View Full Version : [na/ce+sped] Cerco scheda madre 939 nforce3 + AMD64
Cerco una scheda madre con socket 939 con chipset nvidia nforce 3 ultra (magari MSI NEO2). Possibilmente prenderei in blocco anche una cpu AMD 64 3000+ o maggiore.
pagamento anticipato con postepay
ho qualcosa, mobo e cpu.....ti faccio sapere domani che adesso sono un pò di fretta.....ciao:p
Originariamente inviato da shark2
ho qualcosa, mobo e cpu.....ti faccio sapere domani che adesso sono un pò di fretta.....ciao:p
Grazie, fammi sapere ;)
probabilmente avrei questo:
- GigaByte K8NSNXP-939 (pensa la si conosca:) )
- AMD Athlon64 3500+ NewCastle Boxato
entrambi sono perfetti e completi di tutto.....regolare garanzia con scontrino, sono di settembre come dalla data sullo scontrino......intanto dimmi se ti può interessare che poi ci si sente;)
P.S. - passi mai per benevento?:sofico:
Allora, per la cpu sono interessato mentre per la mobo non saprei...ero orientato + verso una MSI neo2 ed ho letto che questa Gygabyte da un po' di problemi :(.
Cmq tutto dipende dal prezzo, fammi sapere ;)
P.S: sono entrambe retail? Garanzia italiana?
Originariamente inviato da lantony
Allora, per la cpu sono interessato mentre per la mobo non saprei...ero orientato + verso una MSI neo2 ed ho letto che questa Gygabyte da un po' di problemi :(.
Sono di Caserta città ma al limite cercherei di venire lì se non ti dovessi trovare dalle mie parti.
la mobo sinceramente non so visto che io a default lo tengo come muletto:p ....ti ci sto scrivendo ora e non mi ha dato problemi.....si entrambi con scatola e tutto...il procio è boxato quindi:sofico: ......garanzia presso uno shop italiano.....per il prezzo direi sulle 300€ visto anche che hanno poco tempo:)
mmmm la MSI NEO2 + Winchester 3000+ BOX nuovi li pago 280€, se riesci a farmi questo prezzo ci penso su. Mi devo però informare bene sulla mobo. Cmq perchè vendi?
mmmm la MSI NEO2 + Winchester 3000+ BOX nuovi li pago 280€, se riesci a farmi questo prezzo ci penso su. Mi devo però informare bene sulla mobo. Cmq perchè vendi?
a parte che è comunque un 3500+ per la mobo sinceramente è la qualità delle msi che non mi attira.....comunque vendo per passare ad altro:)
nicolarush
02-02-2005, 18:44
cerki ancora?
avrei un 3500 winchester boxato
Originariamente inviato da nicolarush
cerki ancora?
avrei un 3500 winchester boxato
sì ma mi servirebbe anche una mobo con nforce3 ultra....cmq a quanto lo vendi?
nicolarush
02-02-2005, 18:55
sì ma mi servirebbe anche una mobo con nforce3 ultra....cmq a quanto lo vendi?
235+s.s.
la mobo sinceramente non so visto che io a default lo tengo come muletto:p ....ti ci sto scrivendo ora e non mi ha dato problemi.....si entrambi con scatola e tutto...il procio è boxato quindi:sofico: ......garanzia presso uno shop italiano.....per il prezzo direi sulle 300€ visto anche che hanno poco tempo:)
Non vorrei inquinare il 3d ma io posso essere interessato ;) pvtizzami ;)
Originariamente inviato da KJx89
Non vorrei inquinare il 3d ma io posso essere interessato ;) pvtizzami ;)
dovrei aver concluso stesso con lantony che se lo viene a ritirare a mano....quindi corna facendo :D in caso di qualcosa ti dico;)
dovrei aver concluso stesso con lantony che se lo viene a ritirare a mano....quindi corna facendo :D in caso di qualcosa ti dico;)
perfetto...
Originariamente inviato da KJx89
perfetto...
Si può chiudere :D
Si può chiudere :D
e c'ho so:sofico: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.