PDA

View Full Version : In linea con l'assassino

Nicky
31-01-2005, 12:13
Ieri sera mentre ero sul treno mi son vista questo bel film in dvd.
Pensavo che mi avrebbe fatto schifo, invece mi sono ricreduta.
La cosa che mi ha stupito è il fatto che non diventi noioso, ma tenga la giusta suspence per tutta la sua durata nonostante la storia sia girata interamente in una cabina telefonica.

Ottima l'interpretazione di Colin Farrell...qualche battuta è divertente e spezza bene l'atmosfera tesa.

Secondo me è da vedere.

parroco
31-01-2005, 12:54
visto anche io, senza infamia e senza lode.
per me è da vedere se non c'è altro :)

scaci
31-01-2005, 16:27
Originariamente inviato da parroco

mysteryman
31-01-2005, 16:54
una piacevolissima sorpresa , lo consiglio anch'io

Nicky
31-01-2005, 17:25

Sarà che io ero partita con un idea totalmente negativa, ma ultimamente di film "migliori" non mi pare che ne siano usciti a bizzeffe.. :what:

Gremo
31-01-2005, 17:30
come qualcuno ha detto niente di che, voto 6, ma idea originale se consideriamo che è girato sempre nella cabina (quanto avranno speso? :D )

parroco
31-01-2005, 22:32
Originariamente inviato da Nicky
Sarà che io ero partita con un idea totalmente negativa, ma ultimamente di film "migliori" non mi pare che ne siano usciti a bizzeffe.. :what:
beh dai dal 2002 a qui qualcosa è uscito :)
non è male in effetti, godibile ed originale. ma nulla che mi abbia mai spinto a riguardarlo o a rifletterci.

Kewell
31-01-2005, 22:48
A me è piaciuto moderatamente:D . Me lo ricordo un po' corto e il finale, imho, non è dei migliori (non mi è piaciuto).
Nel complesso non male.

HellSt0rm
31-01-2005, 23:43
Originariamente inviato da Kewell
A me è piaciuto moderatamente:D . Me lo ricordo un po' corto e il finale, imho, non è dei migliori (non mi è piaciuto).
Nel complesso non male.

Concordo sul finale e sulla lunghezza del film, ma penso che valga la pena vederlo! :D

Nicky
01-02-2005, 08:18
Originariamente inviato da Kewell
Nel complesso non male.

Credo che sia stato fatto apposta un po' corto...se lo avessero allungato sai che due palle? :D
Per quanto riguarda il finale anche io me lo aspettavo un po' meglio...ma per una volta sono poco pignola :p

]Rik`[
01-02-2005, 15:45
a me non è dispiaciuto affatto :)

Chester
02-02-2005, 13:39
A me e' piaciuto, scorre veloce anche se e' girato praticamente tutto sulla cabina... mica e' facile, io mi aspettavo un mattone

killerone
02-02-2005, 22:09
Uno dei film peggiori visti l'anno scorso.

Solito finalone all'americana, film intramezzato da mille piccole situazioni impossibili che mi hanno fatto troppo ridere, suspence degna di un film di Walt Disney.

Voto 1.

parroco
02-02-2005, 22:45
Originariamente inviato da killerone
Uno dei film peggiori visti l'anno scorso.

Solito finalone all'americana, film intramezzato da mille piccole situazioni impossibili che mi hanno fatto troppo ridere, suspence degna di un film di Walt Disney.

Voto 1.
ehhhhhhh adesso!
esagerato!! :)

killerone
02-02-2005, 23:25
ehhhhhhh adesso!
esagerato!! :)

Guarda giuro, un filmaccio tremendo imho :)

Burns
03-02-2005, 00:07
Anche io avevo sentito che non era male, e invece proprio non mi ha detto niente, non mi è piaciuto :rolleyes:

DukeNukem
03-02-2005, 11:29
Originariamente inviato da Nicky
Ieri sera mentre ero sul treno mi son vista questo bel film in dvd.
Pensavo che mi avrebbe fatto schifo, invece mi sono ricreduta.
La cosa che mi ha stupito è il fatto che non diventi noioso, ma tenga la giusta suspence per tutta la sua durata nonostante la storia sia girata interamente in una cabina telefonica.

Ottima l'interpretazione di Colin Farrell...qualche battuta è divertente e spezza bene l'atmosfera tesa.

Secondo me è da vedere.

Sai chi è il regista di quel film?

"Un giorno di ordinaria follia" (Joel Shumaker) un vero e proprio maestro...

Detto questo detto tutto :)

PS: se non avete visto "Un giorno di ordinaria follia" vi siete persi il film più bello dell'universo (senza esagerare) :p :D

Nicky
03-02-2005, 11:57
Originariamente inviato da DukeNukem

L'ho scoperto dalla custodia del dvd..
"Un giorno ecc." l'ho visto e mi è piaciuto da morire, M. Douglas era azzeccatissimo..

Per quelli che lo trovano brutto: amen, ognuno ha i suoi gusti :p :)

mysteryman
03-02-2005, 12:37
Originariamente inviato da DukeNukem

Detto questo detto tutto :)

PS: se non avete visto "Un giorno di ordinaria follia" vi siete persi il film più bello dell'universo (senza esagerare) :p :D
si però è anche quello di batman forever e batman e robin, due belle monnezze ;)