View Full Version : Consiglio al volo su acquisto A64+Mobo Nforce3 U
Con l'uscita della versione definitiva di Windows XP 64 a fine Aprile, sto pensando seriamente di passare ad una piattaforma Nforce3 ULTRA Socket 939, l'NFORCE 4 non mi interessa per via del PCI-E e neache chipset via mi interessano. Sono 2 le schede che sto prendendo in considerazione:
1) la MSI K8N Neo2 Platinum ma ho letto di utenti che lamentano parecchi problemi :(
2)e la gigabyte GA-K8NSNXP-939 di cui non so niente.
Mi interessa una scheda madre stabile e performante, cosa mi consigliate?
Mikestore
31-01-2005, 11:51
io ho un msi neo2 platinum e mi trovo benissimo poi è la miglore in overclock, sto stabile con delle ddr600 vitesta a 300x9 ram a 7-4-4-3.0 e prendo i 32 secondi al super pi, poi va meglio della gigabyte, anke se la usi nn in overclock è un ottima skeda madre telo assicuro.I problemi posso sorgere quando overclokki e hai l'hdd su una delle porte sata 1-2, ma spostandolo sulla 3 o la 4 spariscono, se la prendi ricordati di aggiornare il bios con il 1.36mod bitpower ;)
Originariamente inviato da Mikestore
io ho un msi neo2 platinum e mi trovo benissimo poi è la miglore in overclock, sto stabile con delle ddr600 vitesta a 300x9 ram a 7-4-4-3.0 e prendo i 32 secondi al super pi, poi va meglio della gigabyte, anke se la usi nn in overclock è un ottima skeda madre telo assicuro.I problemi posso sorgere quando overclokki e hai l'hdd su una delle porte sata 1-2, ma spostandolo sulla 3 o la 4 spariscono, se la prendi ricordati di aggiornare il bios con il 1.36mod bitpower ;)
Bene, sapresti anche consigliarmi un negozio che la vede a poco?
La MSI è una buona scheda, ma effettivamente ne sono uscite molte buggate. Ma se non ti interessa il PCE ed Nfoce4 perché non prendi una bella scheda s757 con Nfoce3?
Originariamente inviato da VitOne
La MSI è una buona scheda, ma effettivamente ne sono uscite molte buggate. Ma se non ti interessa il PCE ed Nfoce4 perché non prendi una bella scheda s757 con Nfoce3?
una volta che faccio l'upgrade lo faccio per bene quindi non penso mi convenga prendere un socket ormai passato e che presto verrà abbandonato :( Anche i prezzi tra socket 754 e 939 sono molto simili ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.