PDA

View Full Version : Fruscio Adsl

mariod84
31-01-2005, 09:12
Mi è capitato di installare 2 adsl a dei miei amici e entrambi avevano il telefono cordless in casa, ho montato regolarmente i filtri forniti da telecom ma a volte il fruscio si sente sia che il modem adsl sia acceso e allineato e sia quando è spento, da cosa può dipendere?

Grazie

Pippox
31-01-2005, 12:29
I filtri vanno messi su OGNI presa telefonica..
(solo cosi eliminerete il fruscio!);)

mariod84
01-02-2005, 13:49
ci sono tanto telefoni che vengono usati raramente, che fa che non ci metto il filtro?
L'importante è che il filtro lo metto sul telefono cordless che viene usato sempre...

Resoconto della situazione: il filtro l'ho istallato sulla presa su cui è attacato il telefono cordless ed il modem adsl, ma a volte il fruscio si sente con il cordless sia con il modem acceso allineato o spento

Pippox
01-02-2005, 14:11
Originariamente inviato da mariod84
ci sono tanto telefoni che vengono usati raramente, che fa che non ci metto il filtro?
L'importante è che il filtro lo metto sul telefono cordless che viene usato sempre...

Resoconto della situazione: il filtro l'ho istallato sulla presa su cui è attacato il telefono cordless ed il modem adsl, ma a volte il fruscio si sente con il cordless sia con il modem acceso allineato o spento

Guarda.. se metti i filtri in tutte le prese.. dovrebbe sparire il fruscio..

REPERGOGIAN
01-02-2005, 15:33
anche io ho un pò di fruscio

ma nn posso comprare filtri a gogò anche per le spine senza telefono

perciò mi tengo un pò di fruscio

il fruscio è portato dalla portante:D

che il modem sia acceso o spento nn c'entra nulla
la portante c'è sempre se nn hai problemi con l'adsl

mariod84
01-02-2005, 23:35
quindi voi mi dite che anche se i telefoni non si usano per eliminare tutti i frusci bisogna mettere i filtri a tutte tutte le prese?

Pippox
01-02-2005, 23:52
Originariamente inviato da mariod84
quindi voi mi dite che anche se i telefoni non si usano per eliminare tutti i frusci bisogna mettere i filtri a tutte tutte le prese?

Già detto...
:)