View Full Version : Le password come si trovano?
Ho letto da qualche parte che esistono programmi che individuano password o serial number di software, come ad esempio Win xp.
ma cosa sono? a che servono? e quali sono?
ciao e grazie
Sono generatori di codici ... contengono l'algoritmo x la crazione del codice seriale dei programmi ... e ti permettono di generare ... il codice di un determinato programma :cool:
Oppure contengono seplicemente un elenco di codici seriali validi e ogni folta che si clicca ti fanno vedere il seriale del programma
Cmq spiegati meglio ... nn è che ho capito molto di quello che hai scritto
appunto dicci prima la tua esigenza ed in caso attento al regolamento:)
In realtà, non so nemmeno io di preciso di cosa sto parlando, cioè vorrei che qualcuno mi illuminasse sull'argomento.
Cerco di spiegarmi:
Mi sembra di aver letto che esistono dei programmi che se uno non può aprire un programma (per esempio Win xp, file zip,rar etc etc ) poichè c'è un serial number o una password, questi li trovavano.
Originariamente inviato da Jedi82
appunto dicci prima la tua esigenza ed in caso attento al regolamento:)
perchè dovrei stare attento al regolamento? è un tema delicato? se si mi scuso e chiudiamo con la prima risposta che è arrivata.
mah lasciando stare windows, si esistono programmi x scovare pass da arikivi zipo e rar che a furia di fare tentativi trovano la pass maaaaaa e molto raro e il processo e mooolto lungo!!!
se posso chiederlo:
perchè lasci stare window?non esiste per window? e poi non si possono dire i nomi di questi programmi? se no, non fa nulla, ciao e grazie lo stesso.;)
Forse tu stai parlando dei proremmi cracker che girano x la rete e che permettono di aprire file che sono protetti da psw??
Si ... questi progarmmi hanno degli indici di possibili psw e fanno passare tutte le parole fino a trovare quella corretta ... Tutto ciò xro nn è sicuro xkè la maggior parte delle vote questi ... programmi falliscono il loro compito ...
IL richiamo che Jedi82 ti ha fatto è x evitare di andare contro il regolamento di questo forum dove come in tutti i forum è assolutamente vietato parlare di materiale x craccare o copiare i programmi
Ciao ...
ma xc ti programmini sono tanto consigliati quanto inaffidabili..cmq su google x me troverai un botto di risposte!
no, non stavo assolutamente parlando di crak o cose varie, che cmq non ci capisco nulla.
aho ma se manco te sai cosa chiedi ma xc tiriamo cosi avanti la questione?????
Originariamente inviato da GiacoXp
Forse tu stai parlando dei proremmi cracker che girano x la rete e che permettono di aprire file che sono protetti da psw??
non so se sono programmi crecker...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mc: :mc: :mc:
Originariamente inviato da Jedi82
aho ma se manco te sai cosa chiedi ma xc tiriamo cosi avanti la questione?????
io voglio sapere se esistono dei programmi scaricabili da qualche parte, che trovano password,in modo da far partire file che altrimenti non si aprirebbero. Ora se si può parlare di ciò, allora parliamo se no, ciao.
appunto nun se poooooooo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.