View Full Version : [MILANO] REGALO busta vecchie mobo+cpu+ram+rete+cavi
Ciao a tutti.
Sto cambiando casa e solo ora mi sto rendendo conto di quanta roba inutilizzata ci sia in casa mia... :eek:
Ho ritrovato una busta abbastanza grande con schede madri (quasi tutte complete di cpu e ram) abbastanza vecchie, del tipo pentium 75/pentium 486 DX2, con ancora montate ram edo e con relative schede di rete COASSIALI con tanto di cavi professionali schermati e sdoppiatori di flusso.
Tutto il materiale viene da uno studio di architettura che un paio di anni fa cambiò tutti i pc presenti nello studio, prendendo materiale nuovo. Mi feci regalare tutto il blocco in quanto mi dispiaceva buttare via materiale funzionante e d'epoca... ma ora non ho spazio per tenerlo.
Il primo che viene sotto casa mia a prenderselo si becca IN REGALO tutto il materiale...
Ovviamente consegna a mano a Milano zona est (PIOLA).
Originariamente inviato da siogo
in coda.....
a mano a Milano?
Performances
31-01-2005, 10:56
in coda ritiro a mano.. fammi sapere!
ciaoiz
Originariamente inviato da Performances
ciaoiz
se siogo non è a milano in questi giorni (visto che è di napoli) sei il primo con consegna a mano. aspetto stasera per una risposta da siogo poi ci accordiamo per il ritiro ;)
Originariamente inviato da Performances
ciaoiz
per me possiamo concludere, contattami in pvt quando sei disponibile a passare...
Performances
03-02-2005, 15:57
Guarda, io purtroppo non ce la faccio neanche oggi, sono sotto con gli esami e non riesco a muovermi in questi giorni... se c'è qualcun'altro interessato che ritira subito lascio il turno.. sennò fammi sapere...
io non ho eccessiva fretta, qualche giorno posso aspettare...
se nessuno si fa avanti ti aspetto ;)
MilanForEver
03-02-2005, 22:08
Originariamente inviato da thegiox
Ciao a tutti.
Sto cambiando casa e solo ora mi sto rendendo conto di quanta roba inutilizzata ci sia in casa mia... :eek:
Ho ritrovato una busta abbastanza grande con schede madri (quasi tutte complete di cpu e ram) abbastanza vecchie, del tipo pentium 75/pentium 486 DX2, con ancora montate ram edo e con relative schede di rete COASSIALI con tanto di cavi professionali schermati e sdoppiatori di flusso.
Tutto il materiale viene da uno studio di architettura che un paio di anni fa cambiò tutti i pc presenti nello studio, prendendo materiale nuovo. Mi feci regalare tutto il blocco in quanto mi dispiaceva buttare via materiale funzionante e d'epoca... ma ora non ho spazio per tenerlo.
Il primo che viene sotto casa mia a prenderselo si becca IN REGALO tutto il materiale...
Ovviamente consegna a mano a Milano zona est (PIOLA).
mi VENDERESTI un modulo di ram??? ne avrei urgente bisogno,e non è così facile trovarle in circolazione:D :D
per piacere, venitevela a prendere questa busta... non ho più spazio!!!
lordfrigo
20-03-2005, 00:12
ma quanto è grande la busta? potrei ritirarla io a mano a piola
Originariamente inviato da lordfrigo
ma quanto è grande la busta? potrei ritirarla io a mano a piola
di quelle per mettere i cappotti tipo... comunque è assolutamente portabile a mano.
Originariamente inviato da Tomek
hai delle ram sdr?
nella busta non ci sono, solamente ram edo (credo).
nella busta non ci sono, solamente ram edo (credo).
:cry:
io verrei volentieri...ma...piola è un po' troppo lontano :p
Originariamente inviato da moka
io verrei volentieri...ma...piola è un po' troppo lontano :p
di dove sei?
niente scusate sbagliato post
Coda...te la tolgo io a mano..:D
Dove ci troviamo?
Originariamente inviato da rob-roy
Coda...te la tolgo io a mano..:D
Dove ci troviamo?
se riesci a venire a piola sarebbe perfetto... :D
se riesci a venire a piola sarebbe perfetto... :D
Ma certo...:)
Vogliamo fare domani sera?
mi dai l'indirizzo esatto in pvt?
:)
ehi....
non è che tra quelle schede ce n'è una supersocket7??
ciao!
Originariamente inviato da swarm
ehi....
non è che tra quelle schede ce n'è una supersocket7??
ciao!
posso guardare domani ma non credo...
comunque domani sera dovrebbe venire rob-roy a prendere la busta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.