PDA

View Full Version : le brave persone esistono ancora....

zuper
31-01-2005, 08:51
stamattina mentre dovevo andare al lavoro la macchina si è rotta...

si è proprio piantata in mezzo alla strada senza + pox di tornare a funzionare :) vabbè la cambierò :D

ma mentre ero li congelato e bestemmiante a spingerla a bordo strada...

UN SIGNORE SI è FERMATO AD AIUTARMI A SPINGERLA....

non ci potevo credere...:eek: :eek:

beh anche se non so chi era...

GRAZIE :mano:

Cociz
31-01-2005, 08:55
Ciao!

Anche tu su hwupgrade!???

Sono io... quello che stamane ti ha aiutato...

Ho patito il freddo con te... che momenti che abbiamo diviso!

Alla prossima... ;)

zuper
31-01-2005, 08:57
Originariamente inviato da Cociz
Ciao!

Anche tu su hwupgrade!???

Sono io... quello che stamane ti ha aiutato...

Ho patito il freddo con te... che momenti che abbiamo diviso!

Alla prossima... ;)

MITOMANE
:sofico:

Harvester
31-01-2005, 08:58
e chi lo dice che non ci sono più?

RiccardoS
31-01-2005, 08:58
scusa cociz, ma ci fai o ci sei? :confused: cosa sono 'sti interventi a c@xxo su ogni genere ti thread?

beh... zuper... non so tu o gli altri, ma io mi fermo sempre se trovo qualcuno in difficoltà, a meno che sia qualche brutto ceffo...

etzocri
31-01-2005, 08:59
Originariamente inviato da RiccardoS

beh... zuper... non so tu o gli altri, ma io mi fermo sempre se trovo qualcuno in difficoltà, a meno che sia qualche brutto ceffo...

anche io:O

Euridice
31-01-2005, 09:00
Le brave persone esistono e come!
Per fortuna... :p

zuper
31-01-2005, 09:00
scusa cociz, ma ci fai o ci sei? :confused: cosa sono 'sti interventi a c@xxo su ogni genere ti thread?

anche io mi fermo....a meno che siano già in 2 o 3 a spingere....o che non mi ispirino....ma poi penso sempre...chissà se si fermerà qualcuno anche quando avrò bisogno io....

e appunto è successo :)

Nevermind
31-01-2005, 09:01
Originariamente inviato da zuper
stamattina mentre dovevo andare al lavoro la macchina si è rotta...

si è proprio piantata in mezzo alla strada senza + pox di tornare a funzionare :) vabbè la cambierò :D

ma mentre ero li congelato e bestemmiante a spingerla a bordo strada...

UN SIGNORE SI è FERMATO AD AIUTARMI A SPINGERLA....

non ci potevo credere...:eek: :eek:

beh anche se non so chi era...

GRAZIE :mano:

Beh a me è successo di fermarmi ad aiutare a spingere la amcchina...addirittura una volta io ed amici l'abbiamo tirata fuori dal fosso a braccia :sofico: (era una twingo ancora me lo ricordo) ma di persone così ce ne son poche oramai....figurati che ad un mio amico si era incastrata una ruota su una buca e nessuno se fermato ad aiutarlo sarebbe bastata una spintarella mentre lui accelerava ....invece ha dovuta chiamare il carro attrezzi per un costo di 300€ :muro:

Saluti.

gamon02
31-01-2005, 09:03
ci sono ma sono poche rischiano tanto.

un metodo per fottere la gente e' quello di fingersi in panne farsi dare una mano e mentre tu povero fesso fai la brava persona , il compare ti ripulisce l'auto di tutto quelo che ci hai lasciato, si perche' l'hai lasciata aperta...

altro sistema e' quello del tamponamento. bottarella al semaforo tu scendi e il compare sale...

vabe'.

RiccardoS
31-01-2005, 09:07
Originariamente inviato da gamon02

un metodo per fottere la gente e' quello di fingersi in panne farsi dare una mano e mentre tu povero fesso fai la brava persona , il compare ti ripulisce l'auto di tutto quelo che ci hai lasciato, si perche' l'hai lasciata aperta...

altro sistema e' quello del tamponamento. bottarella al semaforo tu scendi e il compare sale...

vabe'.

dalle mie parti 'ste techiche devono ancora arrivare, per fortuna... cmq vorrei proprio vederlo uno che si infila nella mia macchina... tempo 3 secondi e l'ho già gambizzato. guai a chi la tocca la mia piccina. ;)

Harvester
31-01-2005, 09:08
Originariamente inviato da gamon02

vabe'.

certo, può accadere........ma se tutti la pensiamo solo così, non si vive più

Cociz
31-01-2005, 09:16
[QUOTE]Originariamente inviato da RiccardoS

Ma??? Qual'è il problema???

Mah... ero io e basta...

Perchè pensi male?

Beh... se ti trovo in panne non ti aiuterò! :mad:

bananarama
31-01-2005, 09:32
dalle mie parti 'ste techiche devono ancora arrivare, per fortuna... cmq vorrei proprio vederlo uno che si infila nella mia macchina... tempo 3 secondi e l'ho già gambizzato. guai a chi la tocca la mia piccina. ;)

si, ciao core, ma ndo abiti a fiabalandia?

Nevermind
31-01-2005, 09:39
Originariamente inviato da bananarama

Che voi che ti dica da noi non ho mai sentito di ste tecniche mi sa che siete voi romani che siete dei furbastri :D....cioè qualche caso potrà anche essere successo ma da come lo dite sembra quasi una consuetudine...

Saluti.

RiccardoS
31-01-2005, 09:42
Originariamente inviato da bananarama

ciao core! :rotfl:

rovigo. cittadina sconosciuta a mezza e più italia e tranquilla... praticamente in aperta campagna se la confrontiamo con posti tipo napoli, roma o milano. ovvio che qui da me cose del genere non le abbia manco mai sentite.

RiccardoS
31-01-2005, 09:43
Originariamente inviato da Nevermind
Che voi che ti dica da noi non ho mai sentito di ste tecniche mi sa che siete voi romani che siete dei furbastri :D....cioè qualche caso potrà anche essere successo ma da come lo dite sembra quasi una consuetudine...

Saluti.

appunto banà, circa 30 km da never.

Nevermind
31-01-2005, 09:47
Comunque terrò in mente la cosa non appena vado a trovare un mio amico che sta a roma :D Scendere sempre "inchiavando" l'auto :D

Saluti.

Fast&Furious
31-01-2005, 09:57
è una razza che richia di scomparire, ma qualche esemplare lo si vede ancora in circolazione...