View Full Version : Thermaltake Silent Tower 4 in 1 (Cod. CL-P0025)
Qualcuno ha comprato questo dissipatore? E compatibile con il mio Pentium IV a 3.0Ghz con soket 775? Come va il raffreddamento? lo consigliate?
Grazie
Non so se intendi quello in alluminio o quello in rame...
Io ho comprato quello in rame e ci ho montato una 92 scrausa.
Se è compatibile con il tuo sistema non lo so, ma usa le staffe (per via del peso), quindi se hai i fori intorno al socket è compatibile per forza...
Che aggiungere? messo sopra un 2400+ (con la ventola scrausa e un case veramente non aereato) sotto sforzo non supero i 39° !!!!!!!!!
In estate sarà qualcosa di + ma penso che non sia male:D
Intendo quella con la ventola di serie, credo sia aggancio in rame e torre in alluminio! Quella in rame è senza ventola!
I dettagli la danno compatibile anche con soket T, che credo sia il 775! ma non ne sono sicuro...
Non vorrei fare un'acquisto inutile (visto che costa 37 euro), qualcuno mi dice se è compatibile con il mio sistema?
Un'ultima cosa, quando si compra un dissipatore del genere la pasta conduttrice è compresa nel pacchetto o devo comprarla a parte?
Grazie!
Originariamente inviato da gluca78
Intendo quella con la ventola di serie, credo sia aggancio in rame e torre in alluminio! Quella in rame è senza ventola!
I dettagli la danno compatibile anche con soket T, che credo sia il 775! ma non ne sono sicuro...
Non vorrei fare un'acquisto inutile (visto che costa 37 euro), qualcuno mi dice se è compatibile con il mio sistema?
Un'ultima cosa, quando si compra un dissipatore del genere la pasta conduttrice è compresa nel pacchetto o devo comprarla a parte?
Grazie!
vai tranquillo , e' compatibile con tutto!
il socket T o socket 775 o socket LGA sono la stessa cosa (un po' come il socket A chiamato anche socket 462...che palle tutte ste sigle!
Grazie!
Per la pasta termica, invece, sai se esce già in dotazione al dissipatore? o devo aquistarla a parte?
Dai ragazzi, fatemi sapere questa cosa della pasta termica, così so se devo fare l'ordine con o senza aggiungerla!
Grazie
skizzo03
02-02-2005, 02:28
non non c'è arrivati oggi tre tower in rame e non c'è! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.