View Full Version : [TNT] umpf...
Argosoft
31-01-2005, 10:43
azzz la sfiga incombe? :mad:
è dall'11 gennaio che ho ordinato i pezzi per il computer... causa acquisti di natale molto voluminosi si sono finiti tutte le scorte e il pacco è finalmente partito il 29, evvabbè! :mad:
Oggi vado a vedere il tracking sul sito della tnt... "31/01/2005 Spedizione non consegnabile. Verifiche in corso" . :nera: !!!
VOGLIO IMMAGINARE che questo sia a causa del metro di neve che copre gran parte delle marche.... perché sennò sfascio tutto! :mad:
In questo caso il pacco dove è andato a finire? nella filiale tnt di competenza? (ancona... -.- )
grazie!
Potrebbe essere nella filiale più vicina a te, vai sul sito Tnt e cerca il numero di telefono.
Chiama e minacciali :p
Argosoft
31-01-2005, 15:39
ho telefonato :) è stato veramente a causa della neve, e la gentile operatrice mi ha detto che comunque ripasseranno i prossimi giorni.
Posso riporre il mio bazooka nucleare-batteriologico :D
per adesso.
Marinelli
31-01-2005, 20:21
E io ti posso spostare... discussioni generiche si intende generiche per l'hardware ;)
Argosoft
31-01-2005, 21:49
giusto :)
Argosoft
04-02-2005, 23:21
mamamamama ma dai, su!!!!!! ma che sò struppiiiiiiii?????
4/02/2005 Spedizione non consegnabile. Verifiche in corso
4/02/2005 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
4/02/2005 La spedizione e' in gestione
3/02/2005 Spedizione non consegnabile. Verifiche in corso
3/02/2005 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
3/02/2005 La spedizione e' in gestione
31/01/2005 Spedizione non consegnabile. Verifiche in corso
29/01/2005 La spedizione e' in transito
29/01/2005 La spedizione e' regolarmente partita
è dal 29 che prendono il pacco e lo riportano indietro e prendono il pacco e lo riportano indietro e prendono il pacco e lo riportano indietro!!! ma cazzarola stamattina quello del mio negozio di informatica preferito mi ha detto che i corrieri TNT oramai è da una settimana che passano, altro che neve! :mad: che, questo non riesce a trovare dove cacchio abito?? vabè, ammetto di stare un po' in culo alla luna :D ma dai, è solo una traversa un po' nascosta, Cribbio! Corbezzoli, come diceva la pubblicità! :D
uffffff :rolleyes:
Sgarboman
06-02-2005, 05:30
A me hanno fatto un altro scherzetto. Non mi hanno consegnato un pacco perchè mi hanno detto che l'indirizzo non esiste (nonostante io ci abiti). Il punto è che mi sono dovuto fare 8 Km a piedi (di cui 1 su un marciappiedi, 1 sul bordo di una zona industriale, 1 su una strada extraurbana e 1 su una strada a scorrimento veloce): non avendo un mezzo di trasporto a disposizione, ho dovuto ripegare sugli autobus, che però arrivavano a 4 Km dal deposito della TNT. Alla fine ho aspettato 15 minuti che il magziniere facesse i suoi comodi, horitirato il pacco senza esibire alcun documento e sono tornato a casa. E il bello è che se il mio indirizzo non esiste, non ci potevo tornare! :boh: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.