View Full Version : [NA + sped] Cerco Scheda sat DvB-s
Come da titolo cerco scheda Dvb-S Technotrend, con codifica/decodifica MPG2 HARDWARE
Indicare per cortesia la revision della scheda (1.3 - 1.5 - 1.6 - 1.7 - 2.1) il tipo e la quantità dei connettori posteriori e la presenza del telecomando.
Se possibile sarebbe opportuno postare qualche foto live della scheda.
Sono disposto a spendere massimo 110 euro + spese di spedizione in j+3 (10,58) assicurato.
La scheda deve essere in perfette condizioni.
Infine vi chiedo di astenervi dall'offrire schede diverse da qulla che cerco. Quindi niente Skystar2, twinham, Visionplus, pinnacle sat, Hauppauge Nova, Nova CI, Hauppauge dc3000 etc.....
NON sono interessato all'acquisto del modulo opzionale Common Interface.
RULES
Per cortesia non mi dite che la scheda costa nuova 250 euro, perchè la scheda technotrend viene venduta nuova con garanzia non brandizzata a 139 euro.
Considero questo prezzo come prezzo del nuovo, indipendentemente dal prezzo della stessa scheda rimarcata o brandizzata hauppauge (in questo caso l'hauppauge aggiunge alla scheda technotrend solo un adesivo sul tuner, un adesivo sul telecomando, la scatola esterna colorata e un bel po' di euro di margine)
Originariamente inviato da ulisss
Come da titolo cerco scheda Dvb-S Technotrend, con codifica/decodifica MPG2 HARDWARE
Indicare per cortesia la revision della scheda (1.3 - 1.5 - 1.6 - 1.7 - 2.1) il tipo e la quantità dei connettori posteriori e la presenza del telecomando.
Se possibile sarebbe opportuno postare qualche foto live della scheda.
Sono disposto a spendere massimo 110 euro + spese di spedizione in j+3 (10,58) assicurato.
La scheda deve essere in perfette condizioni.
Infine vi chiedo di astenervi dall'offrire schede diverse da qulla che cerco. Quindi niente Skystar2, twinham, Visionplus, pinnacle sat, Hauppauge Nova, Nova CI, Hauppauge dc3000 etc.....
NON sono interessato all'acquisto del modulo opzionale Common Interface.
RULES
Per cortesia non mi dite che la scheda costa nuova 250 euro, perchè la scheda technotrend viene venduta nuova con garanzia non brandizzata a 139 euro.
Considero questo prezzo come prezzo del nuovo, indipendentemente dal prezzo della stessa scheda rimarcata o brandizzata hauppauge (in questo caso l'hauppauge aggiunge alla scheda technotrend solo un adesivo sul tuner, un adesivo sul telecomando, la scatola esterna colorata e un bel po' di euro di margine)
UP, possibile che nessuno si guardi intorno e mi contatti? :sofico:
MarkManson
20-02-2005, 15:57
Un Up per un venditore dawero eccezionale...nonchè un amico...
cmq Cè di nuovo luce!!!!
Tranne per qlcs....ma cè....
Originariamente inviato da MarkManson
Un Up per un venditore dawero eccezionale...nonchè un amico...
Ciao MarkManson, grazie per i complimenti;) quando vendo cerco solo di essere preciso....e di attendere ai patti;)
Devo dire che ricambio la stima nei tuoi confronti.:cincin:
Appena ho tempo ci scriviamo una mail....
Invece qui uppo la ricerca della dvb.
up.... la caccia continua:sofico:
MarkManson
13-03-2005, 20:08
quanto vuoi spendere?io ne ho viste on line a prezzi diciamobuoni!altrimenti ora quando scendo giu in calabria ricordo un negozio ke ne aveva uninfinità!
Fammi sapere
Originariamente inviato da MarkManson
quanto vuoi spendere?io ne ho viste on line a prezzi diciamobuoni!altrimenti ora quando scendo giu in calabria ricordo un negozio ke ne aveva uninfinità!
Fammi sapere
Grazie :) fammi sapere ... soprattutto dal negozio calabrese che ne ha un'infinità
vedo se e' rimasta un dbv-s da un mio amico che voleva venderla.
Se ti interessa forse vendo hauppage dec3000 usb.
Ti faccio sapere.
confermo disponibilita'.
Dovrebbe essere una nexus hauppauge versione c.
Ti faccio sapere esattamente.
Originariamente inviato da aurolo
vedo se e' rimasta un dbv-s da un mio amico che voleva venderla.
Se ti interessa forse vendo hauppage dec3000 usb.
Ti faccio sapere.
confermo disponibilita'.
Dovrebbe essere una nexus hauppauge versione c.
Ti faccio sapere esattamente.
Ciao ti ringrazio per l'interessamento, resto in attesa di notizie sulla dvb-s, mi raccomando la revision della scheda : di solito sono rev. 1.3 / 1.5 /1.7 / 2.1
Fammi sapere se completa di scatola accessori e garanzia documentata presso store online.
Fai molta attenzione perchè versione "c" sta per cable, ovvero schede in standar dvb-c (digital video broadcasting - cable) e non satellite.
Riguardo il dec3000, ottimo prodotto di sicuro, ma non saprei dirti...non mi entusiasma molto.
Ciao
:)
credo sia proprio quella che stai cercando.
Ti faccio sapere per domani.
credo sia proprio quella che stai cercando.
Ti faccio sapere per domani.
Grazie Mille;)
ok.
e' proprio quella.
Hauppage
DVB-S
Nexus version 2.10
N.B: E' disponibile anche il modulo cam.
fammi sapere.
grazie per me sarebbe ok, dammi le info su garanzia e revision, magari posta una foto.;) ... comunque è inperfette condizioni di funzionamento?
Riguardo la cam, a me non serve, magari puoi venderla a parte.
ti faccio tutto per domani sera.
La scheda e' la mia. L'avevo prestata ad un amico che ne aveva bisogno.
Mi ritorna domani.
Napoli dove ?
ti faccio tutto per domani sera.
La scheda e' la mia. L'avevo prestata ad un amico che ne aveva bisogno.
Mi ritorna domani.
Napoli dove ?
Allora aurolo, sabato e domenica (ore pasti) mi trovi in zona arenella, lunedi pomeriggio pure, da martedi torno a fuorigrotta.
..ma poichè riprendo a lavorare sarò un po' incasinato.
Mi raccomando testala un po' appena te la riconsegna il tuo amico... e appena puoi dammi le info tecniche:) magari posta una foto.
dati tecnici:
sulla scatola
WINTV DVB-S MODELLO 564
sul davanti della scheda
WINTV NEXUS VERSION 2.10
DVB-S rev. 2.1
sul retro della scheda
DVBS 564 052611
- scatola originale
- telecomando ancora con le pile originali
- manuale in italiano
Tutto funzia. La scheda e' del 2002 meglio che non ti dica quanto l'ho pagata.
Foto te le mando in tarda serata.
Grazie Aurolo, tutto ok, se vuoi concludere mandami i tuoi dati in pvt, a seguire ti manderò i miei.
Unica cosa la vendi con spedizione o sei a Napoli x un'eventuale consegna a mano?
Fammi sapere ...resto online ancora un po' poi vado via;)
hai pvt.
Ok scheda a:mano: acquistata grazie ad aurolo
Mods si può chiudere.
Dvb-s arrivata a destinazione ed installata nell'htpc.
Transazione perfetta e velocissima, un utente davvero corretto :)
:cincin:
Alla prox.ma aurolo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.