PDA

View Full Version : quale borsa?

shinji_85
31-01-2005, 13:37
tanto per farmi gli affari vostri :D:

che borsa usate per andare all'università/scuola/lavoro?

io fino a venerdì usavo una tracolla che mi aveva regalato mia sorella, ma si è aperto uno squarcio :cry:... e vorrei ricomprarla... :cry: :(

avevo pensato a una di quelle per i notebook... visto che tanto, prima o poi, dovro' comprare pure quello...

P.S. = astenersi portatori di zaini, quello è un altro thread :)

Lucio Virzì
31-01-2005, 13:39
Originariamente inviato da shinji_85
tanto per farmi gli affari vostri :D:

che borsa usate per andare all'università/scuola/lavoro?

io fino a venerdì usavo una tracolla che mi aveva regalato mia sorella, ma si è aperto uno squarcio :cry:... e vorrei ricomprarla... :cry: :(

avevo pensato a una di quelle per i notebook... visto che tanto, prima o poi, dovro' comprare pure quello...

P.S. = astenersi portatori di zaini, quello è un altro thread :)

Ma lo sai che non mi ricordo proprio cosa usavo?!?!?! :eek:

crashd
31-01-2005, 13:40
P.S. = astenersi portatori di zaini
è contagioso? :eek:

shinji_85
31-01-2005, 13:53
Originariamente inviato da crashd
è contagioso? :eek:

sì, ma io ora sono completamente guarito :)

Pitonti
31-01-2005, 13:56
una gucci ma è piccoletta, non vanno quaderni grossi :(

kobezzz
31-01-2005, 14:01
reebok ma fra un po eastpack

Iluccia
31-01-2005, 14:17
una borsa enorme dell'adidas o quella militare...

shinji_85
31-01-2005, 14:32
Originariamente inviato da Iluccia
una borsa enorme dell'adidas o quella militare...

dove l'hai comprata quella militare?

Iluccia
31-01-2005, 14:35
dove l'hai comprata quella militare?

ad un negozio di roba usata nella mia città...

Bilancino
31-01-2005, 14:37
I primi anni usavo l'invicta del quinto superiore poi sono passato alle borse professionali prese dai marocchini vicino all'uni in via Scarpa.......:D

Ciao

shinji_85
31-01-2005, 14:39
Originariamente inviato da Iluccia
ad un negozio di roba usata nella mia città...

azz... lo sapevo... :muro:
domani prima delle lezioni mi tocca cercare una borsa a tracolla... mi faro' un giretto da decathl*n e da mediaw*rld per vedere se trovo qualcosa di carino :)

Fast&Furious
31-01-2005, 15:01
zaino di ridotte dimensioni della Tucano. Prodotto per chi ha l'esigenza di portar con se laptop, documenti e libri. Ottime finiture e materiali.

hikari84
31-01-2005, 15:17
Quando andavo a scuola avevo la Cartella della Seven, adesso invece uso uno zainetto in stoffa made in Nepal, quelli tutti colorati che di solito vendono che nei canapai.

shinji_85
31-01-2005, 15:31
Originariamente inviato da hikari84
Quando andavo a scuola avevo la Cartella della Seven, adesso invece uso uno zainetto in stoffa made in Nepal, quelli tutti colorati che di solito vendono che nei canapai.

Ho capito lo stile, non che non mi piaccia (una mia amica ne ha uno come il tuo, credo) ma non è adatto a me :)

Originariamente inviato da Fast&Furious
zaino di ridotte dimensioni della Tucano. Prodotto per chi ha l'esigenza di portar con se laptop, documenti e libri. Ottime finiture e materiali.

Puoi dirmi con precisione il modello?
Ma zaino o borsa? Perchè preferirei la seconda... ;)
Comunque ne ho visti parecchi di prodotti Tucano (per notebook) nei negozi d'informatica... e i prezzi non erano niente male (rispetto alle altre marche: acer, asus, hp...)

shinji_85
31-01-2005, 18:02
Sto vedendo ora il sito della Tucano...

Questa mi piace... Se domani la trovo la prendo :)

http://www.tucano.it/ITA/imgcl/BOL-G.jpg

]Rik`[
31-01-2005, 18:10
ho una borsa tipo quella che hai postato, c'entra notebook, mouse, un quadernone e penna/matita/evidenziatore, direi che basta :D mal che vada un libro lo tengo in mano, tanto da noi (informatica) poco servono :D

shinji_85
31-01-2005, 18:16
Originariamente inviato da ]Rik`[
ho una borsa tipo quella che hai postato, c'entra notebook, mouse, un quadernone e penna/matita/evidenziatore, direi che basta :D mal che vada un libro lo tengo in mano, tanto da noi (informatica) poco servono :D

mah... pure qui, a ingegneria, fin'ora i libri mi sono serviti a poco (analisi a nulla... geometria poco... ora sto leggendo un "mattoncino" di c++)
la borsa che usavo prima che si rompesse è ancora più spartana... senza scomparti nè niente... questa sembra carina... il problema adesso è trovarla a 30 € :)

la tua è di qualche marca particolare? l'hai comprata dove? grazie

]Rik`[
31-01-2005, 18:22
mi pare 20€ comprata da mediaworld, era l'ultima :D
è bulk, senza marca :D
ha lo "scompartimento" grande per il notebook e un secondo più piccolo con qualche tasca dove piazzo il resto :)

shinji_85
31-01-2005, 18:26
Originariamente inviato da ]Rik`[
mi pare 20€ comprata da mediaworld, era l'ultima :D
è bulk, senza marca :D
ha lo "scompartimento" grande per il notebook e un secondo più piccolo con qualche tasca dove piazzo il resto :)

grazie... domani vedo pure là... vicino l'uni ce ne sono due di mediaw*rld uno dei quali enorme...
poi faccio un giro per i negozi di sport e per quelli di informatica che conosco :)