sole...) grazie ciao:D

lucasante
31-01-2005, 14:18
c'e' qualche programma in esecuzione che le fa aprire
controlla in avvio automatico
e poi in msconfig cosa viene lanciato all'avvio..

mgergolet
31-01-2005, 16:09
non ho capito niente... praticamente dove devo andare x disinescare questo apparire di cartelle non voluto?

Marinelli
31-01-2005, 19:17
Spostato in "Windows"

Psiche
31-01-2005, 19:24
Praticamente lucasante in estrema sintesi :D voleva suggerirti questo:

1)- Start --> Tutti i programmi --> esecuzione automatica. Qú controlla che non vi siano elencati programmi legati alla fotocamera (nel caso cestina il collegamento)

2)- Start --> Esegui --> digita msconfig e premi invio; si apre l'utilità di configurazione di sistema. Controlla nella finestra Avvio che non vi siano programmi legati alla fotocamera; in questo caso leva lo spunto per evitare che al successivo avvio pertano in automatico.

;)

mgergolet
01-02-2005, 09:16
grazie mille, ho capito cosa c'era che non andava... da genio che sono ho rinominato la cartella esecuzione automatica in "fotocamera" e messo dentro le tre cartelle, che poi, puntualmente, mi si aprivano... grazie mille per l'aiuto