View Full Version : [Firenze] Cerco 256-512 mb di Sdram URGENTE
come da topic, mi basta che funzionino, nn mi importa che siano di qualità.. e mi servono entro 4 gg da oggi :) fatevi sotto, sono nelle vostre mani!
Ho un modulo da 512 PC133 perfettamente funzionante.
64 Euro spedito in raccomandata.
Però dovremmo chiudere entro stasera. Non potrò collegarmi ad Internet da stasera alle 16.30 fino alle 7.30 di Lunedì.
Nella peggiore delle ipotesi riesco a spedire domattina.
Ciao.
Dovrei averne 2 della Samsung... però, al momento, non so se sono 128 o 256Mb.
aenima80
01-02-2005, 11:29
ne ho una da 256mb pc133 a 30€ s.s. incluse
Originariamente inviato da JoJo
Dovrei averne 2 della Samsung... però, al momento, non so se sono 128 o 256Mb.
se mi fai sapere come sono e quanto vuoi preferirei te, dato lo scambio a mano... ciao!
Non ho il tempo fisico/materiale per controllarle. So per certo che funzionano (visto che erano su un PC funzionante) ma non so assolutamente da quanto sono. Casomai stasera se me lo ricordo e ho tempo cerco online in base al codice delle RAM.
DreamLand
02-02-2005, 10:22
Io ho 2x 128Mb Pc133 25 Euro + s.s
Se interessano PVT. ;)
Non ho il tempo fisico/materiale per controllarle. So per certo che funzionano (visto che erano su un PC funzionante) ma non so assolutamente da quanto sono. Casomai stasera se me lo ricordo e ho tempo cerco online in base al codice delle RAM.
sarebbe perfetto... altrimenti come fai a vendermele se nn sai da quanto sono? ;)
Eccomi qua, me ne sono ricordato!
Le memorie sono delle SAMSUNG e hanno codice m366s3323ats-c75 stampato sull'etichetta. Il mio amico Google mi da, tra i vari siti, questo http://www.solarenergy.com.hk/newprice.html ove tali RAM sono catalogate come PC133 da 256Mb l'1 (e credo sia probabile visto che provengono da PC dove di serie, se non ricordo male, c'erano 512Mb di ram installata).
Eccomi qua, me ne sono ricordato!
Le memorie sono delle SAMSUNG e hanno codice m366s3323ats-c75 stampato sull'etichetta. Il mio amico Google mi da, tra i vari siti, questo http://www.solarenergy.com.hk/newprice.html ove tali RAM sono catalogate come PC133 da 256Mb l'1 (e credo sia probabile visto che provengono da PC dove di serie, se non ricordo male, c'erano 512Mb di ram installata).
perfetto... quanto? :D
Il prezzo più basso che ho trovato in rete è 45€ (a banco) però di marca ignota. Quelle di marca (kingstone etc...) stanno sui 60€ per ogni banco da 256Mb.
Dimmi un po' te...
CIAO! :D
P.S. Io passo domani sera (venerdi) dalla stazione e resto li circa 25minuti (dalle 18.51 alle 19.14 salvo ritardi dei treni) per poi proseguire per Bologna. Domenica sera invece sono sempre in stazione dalle 19.41 alle 20.09. Cmq sono di S. Giovanni V.no. Prossimamente dubito di passare da Fi poichè mi devo sottoporre ad un piccolo intervento.
mmm.. tracciando una media... 52.5 euri a banco, nuovi... levando il 20% dell'IVA viene circa 43 euro... togliamo qualcosa per l'usura, posso arrivare a 75 per entrambi i banchi...
Originariamente inviato da majino
mmm.. tracciando una media... 52.5 euri a banco, nuovi... levando il 20% dell'IVA viene circa 43 euro... togliamo qualcosa per l'usura, posso arrivare a 75 per entrambi i banchi...
rettifica! gli serve un banco solo da 256.. ce la fai ad arrivare a 35 euro ? (ho visto che uno qui sul forum gli fa 25 euro le pc133 da 256)...
Originariamente inviato da majino
rettifica! gli serve un banco solo da 256.. ce la fai ad arrivare a 35 euro ? (ho visto che uno qui sul forum gli fa 25 euro le pc133 da 256)...
ho sentito adesso il ragazzo a cui serve la ram... mi ha detto tutto ok per venerdì alla stazione davanti alla farmacia accanto al mcdonald, dalle 18.50 in poi... manderà sua sorella... ok?
Preferirei vendere la coppia però...
Preferirei vendere la coppia però...
purtroppo nn c'è niente da fare.. fammi sapere al più presto se ti va bene 35 euro per un banco, e la consegna come ho scritto sopra, altrimenti devo avvertirgli... ciao!
35€ a banco mi va bene però mi rode venderli separatamente. Mi spiace ma li tengo. Se cambia idea son qua fino a domani. Ciao.
35€ a banco mi va bene però mi rode venderli separatamente. Mi spiace ma li tengo. Se cambia idea son qua fino a domani. Ciao.
sicuro sicuro? peccato.. :) credo che nn cambino idea, cmq dopo li sento e glielo chiedo..
Sei a tempo fino alle 18, poi parto. Sono online tutto il giorno. CIAO! :D
Sei a tempo fino alle 18, poi parto. Sono online tutto il giorno. CIAO! :D
ciao... li ho sentiti, mi hanno detto che te li prenderebbero tutti e due, però nn oggi.. casomai domenica.. ti faccio sapere cmq cosa decidono, cmq sia per oggi è annullato. ciao!
Allora mi sa che non se ne fa di niente... io parto stasera e fino a domenica quando torno a casa non sono davanti al PC. La ram me la potrei portare dietro ma poi non saprei se la devo consegnare o no, mi spiace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.