View Full Version : Quotazioni moto usate
Su che sito è possibile consultare le quotazioni delle moto?
Molto probabilmente dovrò vendere la mia:cry:
moto.it
ci sono praticamente tutte le quotazioni;)
Sicuro che devi? Chessò vendi la moglie, la suocera, la macchina... ma la moto?:nono::mc: :D
Originariamente inviato da Tiafx
moto.it
ci sono praticamente tutte le quotazioni;)
Sicuro che devi? Chessò vendi la moglie, la suocera, la macchina... ma la moto?:nono::mc: :D
A chi lo disi, dovrei prendere la macchina perkè dove lavoro io faccio 50 km ad andare e 50 a tornare... In estate e giorni caldi non è un problema, ma in inverno non è proprio possibile...
Cmq la ricomprerei.... Io spero sempre di risolvere senza venderla...:mc:
il mostro noooooooooooooooooooooooooooooooo...
già io ho dovuto rinunciare perchè son ancora troppo piccolo per decidere da me, ma devo sottostare a quello che decidono in fammiglia, ma almeno te continua ;)
prenditi una macchinetta di 20 anni così nonn paghi niente di tasse e puoi continuare a vivere col mostro... quando la venderai ti piangerà il cuore.. mi ricordo di lettere spassionate di InSaNe78 e compagnia che disperati vedevano andare via il loro mostro con in sella un vile panzone che sicuramente non lo avrebbe trattato con lo stesso amore e le stesse cure..
Originariamente inviato da Mr Hyde
il mostro noooooooooooooooooooooooooooooooo...
già io ho dovuto rinunciare perchè son ancora troppo piccolo per decidere da me, ma devo sottostare a quello che decidono in fammiglia, ma almeno te continua ;)
prenditi una macchinetta di 20 anni così nonn paghi niente di tasse e puoi continuare a vivere col mostro... quando la venderai ti piangerà il cuore.. mi ricordo di lettere spassionate di InSaNe78 e compagnia che disperati vedevano andare via il loro mostro con in sella un vile panzone che sicuramente non lo avrebbe trattato con lo stesso amore e le stesse cure..
si però poi insane si è fatto L'S4 tacci sua...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.