View Full Version : le brave persone esistono ancora....
stamattina mentre dovevo andare al lavoro la macchina si è rotta...
si è proprio piantata in mezzo alla strada senza + pox di tornare a funzionare :) vabbè la cambierò :D
ma mentre ero li congelato e bestemmiante a spingerla a bordo strada...
UN SIGNORE SI è FERMATO AD AIUTARMI A SPINGERLA....
non ci potevo credere...:eek: :eek:
beh anche se non so chi era...
GRAZIE :mano:
Ciao!
Anche tu su hwupgrade!???
Sono io... quello che stamane ti ha aiutato...
Ho patito il freddo con te... che momenti che abbiamo diviso!
Alla prossima... ;)
Originariamente inviato da Cociz
Ciao!
Anche tu su hwupgrade!???
Sono io... quello che stamane ti ha aiutato...
Ho patito il freddo con te... che momenti che abbiamo diviso!
Alla prossima... ;)
MITOMANE
:sofico:
Harvester
31-01-2005, 08:58
e chi lo dice che non ci sono più?
RiccardoS
31-01-2005, 08:58
scusa cociz, ma ci fai o ci sei? :confused: cosa sono 'sti interventi a c@xxo su ogni genere ti thread?
beh... zuper... non so tu o gli altri, ma io mi fermo sempre se trovo qualcuno in difficoltà, a meno che sia qualche brutto ceffo...
Originariamente inviato da RiccardoS
beh... zuper... non so tu o gli altri, ma io mi fermo sempre se trovo qualcuno in difficoltà, a meno che sia qualche brutto ceffo...
anche io:O
Euridice
31-01-2005, 09:00
Le brave persone esistono e come!
Per fortuna... :p
scusa cociz, ma ci fai o ci sei? :confused: cosa sono 'sti interventi a c@xxo su ogni genere ti thread?
anche io mi fermo....a meno che siano già in 2 o 3 a spingere....o che non mi ispirino....ma poi penso sempre...chissà se si fermerà qualcuno anche quando avrò bisogno io....
e appunto è successo :)
Nevermind
31-01-2005, 09:01
Originariamente inviato da zuper
stamattina mentre dovevo andare al lavoro la macchina si è rotta...
si è proprio piantata in mezzo alla strada senza + pox di tornare a funzionare :) vabbè la cambierò :D
ma mentre ero li congelato e bestemmiante a spingerla a bordo strada...
UN SIGNORE SI è FERMATO AD AIUTARMI A SPINGERLA....
non ci potevo credere...:eek: :eek:
beh anche se non so chi era...
GRAZIE :mano:
Beh a me è successo di fermarmi ad aiutare a spingere la amcchina...addirittura una volta io ed amici l'abbiamo tirata fuori dal fosso a braccia :sofico: (era una twingo ancora me lo ricordo) ma di persone così ce ne son poche oramai....figurati che ad un mio amico si era incastrata una ruota su una buca e nessuno se fermato ad aiutarlo sarebbe bastata una spintarella mentre lui accelerava ....invece ha dovuta chiamare il carro attrezzi per un costo di 300€ :muro:
Saluti.
ci sono ma sono poche rischiano tanto.
un metodo per fottere la gente e' quello di fingersi in panne farsi dare una mano e mentre tu povero fesso fai la brava persona , il compare ti ripulisce l'auto di tutto quelo che ci hai lasciato, si perche' l'hai lasciata aperta...
altro sistema e' quello del tamponamento. bottarella al semaforo tu scendi e il compare sale...
vabe'.
RiccardoS
31-01-2005, 09:07
Originariamente inviato da gamon02
un metodo per fottere la gente e' quello di fingersi in panne farsi dare una mano e mentre tu povero fesso fai la brava persona , il compare ti ripulisce l'auto di tutto quelo che ci hai lasciato, si perche' l'hai lasciata aperta...
altro sistema e' quello del tamponamento. bottarella al semaforo tu scendi e il compare sale...
vabe'.
dalle mie parti 'ste techiche devono ancora arrivare, per fortuna... cmq vorrei proprio vederlo uno che si infila nella mia macchina... tempo 3 secondi e l'ho già gambizzato. guai a chi la tocca la mia piccina. ;)
Harvester
31-01-2005, 09:08
Originariamente inviato da gamon02
vabe'.
certo, può accadere........ma se tutti la pensiamo solo così, non si vive più
[QUOTE]Originariamente inviato da RiccardoS
Ma??? Qual'è il problema???
Mah... ero io e basta...
Perchè pensi male?
Beh... se ti trovo in panne non ti aiuterò! :mad:
bananarama
31-01-2005, 09:32
dalle mie parti 'ste techiche devono ancora arrivare, per fortuna... cmq vorrei proprio vederlo uno che si infila nella mia macchina... tempo 3 secondi e l'ho già gambizzato. guai a chi la tocca la mia piccina. ;)
si, ciao core, ma ndo abiti a fiabalandia?
Nevermind
31-01-2005, 09:39
Originariamente inviato da bananarama
Che voi che ti dica da noi non ho mai sentito di ste tecniche mi sa che siete voi romani che siete dei furbastri :D....cioè qualche caso potrà anche essere successo ma da come lo dite sembra quasi una consuetudine...
Saluti.
RiccardoS
31-01-2005, 09:42
Originariamente inviato da bananarama
ciao core! :rotfl:
rovigo. cittadina sconosciuta a mezza e più italia e tranquilla... praticamente in aperta campagna se la confrontiamo con posti tipo napoli, roma o milano. ovvio che qui da me cose del genere non le abbia manco mai sentite.
RiccardoS
31-01-2005, 09:43
Originariamente inviato da Nevermind
Che voi che ti dica da noi non ho mai sentito di ste tecniche mi sa che siete voi romani che siete dei furbastri :D....cioè qualche caso potrà anche essere successo ma da come lo dite sembra quasi una consuetudine...
Saluti.
appunto banà, circa 30 km da never.
Nevermind
31-01-2005, 09:47
Comunque terrò in mente la cosa non appena vado a trovare un mio amico che sta a roma :D Scendere sempre "inchiavando" l'auto :D
Saluti.
Fast&Furious
31-01-2005, 09:57
è una razza che richia di scomparire, ma qualche esemplare lo si vede ancora in circolazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.